One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Uno dei pochi giochi con contenuti della versione retail ottimi.

Ringraziamento, libretto che spiega l'universo The Witcher per i novizi, manuale di gioco e mappa del mondo. Grazie CDP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti ma anche a voi il video ( in computer grafica) che parte dopo il prologo ( quello a fumetti ) scatta tantissimo? Ciao

Ciao a tutti ma anche a voi il video ( in computer grafica) che parte dopo il prologo ( quello a fumetti ) scatta tantissimo? Ciao
Quello ha scattato tanto anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ho fatto il tutorial e non ho avuto quei problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che bello andare dal mw di fiducia e da lontano vedere la ragazza del reparto videogame (che ormai conosco) che scuote la testa con una faccia da cane bastonato e appena ci si avvicina sentirsi dire: guarda sto contattando tutti i corrieri ma ancora niente... sarai la 20esima persona che viene... mi dispiace

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

l'ho sempre detto che nel mio mw non c'e' pericolo che rompano il d1 ma non perche i commessi non vogliono, ma perche il gioco lo hanno al d+1, d+2 etc :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

volevo giusto installarlo a pranzo ma non e' destino...

Preso!

Ho dato una rapidissima occhiata alla confezione, ma GS doveva darmi dei codici? Il commesso mi ha detto che avrei trovato tutto nella confezione, ma a prima vista non ho visto codici da riscattare...

Preso!
Ho dato una rapidissima occhiata alla confezione, ma GS doveva darmi dei codici? Il commesso mi ha detto che avrei trovato tutto nella confezione, ma a prima vista non ho visto codici da riscattare...
Nessun codice, tutto nel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessun codice, tutto nel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ricordo io male o GS aveva detto che c'erano codici esclusivi?

Ma ricordo io male o GS aveva detto che c'erano codici esclusivi?
si ti danno 16 dlc...

quelli gratuiti PER TUTTI

:rickds::rickds::rickds::rickds:

sony e gs vanno a scuola dallo stesso maestro del marketing

si ti danno 16 dlc... quelli gratuiti PER TUTTI

:rickds::rickds::rickds::rickds:

sony e gs vanno a scuola dallo stesso maestro del marketing
Ma si scaricano dal gioco?

Ma si scaricano dal gioco?
da oggi ne rilasceranno 2 a settimana, si scaricheranno dallo store come tutti i dlc altrimenti avrebbero detto che erano feature aggiunte con aggiornamenti... parlano di dlc presumo dallo store...

da feltrinelli qui ancora non è arrivato. ma vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Iniziato da un'ora e mi ha già stregato. 200 ore incoming.

E fottuta università, si nerda stanotte.

The Witcher 3: Grandi risultati già in fase di pre-order

The Witcher 3: Wild Hunt è finalmente arrivato sul mercato, ora spetta ai giocatori dare il proprio giudizio sul titolo. L'attesa per l'arrivo del gioco era davvero tanta ed è cresciuta notevolmente nel corso della settimana prima del lancio: negli ultimi sette giorni, infatti, sono stati fatti ben 500,000 nuovi pre-order portando il numero totale delle copie pre-acquistate a quota 1,5 milioni. Lo sviluppatore CD Projekt ha dichiarato di essere davvero felice di questo traguardo, definendolo come un risultato storico per tutta la compagnia.

magari l'avete già detto, abbiate pazienza....

ad inizio gioco ci chiede se vogliamo simulare un salvataggio di witcher 2...

che differenze ci sono? voi che fate?

Woow, dopo una vita hanno passato un spot della ONE con TW3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io venerdì avrei un esame, non posso resistere :tragic:
Ieri fino alle 3 e 30 nonostante il lavoro, contro tutto e contro tutti proprio :rickds:

:sonno:

Il gioco ispira c'è poco da fare...e non è niente che non mi sarei aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Yennefer :cuore:

Stasera come non ci fosse un domani proprio :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro