Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il frame su One non ha mai avuto problemi marcati.Ragazzi com'è il gioco dopo la patch?...Qualcuno che si trova a Velen,che lo ha testato a Novingard,saprebbe dirmi come gira il frame rate?
Io lo sto giocando su ps4,e se la prima parte del gioco è stata fluida e senza problemi,ora a Velen,nelle paludi nebbiose o con pioggia e vento il frame crolla....a Novingard ancora peggio....è davvero frustrante...
Visto che amo questo gioco,se avessi la certezza che su one hanno sistemato bene il gioco è gira fluido sarei disposto a sostituirlo....ma mi servono pareri vostri tecnici,seri,perché sostituirlo per poi trovarmi nelle stesse condizioni(con una res minore) mi darebbe molto fastidio....riuscite a darmi informazioni certe al riguardo??
Io questo l'ho preso su Ps4...non mi sembra affatto ci siano problemi così marcati da infastidire o intaccare l'usufruibilità del gioco; Si è vero, ci sono dei cali in situazioni molto concitate, ma personalmente non mi danno fastidio o mi hanno mai creato problemi nel giocare, onestamente.Ragazzi com'è il gioco dopo la patch?...Qualcuno che si trova a Velen,che lo ha testato a Novingard,saprebbe dirmi come gira il frame rate?
Io lo sto giocando su ps4,e se la prima parte del gioco è stata fluida e senza problemi,ora a Velen,nelle paludi nebbiose o con pioggia e vento il frame crolla....a Novingard ancora peggio....è davvero frustrante...
Visto che amo questo gioco,se avessi la certezza che su one hanno sistemato bene il gioco è gira fluido sarei disposto a sostituirlo....ma mi servono pareri vostri tecnici,seri,perché sostituirlo per poi trovarmi nelle stesse condizioni(con una res minore) mi darebbe molto fastidio....riuscite a darmi informazioni certe al riguardo??
Su One pure i fanatici hanno problemi a vederne di elelevati. Poi pare abbiano aggiunto il lock a 30. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo questo l'ho preso su Ps4...non mi sembra affatto ci siano problemi così marcati da infastidire o intaccare l'usufruibilità del gioco; Si è vero, ci sono dei cali in situazioni molto concitate, ma personalmente non mi danno fastidio o mi hanno mai creato problemi nel giocare, onestamente.La magneficenza del gioco è così elevata che badare a queste inezie lo vedo un pò da...fanatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi ora gira a 900p con upscaling a 1080p a seconda delle situazioni e con 30 fissi? un buon risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu One pure i fanatici hanno problemi a vederne di elelevati. Poi pare abbiano aggiunto il lock a 30. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se badi molto a queste cose allora forse per te era meglio la versione One con il lock a 30 fps fissi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io l'ho preso su Ps4 perchè a fine anno ho da prendere un sacco di roba su One (Tomb raider, Halo e FM6 e dimentico sicuramente qualcosa...) e quindi i giochi multi in uscita in questi mesi li ho ordinati per Ps4 (questo, Batman e Project Cars)Io sono un po' fanatico....e secondo me bisogna chiudere proprio un occhio per non notare il frame in quelle condizioni...il problema che le ultime 10 ore le ho fatte tutte tra novingard e le paludi,perciò dovessi stilare una media direi che siamo sui 20 fps...Purtroppo per me conta molto l'aspetto tecnico...
mai avuti problemi di Frame ne prima ne tanto meno adesso dopo la patchRagazzi com'è il gioco dopo la patch?...Qualcuno che si trova a Velen,che lo ha testato a Novingard,saprebbe dirmi come gira il frame rate?

Non penso ci sia, nemmeno io l'ho trovata. Semplicemente hanno lockato loro evitando i picchi a 40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sta opzione del lock 30 fps non la vedo O_o
Avere i materiali che ripristinano le bombe/pozioni e meditare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon riesco a creare di nuovo un oggetto! Per esempio le bombe: una creata, pure avendole successivamente usate e avendo di nuovo gli ingredienti per crearne mi dice "hai già creato questo oggetto". Ma che significa? Cosa devo fare per costruire altre bombe??????
Quindi meditare serve a qualcosa!!!!Avere i materiali che ripristinano le bombe/pozioni e meditare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O meglio per evitare gli spike a 20/25Non penso ci sia, nemmeno io l'ho trovata. Semplicemente hanno lockato loro evitando i picchi a 40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando prendi le missioni e vai sulla sezione del menu c'è sempre scritto il livello consigliato. Tu ruspa tutto e poi ti dirigi nelle zone dove sai di avere la meglio.Sto a Velen al lv. 6. In che zona trovo le missioni secondarie per il mio livello?