F
Falo
Daje che ai VGX droppano qualcosa di grosso per questo capolavoro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Questo terzo capitolo è un gdr open world, alla skyrim, ma con narrazione e gameplay di profondità decisamente superiore!Ragazzi ma cos'è questa figata? A vedere le foto mi sembra Skyrim! Non lo conosco!

Sarà mio. Skyrim l'ho amato. Dici che è necessario giocare quelli prima?Questo terzo capitolo è un gdr open world, alla skyrim, ma con narrazione e gameplay di profondità decisamente superiore!
Fa parte di una trilogia di giochi, presi da una serie di libri (ma quelli non li conosco :morristend![]()
In realtà già il secondo ti permetteva di tenere i salvataggi, per poi utilizzarli negli episodi successivi (a livello di cambiamenti di eventi). La storia quindi è sicuramente collegata...il 2 lo trovi ad un buon prezzo su 360, magari quello giocalo! Il primo, se non sbaglio, è solo su pc!Sarà mio. Skyrim l'ho amato. Dici che è necessario giocare quelli prima?
Si é uno story driven di quelli pesanti.Sarà mio. Skyrim l'ho amato. Dici che è necessario giocare quelli prima?
mettere skyrim e the witcher assieme è bestemmia, spero che ti bannino.Ragazzi ma cos'è questa figata? A vedere le foto mi sembra Skyrim! Non lo conosco!
Magari un "asd" potevi metterlo dopo la prima frase.mettere skyrim e the witcher assieme è bestemmia, spero che ti bannino.the witcher è fra i pochi baluardi di un genere di gdr in cui le scelte del giocatore contano qualcosa e non come quella sorta di mezzo mmorpg castrato di skyrim.
ma non è questione di asd, morrowind lo adorai per la coerenza della crescita del personaggio e la difficoltà iniziale.Magari un "asd" potevi metterlo dopo la prima frase.
Nel complesso comunque credo anch'io che Skyrim sia uno di quelli più leggeri, Dark Souls e Witcher gli cagano in testa alla grande sotto tutti i punti di vista.
Ti hanno già detto quanto sei simpatico? Scusa tanto se non conosco i giochi in questione ed ho semplicemente detto che le immagini mi ricordano Skyrim. E questo è innegabile. Spero invece che diano un bel cartellino a te per i modi di fare.ma non è questione di asd, morrowind lo adorai per la coerenza della crescita del personaggio e la difficoltà iniziale.mentre skyrim sono arrivato a 200 ore senza mai finirlo, troppo brutto ed incoerente, in una sola run puoi farti tutte le gilde e non cambia assolutamente niente, in morrowind invece c'erano i gradi delle gilde e non potevi essere contemporaneamente membro di gilde o casate rivali.
ma dai ma come fa the witcher a ricordare skyrim?Ti hanno già detto quanto sei simpatico? Scusa tanto se non conosco i giochi in questione ed ho semplicemente detto che le immagini mi ricordano Skyrim. E questo è innegabile. Spero invece che diano un bel cartellino a te per i modi di fare.

Non è questione di cosa piace a te o a lui, qua si parla di come ti sei portato all'utente quotato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif [/OT]ma non è questione di asd, morrowind lo adorai per la coerenza della crescita del personaggio e la difficoltà iniziale.mentre skyrim sono arrivato a 200 ore senza mai finirlo, troppo brutto ed incoerente, in una sola run puoi farti tutte le gilde e non cambia assolutamente niente, in morrowind invece c'erano i gradi delle gilde e non potevi essere contemporaneamente membro di gilde o casate rivali.
..ti sei salvato con il "per me".Avrò rivisto il trailer 10 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SPETTACOLARE
Che colonna sonora.. che gioco
P.S. Concordo sul fatto che Skyrim e The Witcher stanno su due pianeti differenti, e personalmente adoro entrambe serie, e per me un qualsiasi Elder Scrolls (compreso Skyrim) caga in testa a un Demon/Dark souls, sono gdr differenti tra loro, e ovviamente vanno a gusti..
dovevo metterlo in grassetto, il mio discorso voleva fare leva su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..ti sei salvato con il "per me".
ho esagerato chiedo scusa all'utenteNon è questione di cosa piace a te o a lui, qua si parla di come ti sei portato all'utente quotato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif [/OT]