B
BioDestroyer
Negli emirati arabi hanno rotto il d1 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non me ne sono perso uno io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanti di voi, per curiosità, si sono visti tutti i santi trailer, screen, centiliore di gameplay, dev diary ecc??
Non vedo un video dal trailer "sword of destiny".. manco me lo ricordo più. :sad2:Quanti di voi, per curiosità, si sono visti tutti i santi trailer, screen, centiliore di gameplay, dev diary ecc??
Capisco. Io sinceramente non riesco. E una pratica che cerco di non alimentare. Ok che è marketing pubblicità e quant'altro però penso che arrivato ad un certo livello di consapevolezza nei gamer si debba smettere. Ormai è diventato diffuso il postare video da tipo 40 minuti di game play. Robe dell'altro mondo.Non me ne sono perso uno io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi sono fermato a Killing Monsters e davvero mi è bastato...sarebbe bastato a chiunque per capire la vena complessa del gioco...Non vedo un video dal trailer "sword of destiny".. manco me lo ricordo più. :sad2:

Praticamente è come averlo a 1080 contando che dubito che in movimento e sopratutto in momenti abbastanza "confusionari" (da quello che si è capito) si riesca a notare il cambiamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOggi recensioni.
Ah, la versione One avrà una risoluzione dinamica a 1080 che scala a 900 nelle situazioni in cui il frame rischia di morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà il gioco che mi accompagnerà per tutta l'estate. Voglio che sia vastoComunque è qualcosa di eccezionale...sensazionale davvero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo amato il secondo capitolo su 360,e ho letto anche un paio di libri...molto carini!
Ma solamente io ho paura dell'eccessiva vastità del titolo? :tragic:
E pensare che avevo così apprezzato le macro aree del 2...
Giocone comunque...

Ma sì...vasto sì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSarà il gioco che mi accompagnerà per tutta l'estate. Voglio che sia vasto![]()
In 2 parole non gradisci eccessivamente gli open world non lineari.Ma sì...vasto sì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE' che ho paura della dispersività...soprattutto in questo tipo di rpg... :tragic:
Per esempio non sono mai riuscito ad apprezzare davvero Oblivion,Skyrim,o Dragon Age per questo motivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Una cosa è la vastità "guidata" di un GTA per dire...una cosa è abbandonarti in un mondo grandissimo senza avere troppa idea di dove andare a parare...lasciando tutto in "mano" alla mera esplorazione...ma è solo un timore eh... :kappe:
TW3 è, com'è giusto che sia, ispirato a Gothic. Ed è fortemente focalizzato sulla main quest. Non dovrebbero esserci problemi dal punto di vista della dispersività.Ma sì...vasto sì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE' che ho paura della dispersività...soprattutto in questo tipo di rpg... :tragic:
Per esempio non sono mai riuscito ad apprezzare davvero Oblivion,Skyrim,o Dragon Age per questo motivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Una cosa è la vastità "guidata" di un GTA per dire...una cosa è abbandonarti in un mondo grandissimo senza avere troppa idea di dove andare a parare...lasciando tutto in "mano" alla mera esplorazione...ma è solo un timore eh... :kappe: