One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alcune cose di skyrim sicuramente aiuterebbero,anche il fatto che quando arrivo al confine del"mondo" dovrebbero arrivarmi i draghi ....e invece puoi comodamente tornare indietro in qualsiasi punto della mappa,poi cè da dire che più aumenti di livello tu più le guardie crescono di 4-7,però la meccanica di gioco è migliore di skyrim io lo adoro proprio perchè sei sempre sul filo del rasoio

È vero se non ti doti di un equipaggiamento adeguato rischi di andare sotto anche a livelli alti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Fai conto,che al newgame+ a skiellige se non sei almeno al 58-60 con set da witcher almeno della scuola del lupo o dell'orso fai una fatica bestiale,specialmente nella missione dei banditi che parte da novigard

Fai conto,che al newgame+ a skiellige se non sei almeno al 58-60 con set da witcher almeno della scuola del lupo o dell'orso fai una fatica bestiale,specialmente nella missione dei banditi che parte da novigard
Madre quella dei banditi sul cucuzzolo della montagna? Roba da uscir pazzi

The witcher ti frega pure sulle risposte che dai,perchè se rispondi con cortesia ti sblocca una miniquest dove guadagni pure!hahah adesso devo provare a farmi yen

The witcher ti frega pure sulle risposte che dai,perchè se rispondi con cortesia ti sblocca una miniquest dove guadagni pure!hahah adesso devo provare a farmi yen
Bombarsi Yen non è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Info sul DLC Hearts of Stone

- quite a few bosses, every last unique and in comparison to the base game quite difficult- no new region but the map will be extended in the north and north-east of Novigrad. The mood reminds him of Witcher 1

- we will visit the Oxenfurt academy

- Shani romance won't have any effect on Triss/Yen

- Our Witcher 1 choice regarding Triss/Shani won't have any effect

- he talks a bit about the runeword mechanics:

A special merchant builds runewords out of three runes and burns them into our sword or armour. We can level that runeword with (a lot of) gold. The runewords have unique effects, for example burning enemies explode when they die.

- there will be 5 new talents.

- new items including one new set (which enhances signs)

- high level variant of the school of the viper set

- we will have now four slots for potions instead of two (can't change them during combat anymore though)

Overall the Gamestar editor described it as "Enormous, full of variety and superbly written- a superb addon for a small price"

Sticazzi ???

Immagini di Hearts of Stone:

The_Witcher_3_Wild_Hunt_Hearts_of_Stone_You_cheeky_bastard_RGB.png

The_Witcher_3_Wild_Hunt_Hearts_of_Stone_Trust_me_after_all_mirrors_never_lie.png

The_Witcher_3_Wild_Hunt_Hearts_of_Stone_One_of_us_is_kind_of_being_a_third_wheel.png

The_Witcher_3_Wild_Hunt_Hearts_of_Stone_Nobody_puts_Geralt_in_a_corner.png

The_Witcher_3_Wild_Hunt_Hearts_of_Stone_Go_your_way_RGB.png

The_Witcher_3_Wild_Hunt_Hearts_of_Stone_Dont_need_Witcher_Senses_to_see_this_place_is_haunted.png

The_Witcher_3_Wild_Hunt_Hearts_of_Stone_Congratulations_yadda_yadda_now_wheres_the_booze_RGB.png

The_Witcher_3_Wild_Hunt_Hearts_of_Stone_Cmere_and_give_us_a_squeeze_RGB.png

SomaTransmission1-610.jpg

Ormai non gioco ad altro ???

In fattore comparto grafico hanno corretto qualcosa?tipo il caricamento delle texture si ha un changelog si questo dlc a livello texture e bugfix?

Non ancora ma dicono che la patch 1.09 sarà piena di bugfix

Quelli di red project veramente fanno sempre capolavori!a parte i 15 dlc gratis che altro non sono skin e piccole missioni ancora buggate per il resto questo gioco lo gioco solo alla notte in cuffia,rende veramente il massimo

Quelli di red project veramente fanno sempre capolavori!a parte i 15 dlc gratis che altro non sono skin e piccole missioni ancora buggate per il resto questo gioco lo gioco solo alla notte in cuffia,rende veramente il massimo
Il comparto audio è di altissimo livello. La voce di Geralt poi, uno sballo

Si ma le lacune di giocarselo con un dolby sono molte,a 2.1 non ne risenti molto ma con un 5.1 o un 7.1 sentirsi la voce in chiaro a 200mt di distanza non ha prezzo haha

Comunque ii ho ancora problemi con le missioni del dlc,per di più ho un abilitá anomala che non fá i danni che dovrebbe fare

Si ma le lacune di giocarselo con un dolby sono molte,a 2.1 non ne risenti molto ma con un 5.1 o un 7.1 sentirsi la voce in chiaro a 200mt di distanza non ha prezzo hahaComunque ii ho ancora problemi con le missioni del dlc,per di più ho un abilitá anomala che non fá i danni che dovrebbe fare
che abilita' usi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro