One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attualmente,solo segno igni cerco di giocare con meno abilitá pozze possibili,ho fatto una certa resistenza a fuggire quando si mette male hahah

Perché usi poco le abilità?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Perché usi poco le abilità?
Se non è obbligatorio dalle sub o quest?perchè volevo provare marcia della morte con meno aiuti possibili,ed è difficilissimo

Se non è obbligatorio dalle sub o quest?perchè volevo provare marcia della morte con meno aiuti possibili,ed è difficilissimo
Direi che a quel livello è praticamente impossibile

interessante che fanno il DLC ed io non ancora finito il gioco. azzoooooooooooooooooooo :kappe::morris82:

interessante che fanno il DLC ed io non ancora finito il gioco. azzoooooooooooooooooooo :kappe::morris82:
Siamo in due Jerry ???

Ma che minchia di bug.

Già ne ho beccate due di missione buggate consecutive, sono giusto quelle mi sono lasciato alle spalle dopo aver finito la storia principale. Una è "Il ricercato numero uno di Skellige" e vabè, questa si sapeva che buggatissima da morire, ma adesso devo fare i conti anche con "La via del guerriero" dove adesso non posso più interagire con forzieri o leve che di fatto mi impediscono di andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
The Witcher 3 Wild Hunt: nuovi dettagli sulla patch 1.10

CD Projekt RED ha rilasciato nuovi dettagli per quanto riguardo la patch 1.10 di The Witcher 3: Wild Hunt. Questo aggiornamento comporta più di 600 correzioni, molte delle quali legate alle missioni, alcune ottimizzazioni legate alle prestazioni del gioco sia su PC che su console, oltre cinquanta miglioramenti per la stabilità del titolo e dialoghi supplementari.

Per conoscere tutto ciò che verrà introdotto con la patch 1.10 di The Witcher 3: Wild Hunt, è possibile consultare il file PDF rilasciato da CD Projekt RED.

Fonte:
Spaziogames

The Witcher 3 Wild Hunt: nuovi dettagli sulla patch 1.10 

CD Projekt RED ha rilasciato nuovi dettagli per quanto riguardo la patch 1.10 di The Witcher 3: Wild Hunt. Questo aggiornamento comporta più di 600 correzioni, molte delle quali legate alle missioni, alcune ottimizzazioni legate alle prestazioni del gioco sia su PC che su console, oltre cinquanta miglioramenti per la stabilità del titolo e dialoghi supplementari.

Per conoscere tutto ciò che verrà introdotto con la patch 1.10 di The Witcher 3: Wild Hunt, è possibile consultare il file PDF rilasciato da CD Projekt RED.

Fonte:
Spaziogames
Quando verrà rilasciata si sa?

Recensione Spaziogames di The Witcher 3: Hearts of Stone 8,5

Pro:

- Una questline epica

- Struttura delle quest più varia e brillante rispetto a quanto visto nella campagna base

- Un nuovo artigiano ed equipaggiamenti di alto livello

- Boss fight e posizionamento dei nemici calcolati in modo più intelligente

Contro:

- Il combat system rimane legnosetto

- Qualche bug

Commento Finale:

Hearts of Stone è a tutti gli effetti una grossa questline, inserita nella campagna originale e ambientata quasi del tutto nella stessa mappa che abbiamo già imparato a conoscere. Eppure i CD Projekt sono riusciti a renderla un'avventura epica e curatissima, che smorza in larga parte i principali difetti del gioco base ed esalta con la sua narrativa avvincente. Aggiungete qualche missione secondaria di buona fattura, un bel po' di equipaggiamento d'eccezione e un nuovo mercante capace di usare le rune per creare devastanti incantesimi, e otterrete un'espansione di alta qualità, che chi ha amato The Witcher 3 non dovrebbe farsi scappare. Se i risultati sono già questi, abbiamo grosse speranze per i DLC futuri.

Ultima modifica da un moderatore:
[h=2]La nuova patch di The Witcher 3 peserà 15GB su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif[/h]

Qualche ora fa, vi abbiamo anticipato i primi dettagli dell'aggiornamento 1.10 di
The Witcher 3: Wild Hunt
, che si promette essere decisamente mastodontico.
Marcin Momot
, community manager di
CD Projekt RED
, ha fatto sapere su Twitter anche quale sarà il peso del download che dovrete eseguire per portare l'avventura di Geralt alla sua versione più recente, ed i numeri sono di tutto rispetto.

Nel tweet, infatti, si parla di 15GB su
PS4
e
Xbox One
, e di un peso che potrà variare tra i 6 e i 15GB per l'edizione
PC
.

"Si tratta della più ampia raccolta di fix e miglioramenti che abbiamo mai inserito in
The Witcher 3
. Ciò detto, includerà oltre 600 cambiamenti, come fix per tantissime quest, ottimizzazioni che faranno girare le cose meglio su PC e console, oltre 150 miglioramenti di stabilità, conversazioni aggiuntive con personaggi chiave che miglioreranno i vostri rapporti con loro, ed un fix importante che dovrebbe rendere meno doloroso avere a che fare con gli oggetti dell'inventario, cambiando il modo in cui sono ordinati e catalogati"
ha spiegato
Momot
.

Per il log completo dell'aggiornamento, vi rimandiamo
alla nostra notizia dedicata
.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Mostruoso

madò devo scaricarla appena esce sennò va a finire che mi blocca il gioco quando ho tempo per giocarci ... 15 giga ... piccolina :morristend::morris82:

Ahahah lasciala in avvio veloce. Lo farà in automatico

Ma è uscita?

patch disponibile...17 gb:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro