Azz pure te sei pesciolino del 24 febbraio?:pffs:Daje Strigo, a febbraio festeggerò il mio compleanno con te![]()
L'ho prenotato pure io ma dovrò aspettare di prendere una console next gen prima:sad:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz pure te sei pesciolino del 24 febbraio?:pffs:Daje Strigo, a febbraio festeggerò il mio compleanno con te![]()
Infatti non è ancora stato detto se si possono trovare diverse armi, vero?Poi mi piacerebbe trovare delle armi d'acciaio più varie e magari avere anche spade da fianco degne (quindi con punti d'attacco elevati) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per ora le notizie che si hanno sulla res sono poche e vecchie dovrebbe essere 720p e 30 fps su one e 900p 30fps su ps4 ma magari ora che esce cambiano.hanno parlato della risoluzione?
Ma comunque credo sia piuttosto presto per parlare di risoluzioni e frame rate.per ora le notizie che si hanno sulla res sono poche e vecchie dovrebbe essere 720p e 30 fps su one e 900p 30fps su ps4 ma magari ora che esce cambiano.comunque se il video visto all'E3 era davvero quello per one chi se ne frega della res, era decisamente figo
Non ancora. Nel secondo era possibile raccattare qualche arma ed usarla come appunto spada da fianco semplice, mattarelli, e asce ma tutte con punti d'attacco bassissimi.Infatti non è ancora stato detto se si possono trovare diverse armi, vero?
Chissà che in nuovi kit e l'assenza del kinotto possano tirar fuori la sorpresona :sd:per ora le notizie che si hanno sulla res sono poche e vecchie dovrebbe essere 720p e 30 fps su one e 900p 30fps su ps4 ma magari ora che esce cambiano.comunque se il video visto all'E3 era davvero quello per one chi se ne frega della res, era decisamente figo
Geralt usa solo spada di acciaio e spada d'argento.Infatti non è ancora stato detto se si possono trovare diverse armi, vero?
Che c'è. Guarda bene i video.Quando si testerà il gioco con più relax, è proprio quel percorso di 15/20 minuti di cui parla l'anteprima di Spazio su cui vorrei che si mettesse maggiore attenzione. Il viaggio veloce è sicuramente un'opzione necessaria, ma se l'open world alla TES friendly è diventata la scommessa dei CD Project, allora quel lasso di tempo che occorre per arrivare al punto missione diventa nodale per capire se sono riusciti a vincerla. Significa che il giocatore deve essere naturalmente attratto dal viaggiare perchè ha modo di attraversare paesaggi suggestivi ed anche incontrare elementi interessanti su cui interagire. L'esplorazione è l'anima di un Open world, e va a braccetto con qualsiasi disquisizione (giusta) sull'azione. Per quest'ultima rimango un pò deluso dal confermato slow time nella scelta delle magie. Non solo interrompeva il ritmo del combattimento, ma era spesso molto scomodo cambiare i segni. Avrei preferito un setting veloce ed instantaneo col d-pad, ma tant'è.
Che però non c'entrano nulla col personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi mi piacerebbe trovare delle armi d'acciaio più varie e magari avere anche spade da fianco degne (quindi con punti d'attacco elevati) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pure io tez, a luglio lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngsto capolavoro e io ancora devo gioca il 2, mi vergogno quasi :morristend::morristend:
Forse mi sono spiegato male, intendevo un segno per ogni direzione della croce direzionale in modo da attivare un segno con più immediatezza rispetto al menu da attivare. Oppure mi stai dicendo che è possibile proprio farla una cosa di questo tipo? Non mi pare di aver visto differenze rispetto a TW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngChe c'è. Guarda bene i video.Per il resto, non sarà un open world alla TES, ma un open world story driven.
