Io invece ho ucciso Radovid durante la missione secondaria, una volta ucciso il re, quel panzone di djkstra ha rivelato le sue vere intenzioni, ovvero prendere il controllo del nord come nuovo re, mandando a puttane l'idea iniziale di chiedere un patto con Emhyr, in pratica voleva uccidere Roche e Ves (anche loro partecipanti al regidicio), quindi ho seccato il panzone. Così facendo i Nilfgardiani hanno vinto la guerra e abbandonato la temeria, ora bastione indipendente dell'impero ma comunque sotto la sua protezione, il popolo però è felice, libero e senza maledetti cacciatori di streghe in giro:morris82:
con le skellige ho fatto come te
in seguito abbiamo spudoratamente ingannato l'imperatore, facendogli credere che Ciri fosse morta fermando il bianco gelo, così ci siamo ritrovati alla taverna di bianco frutteto dove le ho regalato una super spada ed è andata per la sua strada come witcher
sul fattore sentimentale invece sono rimasto un lupo solitario e ho continuato la mia vita di witcher, visto che yen e triss me l'hanno messo in **** senza vasella dopo che hanno scoperto che me le facevo entrambe (in una missione secondaria mi hanno incatenato al letto e lasciato li, facendomi credere di volere fare un THREESOMEE
invece sono rimasto fregato