One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma quindi la patch è uscita? Non so se l'ha fatta o non l'ha scaricata :morristend:

dove si vedono le ore?

mi sento morire, mi sono accorto di non aver ne sconfitto il tipo del tutorial del gwent ne comprato le carte dal mercante e dopo il prologo sparisce, AIUTO mi serve aiuto come recupero quelle carte sono a 50 e passa ore di gioco all ultima difficolta non mi va di rifare tutto, la carta che ti droppava l omino del tutorial si chiamo zoltan chivay, spero esista qualche buon anima che mi dia una mano

Ragazzi com'è il gioco dopo la patch?...

Qualcuno che si trova a Velen,che lo ha testato a Novingard,saprebbe dirmi come gira il frame rate?

Io lo sto giocando su ps4,e se la prima parte del gioco è stata fluida e senza problemi,ora a Velen,nelle paludi nebbiose o con pioggia e vento il frame crolla....a Novingard ancora peggio....è davvero frustrante...

Visto che amo questo gioco,se avessi la certezza che su one hanno sistemato bene il gioco è gira fluido sarei disposto a sostituirlo....ma mi servono pareri vostri tecnici,seri,perché sostituirlo per poi trovarmi nelle stesse condizioni(con una res minore) mi darebbe molto fastidio....riuscite a darmi informazioni certe al riguardo??

Ragazzi com'è il gioco dopo la patch?...Qualcuno che si trova a Velen,che lo ha testato a Novingard,saprebbe dirmi come gira il frame rate?

Io lo sto giocando su ps4,e se la prima parte del gioco è stata fluida e senza problemi,ora a Velen,nelle paludi nebbiose o con pioggia e vento il frame crolla....a Novingard ancora peggio....è davvero frustrante...

Visto che amo questo gioco,se avessi la certezza che su one hanno sistemato bene il gioco è gira fluido sarei disposto a sostituirlo....ma mi servono pareri vostri tecnici,seri,perché sostituirlo per poi trovarmi nelle stesse condizioni(con una res minore) mi darebbe molto fastidio....riuscite a darmi informazioni certe al riguardo??
Il frame su One non ha mai avuto problemi marcati.

Confermo, a parte la intro il gioco é andato sempre bene. Ieri sera ho scaricato la patch e sembra andare tutto perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi com'è il gioco dopo la patch?...Qualcuno che si trova a Velen,che lo ha testato a Novingard,saprebbe dirmi come gira il frame rate?

Io questo l'ho preso su Ps4...non mi sembra affatto ci siano problemi così marcati da infastidire o intaccare l'usufruibilità del gioco; Si è vero, ci sono dei cali in situazioni molto concitate, ma personalmente non mi danno fastidio o mi hanno mai creato problemi nel giocare, onestamente.

La magneficenza del gioco è così elevata che badare a queste inezie lo vedo un pò da...fanatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io questo l'ho preso su Ps4...non mi sembra affatto ci siano problemi così marcati da infastidire o intaccare l'usufruibilità del gioco; Si è vero, ci sono dei cali in situazioni molto concitate, ma personalmente non mi danno fastidio o mi hanno mai creato problemi nel giocare, onestamente.La magneficenza del gioco è così elevata che badare a queste inezie lo vedo un pò da...fanatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su One pure i fanatici hanno problemi a vederne di elelevati. Poi pare abbiano aggiunto il lock a 30. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono un po' fanatico....e secondo me bisogna chiudere proprio un occhio per non notare il frame in quelle condizioni...il problema che le ultime 10 ore le ho fatte tutte tra novingard e le paludi,perciò dovessi stilare una media direi che siamo sui 20 fps...

Purtroppo per me conta molto l'aspetto tecnico...

Su One pure i fanatici hanno problemi a vederne di elelevati. Poi pare abbiano aggiunto il lock a 30. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi ora gira a 900p con upscaling a 1080p a seconda delle situazioni e con 30 fissi? un buon risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono un po' fanatico....e secondo me bisogna chiudere proprio un occhio per non notare il frame in quelle condizioni...il problema che le ultime 10 ore le ho fatte tutte tra novingard e le paludi,perciò dovessi stilare una media direi che siamo sui 20 fps...Purtroppo per me conta molto l'aspetto tecnico...
Se badi molto a queste cose allora forse per te era meglio la versione One con il lock a 30 fps fissi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io l'ho preso su Ps4 perchè a fine anno ho da prendere un sacco di roba su One (Tomb raider, Halo e FM6 e dimentico sicuramente qualcosa...) e quindi i giochi multi in uscita in questi mesi li ho ordinati per Ps4 (questo, Batman e Project Cars)

Ribadisco, per quanto mi riguarda, i cali saltuari presenti nel gioco non mi infastidiscono...il gioco è troppo bello per badare a ciò...:morris82:

AC Unity ad esempio si che era un gioco quasi ingiocabile per i problemi tecnici, giusto per paragonare un open world ad un'altro open...questo per sottolineare il lavoro straordinario fatto dai CD Project :morris82:

mai avuti problemi di Frame ne prima ne tanto meno adesso dopo la patch :patpat:

Io sta opzione del lock 30 fps non la vedo O_o
Non penso ci sia, nemmeno io l'ho trovata. Semplicemente hanno lockato loro evitando i picchi a 40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non riesco a creare di nuovo un oggetto! Per esempio le bombe: una creata, pure avendole successivamente usate e avendo di nuovo gli ingredienti per crearne mi dice "hai già creato questo oggetto". Ma che significa? Cosa devo fare per costruire altre bombe??????

Non riesco a creare di nuovo un oggetto! Per esempio le bombe: una creata, pure avendole successivamente usate e avendo di nuovo gli ingredienti per crearne mi dice "hai già creato questo oggetto". Ma che significa? Cosa devo fare per costruire altre bombe??????
Avere i materiali che ripristinano le bombe/pozioni e meditare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non penso ci sia, nemmeno io l'ho trovata. Semplicemente hanno lockato loro evitando i picchi a 40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O meglio per evitare gli spike a 20/25

Comunque è vero che è migliorato. Nonostante il feeling, purtroppo difficile da spiegare se non ci si è mai abituati ai 60 rock solid, sia tutt'altro che perfetto almeno lockare i fps contribuisce a "sciogliere" il tutto.

Ottima patch.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto a Velen al lv. 6. In che zona trovo le missioni secondarie per il mio livello?

Sto a Velen al lv. 6. In che zona trovo le missioni secondarie per il mio livello?
Quando prendi le missioni e vai sulla sezione del menu c'è sempre scritto il livello consigliato. Tu ruspa tutto e poi ti dirigi nelle zone dove sai di avere la meglio.

Anche se fai missioni con 2 o 3 livelli sopra il tuono avrai grossi problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro