One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bello ma perché mostrano così poco mah.

Inviato dal mio V370

Ragazzi ma cos'è questa figata? A vedere le foto mi sembra Skyrim! Non lo conosco!

Ragazzi ma cos'è questa figata? A vedere le foto mi sembra Skyrim! Non lo conosco!
Questo terzo capitolo è un gdr open world, alla skyrim, ma con narrazione e gameplay di profondità decisamente superiore!

Fa parte di una trilogia di giochi, presi da una serie di libri (ma quelli non li conosco :morristend:)

Questo terzo capitolo è un gdr open world, alla skyrim, ma con narrazione e gameplay di profondità decisamente superiore!
Fa parte di una trilogia di giochi, presi da una serie di libri (ma quelli non li conosco :morristend:)
Sarà mio. Skyrim l'ho amato. Dici che è necessario giocare quelli prima?

In realtà già il secondo ti permetteva di tenere i salvataggi, per poi utilizzarli negli episodi successivi (a livello di cambiamenti di eventi). La storia quindi è sicuramente collegata...il 2 lo trovi ad un buon prezzo su 360, magari quello giocalo! Il primo, se non sbaglio, è solo su pc!

Si é uno story driven di quelli pesanti.

Se salti gli altri la storia e l ambientazione non te la godi per niente.

Ti conviene giocare il due che ha un mini riassunto del primo

Ultima modifica:
mettere skyrim e the witcher assieme è bestemmia, spero che ti bannino.

the witcher è fra i pochi baluardi di un genere di gdr in cui le scelte del giocatore contano qualcosa e non come quella sorta di mezzo mmorpg castrato di skyrim.

mettere skyrim e the witcher assieme è bestemmia, spero che ti bannino.the witcher è fra i pochi baluardi di un genere di gdr in cui le scelte del giocatore contano qualcosa e non come quella sorta di mezzo mmorpg castrato di skyrim.
Magari un "asd" potevi metterlo dopo la prima frase.

Nel complesso comunque credo anch'io che Skyrim sia uno di quelli più leggeri, Dark Souls e Witcher gli cagano in testa alla grande sotto tutti i punti di vista.

Magari un "asd" potevi metterlo dopo la prima frase.
Nel complesso comunque credo anch'io che Skyrim sia uno di quelli più leggeri, Dark Souls e Witcher gli cagano in testa alla grande sotto tutti i punti di vista.
ma non è questione di asd, morrowind lo adorai per la coerenza della crescita del personaggio e la difficoltà iniziale.

mentre skyrim sono arrivato a 200 ore senza mai finirlo, troppo brutto ed incoerente, in una sola run puoi farti tutte le gilde e non cambia assolutamente niente, in morrowind invece c'erano i gradi delle gilde e non potevi essere contemporaneamente membro di gilde o casate rivali.

ma non è questione di asd, morrowind lo adorai per la coerenza della crescita del personaggio e la difficoltà iniziale.mentre skyrim sono arrivato a 200 ore senza mai finirlo, troppo brutto ed incoerente, in una sola run puoi farti tutte le gilde e non cambia assolutamente niente, in morrowind invece c'erano i gradi delle gilde e non potevi essere contemporaneamente membro di gilde o casate rivali.
Ti hanno già detto quanto sei simpatico? Scusa tanto se non conosco i giochi in questione ed ho semplicemente detto che le immagini mi ricordano Skyrim. E questo è innegabile. Spero invece che diano un bel cartellino a te per i modi di fare.

Ti hanno già detto quanto sei simpatico? Scusa tanto se non conosco i giochi in questione ed ho semplicemente detto che le immagini mi ricordano Skyrim. E questo è innegabile. Spero invece che diano un bel cartellino a te per i modi di fare.
ma dai ma come fa the witcher a ricordare skyrim?

son due pianeti diversi:asd:

vabbè pace;p

Direi che è stata un'uscita evitabile Blackcrow, se uno non conosce un gioco amen.

Mi raccomando, finita qui eh
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma non è questione di asd, morrowind lo adorai per la coerenza della crescita del personaggio e la difficoltà iniziale.mentre skyrim sono arrivato a 200 ore senza mai finirlo, troppo brutto ed incoerente, in una sola run puoi farti tutte le gilde e non cambia assolutamente niente, in morrowind invece c'erano i gradi delle gilde e non potevi essere contemporaneamente membro di gilde o casate rivali.
Non è questione di cosa piace a te o a lui, qua si parla di come ti sei portato all'utente quotato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif [/OT]

Avrò rivisto il trailer 10 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SPETTACOLARE

Che colonna sonora.. che gioco

P.S. Concordo sul fatto che Skyrim e The Witcher stanno su due pianeti differenti, e personalmente adoro entrambe serie, e per me un qualsiasi Elder Scrolls (compreso Skyrim) caga in testa a un Demon/Dark souls, sono gdr differenti tra loro, e ovviamente vanno a gusti..

Avrò rivisto il trailer 10 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SPETTACOLARE

Che colonna sonora.. che gioco

P.S. Concordo sul fatto che Skyrim e The Witcher stanno su due pianeti differenti, e personalmente adoro entrambe serie, e per me un qualsiasi Elder Scrolls (compreso Skyrim) caga in testa a un Demon/Dark souls, sono gdr differenti tra loro, e ovviamente vanno a gusti..
..ti sei salvato con il "per me".

..ti sei salvato con il "per me".
dovevo metterlo in grassetto, il mio discorso voleva fare leva su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è questione di cosa piace a te o a lui, qua si parla di come ti sei portato all'utente quotato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif [/OT]
ho esagerato chiedo scusa all'utente:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro