One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quanti di voi, per curiosità, si sono visti tutti i santi trailer, screen, centiliore di gameplay, dev diary ecc??

Quanti di voi, per curiosità, si sono visti tutti i santi trailer, screen, centiliore di gameplay, dev diary ecc??
Non me ne sono perso uno io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo un video dal trailer "sword of destiny".. manco me lo ricordo più. :sad2:

Non me ne sono perso uno io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capisco. Io sinceramente non riesco. E una pratica che cerco di non alimentare. Ok che è marketing pubblicità e quant'altro però penso che arrivato ad un certo livello di consapevolezza nei gamer si debba smettere. Ormai è diventato diffuso il postare video da tipo 40 minuti di game play. Robe dell'altro mondo.

Io voglio poter riservarmi un grosso e genuino effetto WOW quando faccio partire per la prima volta un titolo di un certo calibro. Se mi vedo 50 video, 7000 screen e so già più dettagli e particolaritá del gioco di quanti ne saprò una volta finito secondo me l esperienza ne risente molto. Però èper carità, é un mio modo di vedere.

Non vedo un video dal trailer "sword of destiny".. manco me lo ricordo più. :sad2:
Io mi sono fermato a Killing Monsters e davvero mi è bastato...sarebbe bastato a chiunque per capire la vena complessa del gioco...

Ultima modifica da un moderatore:

ho prenotato il gioco qualche mese fa e non avevo visto alcun video... ora questo video mi ha hyppato... speriamo solo che o hanno modificato il combat system dal 2 o ho modificato i miei gusti nel tempo perche non mi ricordo com'era ma mi ricordo solo che non sono riuscito a giocarlo perche non mi piaceva assolutamente... vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Oggi recensioni. :hype:

Ah, la versione One avrà una risoluzione dinamica a 1080 che scala a 900 nelle situazioni in cui il frame rischia di morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi recensioni. :hype:
Ah, la versione One avrà una risoluzione dinamica a 1080 che scala a 900 nelle situazioni in cui il frame rischia di morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente è come averlo a 1080 contando che dubito che in movimento e sopratutto in momenti abbastanza "confusionari" (da quello che si è capito) si riesca a notare il cambiamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Comunque è qualcosa di eccezionale...sensazionale davvero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho amato il secondo capitolo su 360,e ho letto anche un paio di libri...molto carini!

Ma solamente io ho paura dell'eccessiva vastità del titolo? :tragic:

E pensare che avevo così apprezzato le macro aree del 2... :cry2:

Giocone comunque...

Comunque è qualcosa di eccezionale...sensazionale davvero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo amato il secondo capitolo su 360,e ho letto anche un paio di libri...molto carini!

Ma solamente io ho paura dell'eccessiva vastità del titolo? :tragic:

E pensare che avevo così apprezzato le macro aree del 2... :cry2:

Giocone comunque...
Sarà il gioco che mi accompagnerà per tutta l'estate. Voglio che sia vasto :icebad:

Sarà il gioco che mi accompagnerà per tutta l'estate. Voglio che sia vasto :icebad:
Ma sì...vasto sì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' che ho paura della dispersività...soprattutto in questo tipo di rpg... :tragic:

Per esempio non sono mai riuscito ad apprezzare davvero Oblivion,Skyrim,o Dragon Age per questo motivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Una cosa è la vastità "guidata" di un GTA per dire...una cosa è abbandonarti in un mondo grandissimo senza avere troppa idea di dove andare a parare...lasciando tutto in "mano" alla mera esplorazione...ma è solo un timore eh... :kappe:

La sezione obiettivo vi invita a partecipare al contest in questione, in premio per chi completa tutti i 1000 G del suddetto gioco, un bannerino speciale da mettere in firma!

bCrCpOg.png

Lo scopo di questo topic è proprio quello di far divertire e nello stesso tempo mettere in competizione gli utenti del forum, ma anche di migliorare la nostra sezione il più velocemente possibile per renderla unica e, perchè no, la migliore di tutte!

Come Funziona?

Ogni mese i membri dello Staff sceglieranno 1 o più giochi, tra le novità in uscita, che avranno 1000G. Lo scopo è quello di riuscire ad ottenere tutti gli obiettivi e quindi ottenere tutti i "G" del gioco gioco/giochi scelto/i prima di tutti gli altri utenti del forum. Il primo che dimostrerà di aver raggiunto questo scopo sarà dichiarato Vincitore, oltre a ciò l'utente che avrà completato i 1000G di uno dei titoli del mese, dovrà Postare la relativa Guida a come completare tutti gli obiettivi del suddetto titolo e solo allora avrà diritto ad un Premio Speciale (più di uno se completerà altri obiettivi, vedi sotto per i Premi).

Chi può partecipare?

Tutti gli utenti del forum. Sono esclusi solamente gli utenti che si sono registrati con meno di 72H da quando intendono ritirare il Premio. Quest'ultima misura cautelativa è stata decisa per evitare che qualcuno si iscrivi e dopo 1 minuto dall'iscrizione pretenda di essere dichiarato Vincitore!

REGOLAMENTO GENERALE

• Per poter dimostrare di essere i Vincitori dovrete postare una prova dell'obiettivo raggiunto. Le prove accettate sono: GAMERTAG da siti tipo http://www.xboxlc.com/ . In ogni caso devono essere tutte linkate per permettere ai Moderatori di verificare velocemente.

• L'inizio di ogni Sfida è fissato per le ore 9:00 del D1 (giorno di uscita ufficiale) del gioco partecipante al Contest a Premi. Quindi se volete partecipare non dovrete sbloccare nessun obiettivi prima di tale data altrimenti verrete automaticamente esclusi/eliminati dalla Sfida mensile in corso. Questo serve per tutelare coloro che prenderanno il gioco all'uscita ufficiale e non prima, evitando così di dare un vantaggio a volte netto ad altri utenti. Ovviamente potrebbero esserci eccezioni del tipo rottura anticipata del D1 o uscita molto anticipata sullo Store (XLive), rimane dunque a discrezione dello Staff.

• Il primo obiettivo non può essere sbloccato prima dei due giorni dall'uscita ufficiale del gioco nei negozi.

I PREMI FINALI

Al Vincitore del Contest verrà dato un bannerino "Speciale" da inserire nella propria firma.

I Giochi di questo mese! - MAGGIO 2015 -

Link al topic del gioco:

Project Cars

The Witcher 3

In bocca al lupo e che vinca il migliore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma sì...vasto sì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE' che ho paura della dispersività...soprattutto in questo tipo di rpg... :tragic:

Per esempio non sono mai riuscito ad apprezzare davvero Oblivion,Skyrim,o Dragon Age per questo motivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Una cosa è la vastità "guidata" di un GTA per dire...una cosa è abbandonarti in un mondo grandissimo senza avere troppa idea di dove andare a parare...lasciando tutto in "mano" alla mera esplorazione...ma è solo un timore eh... :kappe:
In 2 parole non gradisci eccessivamente gli open world non lineari.

Non è un peccato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anzi, ti dirò, anche a me dopo un certo periodo, questi tipi di giochi stancano.

A differenza di come si pensa ora, anche se la cosa si sta un po' assestando, open world non lineare non è la risposta a tutti i quesiti di questo settore :morris82:

Però ora tirano e quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me ci vogliono 2 balls of steel non indifferenti per fare un open world non lineare che ti lasci sempre con lo stesso livello di attenzione...ma lo capiscono in pochi...anche topo gigio ormai sviluppa questo tipo di giochi :morris82:

Si sale sempre sul treno dei vincitori...

...per inciso penso che in CD Project RED abbiano le palle di titanio altro che acciaio, quindi forse non è questa la sede per esprimere questo concetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però il tuo timore è fondato, in generale, secondo me. Su questo titolo in particolare sono quasi sicuro di poterti tranquillizzare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sì...vasto sì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE' che ho paura della dispersività...soprattutto in questo tipo di rpg... :tragic:

TW3 è, com'è giusto che sia, ispirato a Gothic. Ed è fortemente focalizzato sulla main quest. Non dovrebbero esserci problemi dal punto di vista della dispersività.

8.5

Frame rate ballerino su PS4. Magari ci siamo beccati la versione più fluida con lo scaling dinamico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro