One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ieri in TV ho visto la pubblicità' di TW versione One e direi finalmente, dopo le pubblicità ridicole ed insistenti di ps4, ci voleva proprio

The Witcher 3: scoperto un easter egg dedicato a Game of Thrones

Il mondo di The Witcher 3: Wild Hunt è estremamente vasto e al suo interno si nascondono molti segreti e anche diversi Easter Egg. Un utente ne ha scoperto uno dedicato in particolar modo a Game of Thrones, raggiungibile nella località di Kaer Almhult.

Attraverso un filmato, pubblicato sul canale YouTube FudgeMuppet e visibile nel player poco sotto oppure attraverso il link consigliato in calce all'articolo, è possibile vedere come raggiungere questo Easter Egg.

Voi lo avevate già scoperto?

Fonte: DualShockers

Data di uscita: 19 maggio 2015

Fonte: Spaziogames

Ciao a tutti ho un problema:x la seconda volta si inchioda il gioco quando sono con la strega nella caverna ,mi ammazzano e poi si blocca il caricare ....e addesso nella pagina iniziale rimane tutto bloccato ...posso eliminare l ultimo salvataggio fatto così posso riprendere dal penultimo...non riesco a meno che non elimino tutto...ciao e grazie

- - - Aggiornato - - -

rispondetemi vi prego sto per tirare giu dalla finestra la xbox

- - - Aggiornato - - -

stò x buttare la xbox giu dalla finestra aiutoooooo...devo eliminare ultimo salvataggio ma si può?

- - - Aggiornato - - -

belin quanti aiuti
Un po' di pazienza dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se non ho capito male vuoi caricare un salvataggio precedente all'ultimo fatto, giusto? In caso non serve cancellare, basta far carica partita e scegliere un altro salvataggio.

Ma mi dici come caspita entrare nei sotterranei del tempio? Che ieri non riuscivo a trovare l'entrata e giravo nell'isolotto come uni stronz0 !

Palle, anche io la rivorrei lunga. Mi sa che devo rasargliela proprio a sto punto

Mi date conferma delle piume di mostro droppate dalle arpie?
Allora, l'entrata rimane molto vicina al segnale, io dopo aver girato come un ********, mi sono buttato dallo strapiombo due o tre volte e ho praticamente derapato è saltato fino all'entrata con tanto ****:rickds:

Allora ho deciso di tornare indietro e ho trovato la stradina bella comoda a ovest della piazza degli elettori, dietro una casa che sembra non porti a nulla, ma scavalcando ti indirizza proprio nei sotterranei, portati l'unguente anti costrutti:sisi:

Allora, l'entrata rimane molto vicina al segnale, io dopo aver girato come un ********, mi sono buttato dallo strapiombo due o tre volte e ho praticamente derapato è saltato fino all'entrata con tanto ****:rickds:Allora ho deciso di tornare indietro e ho trovato la stradina bella comoda a ovest della piazza degli elettori, dietro una casa che sembra non porti a nulla, ma scavalcando ti indirizza proprio nei sotterranei, portati l'unguente anti costrutti:sisi:
Eh infatti anche io vagavo disperato, appena finisco il giro ci ritorno ed entro. Ah, la barbetta noto che sta crescendo! Non credo sia una sensazione, vedo il viso di Geralt sempre più bianco :rickds:

Ho trovato la corazza nilfardiana e quella di Mag Deira saccheggiando roba dei contrabbandieri. La prima è veramente bella, la stessa che trovate nei cavalieri d'elitè in buona sostanza. La seconda già la conoscevo, tunica con cotta di maglia (se ricordate il vice del Barone vi verrà in mente) peccato però che il pettorale faccia l'effetto panza da birra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** mio la quest del barone col botchling... mi inchino a cotanta bellezza

Che botta

Ultima modifica da un moderatore:
Equipaggiata l'armatura del gatto, è bella, peccato per le maniche corte, fa molto immortali di game of thrones:asd:

- - - Aggiornato - - -

Eh infatti anche io vagavo disperato, appena finisco il giro ci ritorno ed entro. Ah, la barbetta noto che sta crescendo! Non credo sia una sensazione, vedo il viso di Geralt sempre più bianco :rickds:
Ho trovato la corazza nilfardiana e quella di Mag Deira saccheggiando roba dei contrabbandieri. La prima è veramente bella, la stessa che trovate nei cavalieri d'elitè in buona sostanza. La seconda già la conoscevo, tunica con cotta di maglia (se ricordate il vice del Barone vi verrà in mente) peccato però che il pettorale faccia l'effetto panza da birra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me ancora non cresce maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

ma il set che ho scaricato, quello dell'armatura e quell'altro che non mi ricorda cos'era, dove li trovo??:bah!:

A Bianco Frutteto, dal tizio che hai salvato.. E costano parecchio :morris82:
azzo, ho sempre pochi money :bah!: cmq come sempre grazie;p

Equipaggiata l'armatura del gatto, è bella, peccato per le maniche corte, fa molto immortali di game of thrones:asd:
- - - Aggiornato - - -

A me ancora non cresce maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Immortali?

Lasciati la barba corta e ti faccio vedere che dopo un pò te la ritrovi folta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immacolati forse. :morris82:
Ah ecco :rickds:

Quindi giubba di pelle smanicata? Palle io voglio quelle che ho visto nelle varie immagini promozionali che cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente iniziato...

finito tutto a Bianco Frutteto....

ora sono passato alla zona successiva.... certo un po grandina.....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente iniziato...finito tutto a Bianco Frutteto....

ora sono passato alla zona successiva.... certo un po grandina.....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cosa intendi per grandina?

cosa intendi per grandina?
Che è enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so voi ragazzi, ma io a novigrad sono veramente in crisi con le scelte, senza spoilerare, ad un certo punto le missioni principali si sdoppiano, non so più che cazz fare, andando avanti troppo da una parte ho paura di combinare disastri a manetta:paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro