ale.eminem89
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2012
- Reazioni
- 0
Grazie mille...molto chiaro! Quindi se mai è da giocare fin da subito con difficoltà più alta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un po' di pazienza dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao a tutti ho un problema:x la seconda volta si inchioda il gioco quando sono con la strega nella caverna ,mi ammazzano e poi si blocca il caricare ....e addesso nella pagina iniziale rimane tutto bloccato ...posso eliminare l ultimo salvataggio fatto così posso riprendere dal penultimo...non riesco a meno che non elimino tutto...ciao e grazie
- - - Aggiornato - - -
rispondetemi vi prego sto per tirare giu dalla finestra la xbox
- - - Aggiornato - - -
stò x buttare la xbox giu dalla finestra aiutoooooo...devo eliminare ultimo salvataggio ma si può?
- - - Aggiornato - - -
belin quanti aiuti
Allora, l'entrata rimane molto vicina al segnale, io dopo aver girato come un ********, mi sono buttato dallo strapiombo due o tre volte e ho praticamente derapato è saltato fino all'entrata con tanto ****Ma mi dici come caspita entrare nei sotterranei del tempio? Che ieri non riuscivo a trovare l'entrata e giravo nell'isolotto come uni stronz0 !
Palle, anche io la rivorrei lunga. Mi sa che devo rasargliela proprio a sto punto
Mi date conferma delle piume di mostro droppate dalle arpie?

Eh infatti anche io vagavo disperato, appena finisco il giro ci ritorno ed entro. Ah, la barbetta noto che sta crescendo! Non credo sia una sensazione, vedo il viso di Geralt sempre più biancoAllora, l'entrata rimane molto vicina al segnale, io dopo aver girato come un ********, mi sono buttato dallo strapiombo due o tre volte e ho praticamente derapato è saltato fino all'entrata con tanto ****Allora ho deciso di tornare indietro e ho trovato la stradina bella comoda a ovest della piazza degli elettori, dietro una casa che sembra non porti a nulla, ma scavalcando ti indirizza proprio nei sotterranei, portati l'unguente anti costrutti
![]()

A me ancora non cresce maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifEh infatti anche io vagavo disperato, appena finisco il giro ci ritorno ed entro. Ah, la barbetta noto che sta crescendo! Non credo sia una sensazione, vedo il viso di Geralt sempre più bianco
Ho trovato la corazza nilfardiana e quella di Mag Deira saccheggiando roba dei contrabbandieri. La prima è veramente bella, la stessa che trovate nei cavalieri d'elitè in buona sostanza. La seconda già la conoscevo, tunica con cotta di maglia (se ricordate il vice del Barone vi verrà in mente) peccato però che il pettorale faccia l'effetto panza da birra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A Bianco Frutteto, dal tizio che hai salvato.. E costano parecchio :morris82:ma il set che ho scaricato, quello dell'armatura e quell'altro che non mi ricorda cos'era, dove li trovo??![]()
azzo, ho sempre pochi moneyA Bianco Frutteto, dal tizio che hai salvato.. E costano parecchio :morris82:
cmq come sempre grazie;pImmortali?Equipaggiata l'armatura del gatto, è bella, peccato per le maniche corte, fa molto immortali di game of thrones
- - - Aggiornato - - -
A me ancora non cresce maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Immacolati forse. :morris82:Immortali?
Lasciati la barba corta e ti faccio vedere che dopo un pò te la ritrovi folta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah eccoImmacolati forse. :morris82:

cosa intendi per grandina?Finalmente iniziato...finito tutto a Bianco Frutteto....
ora sono passato alla zona successiva.... certo un po grandina..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che è enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcosa intendi per grandina?