Non vedo perchè no:Che però non c'entrano nulla col personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai bene a vergognarti. Recupera pure l'1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsto capolavoro e io ancora devo gioca il 2, mi vergogno quasi :morristend::morristend:
Un segno per ogni direzione della croce mi sembra irrealizzabile. I segni son 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dal videogameplay ho notato che si possono cambiare anche senza il "rallentamento tattico", presumo scorrendo con la croce direzione, ma non nel modo immediato che dici tu, credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifForse mi sono spiegato male, intendevo un segno per ogni direzione della croce direzionale in modo da attivare un segno con più immediatezza rispetto al menu da attivare. Oppure mi stai dicendo che è possibile proprio farla una cosa di questo tipo? Non mi pare di aver visto differenze rispetto a TW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In ogni caso e a prescindere un open world, che sia alla Tes o story driven, non cambia il concetto che ho proposto: se da A ti devi spostare a B per attivare una quest, in qualsiasi tipo di Open World devi rendere interessante quell'intermezzo.
Non vedo perchè no:
1. Se TW2 ti permetteva di raccogliere armi come spade da fianco, asce e mattarelli mi chiedo il motivo visto che avevano punti d'attacco bassi e che non rispecchiavano le abilità del personaggio.
2. Una spada da fianco ad una mano non potrà essere la stessa di una bastarda, ma le tecniche di scherma usate da Geralt prescindono dall'una o dall'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ahh ecco, ne ho saltato uno di segno. Mi basta anche evitare il rallentamento tattico e facilitare la scelta dei segni, mi ricordo che col pad (non mi ci trovo con tastiera&mouse) scappava lo stick finendo per sbagliare segno all'ultimo nell'enfasi del combattimento. Preferivo sempre prepararmi prima un eventuale scontro.Fai bene a vergognarti. Recupera pure l'1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
- - - Aggiornato - - -
Un segno per ogni direzione della croce mi sembra irrealizzabile. I segni son 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dal videogameplay ho notato che si possono cambiare anche senza il "rallentamento tattico", presumo scorrendo con la croce direzione, ma non nel modo immediato che dici tu, credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, il viaggio deve essere interessante.
Le altre armi ci saranno credo, ma sono un surplus. Nei due precedenti erano praticamente inutili, giusto per farsi due risate e passare poi alla spada tradizionale. Il che continuo a dire che sia un bene, permettere a Geralt di finire il gioco e ammazzare tutti con un mattarello sarebbe terribile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per spada da fianco cosa intendi, nello specifico?
Ho capito cosa intendi. Nel primo si poteva indossare una spada al fianco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAhh ecco, ne ho saltato uno di segno. Mi basta anche evitare il rallentamento tattico e facilitare la scelta dei segni, mi ricordo che col pad (non mi ci trovo con tastiera&mouse) scappava lo stick finendo per sbagliare segno all'ultimo nell'enfasi del combattimento. Preferivo sempre prepararmi prima un eventuale scontro.
Per le armi d'acciaio anche io trovo inutili le asce e i mattarelli per dire, ma non mi spiegavo perchè appunto fossero armi utilizzabili. Alla fine ne facevo una certa scorta per guadagnare goldoni in più!
Per spada da fianco intendo invece quella ad una mano che appunto vengono cinte al fianco. Per intenderci le spade tipiche dell'Alto Medioevo, queste:
![]()
Quelle che usa Geralt sono delle spade bastarde, sorta di spade lunghe con impugnatura a due mani. Sono lame create per coadiuvare la gittata delle spade a due mani e la manegevolezza di quelle ad una, si sono viste dopo il 1350 più o meno (claymore scozzesi ecc). Generalmente veniva posta dietro la schiena per le sue dimensioni:
![]()
In ogni caso, anche quest'ultima tipologia poteva essere indossata al fianco perchè comunque non raggiungeva nè la lunghezza, nè il peso degli spadoni a due mani tipici del Rinascimento. Ecco perchè mi piacerebbe che Geralt potesse indossarle non solo dietro la schiena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sto capolavoro e io ancora devo gioca il 2, mi vergogno quasi :morristend::morristend:
Ho il 2 dal D1 su 360 e non l'ho mai finito, devo andare nel periodo rpg per avere la voglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifpure io tez, a luglio lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png