One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qualcuno mi può spiegare l'alchimia? ho tutti gli ingredienti ma mi dice che già possiedo l'oggetto e non me lo fa creare...

Qualcuno mi può spiegare l'alchimia? ho tutti gli ingredienti ma mi dice che già possiedo l'oggetto e non me lo fa creare...
Gli oggetti alchemici li devi creare una volta sola, dopodiché quando mediti si ricreano da soli (li trovi su oggetti utili) consumando alcool che devi avere nell'inventario...gli ingredienti però servono solo la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ti accorgi che la tua vita sta diventando una ***** quando nell'ultimo mese hai fatto più sesso in The Witcher 3 che nella vita reale :tragic:

Apparte le stronzate, sono ancora a Velen e ci avrò giocato 30 ore, assurdo, e sto ancora alle 4° missione primaria, stupendo.

Nooo ma spettacolo:asd:

Qualcuno ha giocato la missione secondaria un gioco pericoloso?

Vogliamo parlare del chiarissimo riferimenti a pulp fiction con la frase pronunciata da Geralt "Zed's dead" ?:rickds:

Avete giocato un pochino col ramo delle abilità? Vi siete accorti che se inserite un mutagene in una finestra con abilità affini si crea un collegamento? Esempio: se scegliete un mutagene rosso che vi aumenta l'attacco ed accanto mettete nelle tre finestre abilità melee, tutti e quattro i riquadri si collegheranno tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete provato?

Avete giocato un pochino col ramo delle abilità? Vi siete accorti che se inserite un mutagene in una finestra con abilità affini si crea un collegamento? Esempio: se scegliete un mutagene rosso che vi aumenta l'attacco ed accanto mettete nelle tre finestre abilità melee, tutti e quattro i riquadri si collegheranno tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avete provato?
si si, ad un certo punto ti fa proprio una spiegazione quando trovi per la prima volta un mutagene, io ne uso diversi a secondo delle situazioni

Avete provato?
Si, ho collegato un mutageno blu con un'abilità blu e mi hanno dato un bonus:sisi:

Avete provato?
Mi sembrava lo spiegasse il tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io infatti sto buildando Geralt sull'albero della magia quindi metto mutageni blu che aumentano l'intensità dei segni (adesso ho tipo +61%). Peraltro dagli erboristi si possono usare i mutageni in possesso per creare altri mutageni più forti, quindi non vendeteli, ma combinateli se potete!

Mi sembrava lo spiegasse il tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo infatti sto buildando Geralt sull'albero della magia quindi metto mutageni blu che aumentano l'intensità dei segni (adesso ho tipo +61%). Peraltro dagli erboristi si possono usare i mutageni in possesso per creare altri mutageni più forti, quindi non vendeteli, ma combinateli se potete!
si infatti ottimo consiglio quello di combinarli

Mi sembrava lo spiegasse il tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo infatti sto buildando Geralt sull'albero della magia quindi metto mutageni blu che aumentano l'intensità dei segni (adesso ho tipo +61%). Peraltro dagli erboristi si possono usare i mutageni in possesso per creare altri mutageni più forti, quindi non vendeteli, ma combinateli se potete!
Ecco, quello me lo sono saltato e ci sono arrivato da solo ma non ci ho mai smanettato molto.

per adesso il massimo che sono riuscito a combinare è: mutagene rosso 10% in più nei danni d'attacco, 7% per i segni e quelli verdi fino a 150% inpiù di vitalità. Come ci arrivo a 61%? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, quello me lo sono saltato e ci sono arrivato da solo ma non ci ho mai smanettato molto.
per adesso il massimo che sono riuscito a combinare è: mutagene rosso 10% in più nei danni d'attacco, 7% per i segni e quelli verdi fino a 150% inpiù di vitalità. Come ci arrivo a 61%? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
61% è il bonus totale a cui arrivo, ma uso un mutageno da 10% e uno da 7% (quindi 3 abilità associate al mutageno più forte e due a quello da 7%) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora ci siamo, ok.

Mi sono craftato l'armatura dell'orso migliorata, bella ma aspetto quella del livello 27 in poi. Mi piacciono davvero molto la verietà e l'estetica delle spade, tantissimi modelli e bellissimi da vedere! Ne tengo solitamente quattro nel mio inventario, due della scuola di witcher (per adesso la coppia orso) e poi altre che trovo in giro che mi piacciono particolarmente.

Devo dire che invece sono le armature ad esser state abbastanza deludenti, ce ne sono molte ma prenderne una decente ce ne vuole. Quattro modelli con colori interscambiati e decisamente brutti da vedere, ma perchè non si sono spremuti per fare qualcosina di meglio? Avrei preferito continuare con quella di inizio gioco e quella temeriana, peccato non averle potute potenziare anche per il gruppo di livelli successivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quelle da witcher da craftare, passi quella del gatto e quella dell'orso (che è la migliore, basta) ma vogliamo soffermarci sulla bruttezza infinita di quella del grifone? Quanto è terribile? :rickds:

The Witcher 3 Wild Hunt: Il copione è composto da oltre 450.000 parole

La società che si è occupata del doppiaggio di The Witcher 3 Wild Hunt, Side, ha rivelato che lo script completo del gioco è composto da oltre 450.000 parole. Il team ha diretto un cast composto da attori professionisti per interpretare oltre 950 personaggi. I lavori sono iniziati durante la fine del 2012 e sono terminati durante i primi mesi di quest'anno.

Ricordiamo che The Witcher 3 Wild Hunt è disponibile dallo scorso 19 maggio per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One

Spaziogames

Ora ci siamo, ok.
Mi sono craftato l'armatura dell'orso migliorata, bella ma aspetto quella del livello 27 in poi. Mi piacciono davvero molto la verietà e l'estetica delle spade, tantissimi modelli e bellissimi da vedere! Ne tengo solitamente quattro nel mio inventario, due della scuola di witcher (per adesso la coppia orso) e poi altre che trovo in giro che mi piacciono particolarmente.

Devo dire che invece sono le armature ad esser state abbastanza deludenti, ce ne sono molte ma prenderne una decente ce ne vuole. Quattro modelli con colori interscambiati e decisamente brutti da vedere, ma perchè non si sono spremuti per fare qualcosina di meglio? Avrei preferito continuare con quella di inizio gioco e quella temeriana, peccato non averle potute potenziare anche per il gruppo di livelli successivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quelle da witcher da craftare, passi quella del gatto e quella dell'orso (che è la migliore, basta) ma vogliamo soffermarci sulla bruttezza infinita di quella del grifone? Quanto è terribile? :rickds:
Concordo, io trovo solo armature che lo rendono un panzone :rickds:

Ho fatto una missione che in pratica è un clichè nietzschiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

v654kw.jpg

:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro