One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma a facile o normale è piu facile del 2?quello lo lasciai perchè ad un certo punto nn riuscivo piu ad andare avanti,:morris82:ma prenderei questo se è piu abbordabile per chi come me vuole godersi la storia senza troppo impegno :cat:
Io l ho finito senza problemi anche a marcia della morte che dopo aver raggiunto il livello 10 e aver preso le abilità che ti servono diventa una cavolata.

ma a facile o normale è piu facile del 2?quello lo lasciai perchè ad un certo punto nn riuscivo piu ad andare avanti,:morris82:ma prenderei questo se è piu abbordabile per chi come me vuole godersi la storia senza troppo impegno :cat:
Hai a disposizione. 4 livelli di difficoltà' i primi due sono na passeggiata..

Il terzo impegnativo il giusto..

Il quarto tosto ma non impossibile...

Per un'appeoccio story vai di facile e lo fai senza problemi..

Un capolavoro assoluto come gioco...

Grazie per le risposte,allora li prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si ma giocalo al terzo livello impegnativo si'ma offre un degno livello di sfida...

:rickds:

Con i primi due rischi di premere solo attacco leggero per tutto il gioco..

Ps dove ti bloccasti al secondo?

Ragazzi, secondo voi è possibile approcciarvisi anche se non si è soliti masticare giochi di ruolo? Ho sentito dire che l'alchimia è tosta da padroneggiare... Che mi dite?

Ragazzi, secondo voi è possibile approcciarvisi anche se non si è soliti masticare giochi di ruolo? Ho sentito dire che l'alchimia è tosta da padroneggiare... Che mi dite?
Sì vai tranquillo!

Questo è stato il mio primo gdr giocato seriamente. Dell alchimia me ne sono fregato e ho costruito il mio personaggio su segni e spada trovandomi benissimo.

L alchimia più che tosta è davvero over dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque anche per un neofita il gioco è ideale.

E' fattibile giocare al 3 non avendo giocato al 2 e solo ad una parte del 1? Ci sono problemi legati allo sviluppo della trama oppure no?

E' fattibile giocare al 3 non avendo giocato al 2 e solo ad una parte del 1? Ci sono problemi legati allo sviluppo della trama oppure no?
non avrai grossi problemi, tolte 3-4 domande post prologo, che sbrighi nel giro di 5 secondi, non troverai nulla nella trama principale condizionato dai capitoli precedenti:sisi:

Nope, puoi partire benissimo anche da questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif .

Sì vai tranquillo!Questo è stato il mio primo gdr giocato seriamente. Dell alchimia me ne sono fregato e ho costruito il mio personaggio su segni e spada trovandomi benissimo.

L alchimia più che tosta è davvero over dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque anche per un neofita il gioco è ideale.
Grazie.

non avrai grossi problemi, tolte 3-4 domande post prologo, che sbrighi nel giro di 5 secondi, non troverai nulla nella trama principale condizionato dai capitoli precedenti:sisi:

Nope, puoi partire benissimo anche da questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif .
Perfetto, grazie mille. Farò così allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Simulando il salvataggio di The witcher 2 ti verranno fatte delle domande sul capitolo precedente appunto e le scelte faranno sparire o comparire un paio di personaggi se non ricordo male.

Senza simulare il salvataggio spariranno tutti i personaggi che potrebbero esser morti nel 2.

- - - Aggiornato - - -

Comunque il gioco lo puoi iniziare senza aver giocato i precedenti.

La trama è abbastanza slegata dal capitolo precedente ma è comunque il continuo della storia di geralt.

Al massimo se non hai intenzione di recuperare il 2 con là retro compatibilità leggiti qualcosa su wiki

Guardate io ho giocato al secondo ma parecchie cose di questo mi erano comunque nuove...

Per qualche personaggio

Triss,yennefer,Letho,radovid,Roche

Guardatevi Wikipedia...

Nulla d'importante...

L'alchimia è' carina ma conviene essere sviluppata solo a livelli alti(tipo venti e passa)

Se ne può' fare tranquillamente a meno giocando i primi due livelli..

Simulando il salvataggio di The witcher 2 ti verranno fatte delle domande sul capitolo precedente appunto e le scelte faranno sparire o comparire un paio di personaggi se non ricordo male.Senza simulare il salvataggio spariranno tutti i personaggi che potrebbero esser morti nel 2.

- - - Aggiornato - - -

Comunque il gioco lo puoi iniziare senza aver giocato i precedenti.

La trama è abbastanza slegata dal capitolo precedente ma è comunque il continuo della storia di geralt.

Al massimo se non hai intenzione di recuperare il 2 con là retro compatibilità leggiti qualcosa su wiki
Capisco. Si sa quando sarà retrocompatibile il 2?

Purtroppo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png , anche se si spera che lo mettano il mese prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Come dice manu non si sa ma lo hanno annunciato.

Io l ho trovato e me lo sono messo dentro, non e' facile reperirlo retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque tranquillo che già solo il 3 va benissimo, e' una trama a se.

Ciao a tutti.

Ho appena iniziato il gioco e sono fortemente indeciso su dove indirizzare i miei punti skill.

Vedendo qualche giocato mi verrebbe voglia di fare il bombarolo ma mi sono accorto che non è così immediato nell'early game.

Volevo chiedere quindi dove mi cosigliate di investire i primipunti e se ad un certo punto del gioco c'è la possibilità di resettare le skill. Grazie

Il problema è che spoilerei alla stra grande!perchè poi se hai anche il dlc consigliarti è difficile,il gioco in sè segue meccaniche diverse da altri giochi perchè in base alle tue scelte si adeguano anche i punti chiave della storia...

No il bombarolo proprio no molte delle subquest diverrebbero facilissime,poi dipende se a te invece piace questo tipo di azione:)

inviato dal fantabosco!

Ciao a tutti.Ho appena iniziato il gioco e sono fortemente indeciso su dove indirizzare i miei punti skill.

Vedendo qualche giocato mi verrebbe voglia di fare il bombarolo ma mi sono accorto che non è così immediato nell'early game.

Volevo chiedere quindi dove mi cosigliate di investire i primipunti e se ad un certo punto del gioco c'è la possibilità di resettare le skill. Grazie
Ti consiglierei all'inizio di andare di spada(attacco leggero) e tecnica scuola del gatto...

L'alchimia e le bombe si gustano e danno il meglio a livelli abbastanza alti(20 25)..

Più' avanti nel gioco|

A

Novigrad
potrai comprare una pozione per resettare i punti abilita'...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro