- Iscritto dal
- 27 Ago 2009
- Reazioni
- 1,515
Nido dei CorviHo trovato l'armatura del grifone (primo livello) mi dice che vuole un armaiolo esperto, dove lo trovo???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nido dei CorviHo trovato l'armatura del grifone (primo livello) mi dice che vuole un armaiolo esperto, dove lo trovo???
OK, l'armaiolo nano, ma dice che devo fare una missione livello 24 sulle isole, ora mi chiedo se l'armatura è x un personaggio di livello 8 come si fa???Nido dei Corvi
Lascia perdere la missione, vai ad oxenfurt o novigrad se vuoi trovare l'armaioloOK, l'armaiolo nano, ma dice che devo fare una missione livello 24 sulle isole, ora mi chiedo se l'armatura è x un personaggio di livello 8 come si fa???

A dire la veritá non ho dovuto far alcuna missione per farmi forgiare le armature.OK, l'armaiolo nano, ma dice che devo fare una missione livello 24 sulle isole, ora mi chiedo se l'armatura è x un personaggio di livello 8 come si fa???
Io e Riki ti abbiamo dato due risposte differenti proprio perché io intendevo prettamente la natura delle quest mentre Riki cio che ne guadagni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi-si, avevo intuito ti riferissi ai "premi"...:morris82:
L'avete trovato il mercante Elfo "travestito" che vende le maschere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma invece un fabbro che mi forgia le spade perfette?
Potenziamento equipaggiamento della scuola del grifone parte 3, sulle skellige se non sbaglio, livello consigliato 26, sicuro di avere fatto tutto? Magari sei andato solo a caccia dell'armaturaAh già é vero, mi ero praticamente dimenticati di lui!
Stavo vedendo che mi manca lo schema delle spade superiori del grifone, eppure ho fatto tutte le missioni tesoro relative al set grifone. Devo forse comprarle da qualche parte?

Ho vedevo quel cazz0 di menu striminzito con gli occhi sottosopra, oppure non saprei. Nelle missioni tesoro non rimane più niente, questo è sicuro. Andrò a controllare.Potenziamento equipaggiamento della scuola del grifone parte 3, sulle skellige se non sbaglio, livello consigliato 26, sicuro di avere fatto tutto? Magari sei andato solo a caccia dell'armatura![]()
guarda se ce l'hai, altrimenti ti dico la posizione dove si trovanoHo vedevo quel cazz0 di menu striminzito con gli occhi sottosopra, oppure non saprei. Nelle missioni tesoro non rimane più niente, questo è sicuro. Andrò a controllare.
Comunque l'armatura dell'orso è quella che mi piace di più, però è vero che quella tunica è troppo lunga. Se tagliavano il pezzo imbottito per lasciare solo la cottadimaglia era decisamente più funzionale, anche per un Witcher.

Poi ricordati di dirmi come si chiama st'armaturina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifguarda se ce l'hai, altrimenti ti dico la posizione dove si trovano
comunque ho trovato una corazza che non mi dispiace affatto, spalle e clavicole coperte da armatura, rosso leggermente sbiadito,lunghezza appena sotto il pene, mi piace e anche se offre qualche punticino in meno la sto usando
non mi ricordo come si chiama però
forse ho capito il tuo problema, può essere che tu abbia trovato il baule con il potenziamento dell'armatura senza avere ottenuto la mappa che segnala tutti i punti dove trovare l'equipaggiamento, in questo caso sarebbe veramente difficile trovare i potenziamenti delle spade che sono in due luoghi differenzti, dato che la mappa, è leggermente grandina![]()