One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io andavo di pozione tuono e queen, e menavo le mani non appena staccava il filmato sperando non mi ammazzasse. :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Appena ci arrivi capirai :sad2:
Adesso sono curioso dannazione, io sono arrivato a.. Dico solo unicorno imbalsamato:maio

Adesso sono curioso dannazione, io sono arrivato a.. Dico solo unicorno imbalsamato:maio
Io sono molto molto più avanti.. Ho fatto poche secondarie (che poi non è vero che ne ho fatte poche, ma sono andato abbastanza spedito e mi son perso poco a esplorare ammirare il panorama) :kep88:

Io sono molto molto più avanti.. Ho fatto poche secondarie (che poi non è vero che ne ho fatte poche, ma sono andato abbastanza spedito e mi son perso poco a esplorare ammirare il panorama) :kep88:
Io sono semplicemente senza parole davanti alla bellezza estetica del gioco. Ci sono ambienti che...cioè, boh. Un po' di volte sono andato in giro senza meta, giusto per godermi qualche panorama mozzafiato.

Ho fatto un paio di scan che sono qualcosa di illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Fai la missione sul c

omplotto, quella di dyjkstra
falla così mi dici le conseguenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto un paio di scan che sono qualcosa di illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Fai la missione sul c

omplotto, quella di dyjkstra
falla così mi dici le conseguenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedo se possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io l'alchimia non l'ho minimamente sviluppata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che difficoltà hai scelto? Secondo me nei regimi più alti servirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al momento io ho solo lavorato alle creazioni delle mie pozioni e raramento mi sono ritrovato con un livello di tossicità rischioso

lo consigliate a chi come me non ama i gdr?
guarda, posso dirti che mio fratello non aveva mai giocato ai gdr perchè li odiava... ha comprato il gioco perchè attirato dalla grafica; lo stava riportando indietro perchè ha avuto un problema che riguardava il salvataggio manuale e poi perchè non riusciva a capire alcune dinamiche di combattimento; poi l'ho invitato a leggere e chiedere qui qualche consiglio...

Bene, non so cosa abbia letto (:rickds:) però posso dirti che oggi mi ha inviato un sms dove mi diceva che questo gioco è il top e che non se lo venderà mai... :kep88:

non capisco se si tratti di un bug o meno..

quest principale: non mi mette alcun indicatore per sapere dove trovare

la moglie del Barone e sul luogo dell'aggressione non vi è nulla.

è normale?

non capisco se si tratti di un bug o meno..quest principale: non mi mette alcun indicatore per sapere dove trovare

la moglie del Barone e sul luogo dell'aggressione non vi è nulla.

è normale?
Sì è normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi seguire l'altra quest.

Aiuto su affari di famiglia

Praticamente dopo aver trovato la figlia devo trovare le tracce della moglie del barone ,dove dovrei vedere?

Aiuto su affari di famiglia
Praticamente dopo aver trovato la figlia devo trovare le tracce della moglie del barone ,dove dovrei vedere?
vai avanti con la main, non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono approdato sulla ridente e pacifica Skellige. Ho trovato gli schemi della scuola dell'orso e sto partendo per prenderli, ma prima volevo chiedervi se avete trovato anche questa armatura:

the-witcher-3-wild-hunt-getting-paid-best-part-of-the-job.jpg

Mi piace un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
L'altra quest nel senso
la figlia prima?

Non mi ricordo perfettamente, ma ricordo che avevo due quest parallele nella principale. Penso sia quella della figlia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sono approdato sulla ridente e pacifica Skellige. Ho trovato gli schemi della scuola dell'orso e sto partendo per prenderli, ma prima volevo chiedervi se avete trovato anche questa armatura:

the-witcher-3-wild-hunt-getting-paid-best-part-of-the-job.jpg

Mi piace un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono molto avanti, e mi son fatto da un'armatura su misura dal fabbro di Nido del Corvo. :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro