One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pure io lo prenderei anche avesse grafica da play uno,facevo per dire visto che mai come in questo inizio gen per molti sembra contare solo risoluzione e frame rate,comè che lo hai già prenotato per pc?esce prima che per console?:bah!:
no ma lo puoi già prenotare

io l'ho preso su GOG la piattaforma simil steam(giusto per capirci) che hanno presentato ieri. si può già prenotare anche per console comunque.

si si lo so, ormai leggo di gente che mette la res davanti ad ogni cosa, e poi manco sa bene cosa sia....:bah!:

magie del marketing

- - - Aggiornato - - -

comunque tralasciando i discorsi fanboystici sarà un gran bel vedere su qualsiasi console, poi nel mio caso avendole entrambe scelgo la versione migliore, ma non sarebbe stato brutto in ogni caso

no ma lo puoi già prenotareio l'ho preso su GOG la piattaforma simil steam(giusto per capirci) che hanno presentato ieri. si può già prenotare anche per console comunque.

si si lo so, ormai leggo di gente che mette la res davanti ad ogni cosa, e poi manco sa bene cosa sia....:bah!:

magie del marketing

- - - Aggiornato - - -

comunque tralasciando i discorsi fanboystici sarà un gran bel vedere su qualsiasi console, poi nel mio caso avendole entrambe scelgo la versione migliore, ma non sarebbe stato brutto in ogni caso
anche io le ho tutte e due,ma il mio cuore batte piu per m$,i multy li sto prendendo tutti su one...:game:

Importa una sega della grafica, io voglio quel gameplay difficile ed impegnativo!
iCSPqejGnT7J9.gif

anche io le ho tutte e due,ma il mio cuore batte piu per m$,i multy li sto prendendo tutti su one...:game:
anche io li sto prendendo quasi tutti su one, tra l'altro ad esempio watchdogs lo preferisco per colori e luminosità.

però the witcher lo prenderò sicuramente su ps4

Forse dal sito, in negozio ho chiesto prima e mi hanno detto di no... Boh.

Che spettacolo che è, spero sia bello longevo ?

Inviato dal mio LG G2

Pure io lo prenderei anche avesse grafica da play uno,facevo per dire visto che mai come in questo inizio gen per molti sembra contare solo risoluzione e frame rate,comè che lo hai già prenotato per pc?esce prima che per console?:bah!:
xsvVwr_jTYg

:rickds:

Quando si testerà il gioco con più relax, è proprio quel percorso di 15/20 minuti di cui parla l'anteprima di Spazio su cui vorrei che si mettesse maggiore attenzione. Il viaggio veloce è sicuramente un'opzione necessaria, ma se l'open world alla TES friendly è diventata la scommessa dei CD Project, allora quel lasso di tempo che occorre per arrivare al punto missione diventa nodale per capire se sono riusciti a vincerla. Significa che il giocatore deve essere naturalmente attratto dal viaggiare perchè ha modo di attraversare paesaggi suggestivi ed anche incontrare elementi interessanti su cui interagire. L'esplorazione è l'anima di un Open world, e va a braccetto con qualsiasi disquisizione (giusta) sull'azione. Per quest'ultima rimango un pò deluso dal confermato slow time nella scelta delle magie. Non solo interrompeva il ritmo del combattimento, ma era spesso molto scomodo cambiare i segni. Avrei preferito un setting veloce ed instantaneo col d-pad, ma tant'è.

Io voglio vedere se hanno messo "zone segrete" da poter trovare esplorando, cosi da invogliare il viaggio a piedi!

Io voglio vedere se hanno messo "zone segrete" da poter trovare esplorando, cosi da invogliare il viaggio a piedi!
Di sicuro sappiamo che tutta la supergficie della mappa sarà possibile percorrerla a cavallo, di conseguenza se abbiamo anche 20 minuti per raggiungere un luogo di una quest significa che devono mettercele per forza. Sarebbe una follia omettere dei punti d'interesse durante il viaggio.

Questo è il titolo che mi farà passare alla NEXT GEN.

Non ho più dubbi.

(questo almeno fino a quando non vedrò un gameplay di Bloodborne)

Poi mi piacerebbe trovare delle armi d'acciaio più varie e magari avere anche spade da fianco degne (quindi con punti d'attacco elevati) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro