One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga un aiuto,ho scaricato il dlc,per,l'armatura della scuola del lupo,il primo pezzo é a Kaer Morhen,ma come ci arrivo che non cé nemmeno un indicatore di viaggio veloce?forse devo avanzare nella trama principale?sono ancora al primo atto....grazie

Raga un aiuto,ho scaricato il dlc,per,l'armatura della scuola del lupo,il primo pezzo é a Kaer Morhen,ma come ci arrivo che non cé nemmeno un indicatore di viaggio veloce?forse devo avanzare nella trama principale?sono ancora al primo atto....grazie
Si...

Il gioco è' fatto a zone per Kaer Morhen ti ci vuole ancora tantissimo...

Andando avanti sbloccherai nuove zone che diventeranno esplorabili...

Si...Il gioco è' fatto a zone per Kaer Morhen ti ci vuole ancora tantissimo...

Andando avanti sbloccherai nuove zone che diventeranno esplorabili...
Grazie della risposta,un altra cosa,andando avanti nella quest principale posso poi tornare indietro a fare quest secondarie,contratti ecc?e finito il gioco si può proseguire o no?grazie

Grazie della risposta,un altra cosa,andando avanti nella quest principale posso poi tornare indietro a fare quest secondarie,contratti ecc?e finito il gioco si può proseguire o no?grazie
Si e si...

Però' andando avanti solo una quest(insignificante)ti verrà' preclusa ma sarai avvertito...

Finito il gioco potrai proseguire normalmente oppure(consigliabile) fare il ng...

Qualsiasi cosa a disposizione

Si e si...
Però' andando avanti solo una quest(insignificante)ti verrà' preclusa ma sarai avvertito...

Finito il gioco potrai proseguire normalmente oppure(consigliabile) fare il ng...

Qualsiasi cosa a disposizione
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Due consigli

Salva spesso,usa tutti i tuoi slot di salvataggio perché' le scelte che farai avranno conseguenze drammatiche...

Non fidarti di nessuno:rickds:

Due consigliSalva spesso,usa tutti i tuoi slot di salvataggio perché' le scelte che farai avranno conseguenze drammatiche...

Non fidarti di nessuno:rickds:
buone dritte thanks!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cmq sto gioco è programmato coi piedi,ha piu bug missione di skyrim,il che è tutto dire,vado sul luogo del forziere della armatura del lupo,e il forziere nn si apre,nn si può proprio interagire,vado in una cripta per recuperare il set dell orso,e rimango li bloccato perchè premendo l interruttore la porta che dovrebbe aprirsi nn lo fa....che rabbia mi vien voglia di buttarlo nel cesso...e dire che sarebbe un gran gioco :morris82:

Strano avrò' giocato 200 ore e ho beccato due bug significativi

Quello del l'armatura del l'orso

E una persona in pericolo che non ne voleva sapere di uscire dalla cella...

Strano avrò' giocato 200 ore e ho beccato due bug significativi
Quello del l'armatura del l'orso

l'orso ce l'ho fatta,con il video che hai postato,ma per il lupo,nulla da fare,ho googlato molto ma nn trovo nulla....:morristend:

l'orso ce l'ho fatta,con il video che hai postato,ma per il lupo,nulla da fare,ho googlato molto ma nn trovo nulla....:morristend:
Forse hai bisogno di una chiave?

Magari è' legato ad una missione?

Non ricordo sinceramente...

Il baule quando ci vai vicino ti dà' chiuso?

Che pezzo e'?

A vo,te succe che un pezzo l'hai preso ma te lo segna ancora da prendere...

Verifica su creazione...

Ultima modifica da un moderatore:
Forse hai bisogno di una chiave?Magari è' legato ad una missione?

Non ricordo sinceramente...

Il baule quando ci vai vicino ti dà' chiuso?

Che pezzo e'?

A vo,te succe che un pezzo l'hai preso ma te lo segna ancora da prendere...

Verifica su creazione...
dunque il baule non interagisce proprio,non vi è da premere A quando ti avvicini,e cmq è la prima volta a kaher Morhen,quindi nn penso di averlo preso,e l indicatore missione è attivo in quel preciso punto,vabbè è lo stesso,ho cmq preso l'armatura del lupo perfetta con la quest la forgia del witcher ;p

dunque il baule non interagisce proprio,non vi è da premere A quando ti avvicini,e cmq è la prima volta a kaher Morhen,quindi nn penso di averlo preso,e l indicatore missione è attivo in quel preciso punto,vabbè è lo stesso,ho cmq preso l'armatura del lupo perfetta con la quest la forgia del witcher ;p
Già' ma se ti manca un pezzo di armatura precedente non puoi costruirti quello perfetto...:tragic:

Comunque vai di Orso la migliore armatura del gioco e la più' bella insieme a quella del gatto..

Ho trovato questo

5 febbraio? Mi sembra troppo presto perché esca Blood and Wine e le EE di The Witcher hanno sempre avuto inclusi tutti i contenuti espansi :unsisi:

Però è strano che siano più rivenditori a dichiararlo

Non vedo l'ora. Passano i mesi, ma la voglia di riprenderlo è sempre lì! Ora che pian piano sto portando a termine gli ultimi tre giochi presi, una scappata nel Velen gliela faccio con il new game + //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque avevo proprio intenzione di prenderlo entro il mese, se si rivelasse vero a questo punto aspetto questa versione per giocarlo soprattutto se ci fossero tutte e due le espansioni incluse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Già' ma se ti manca un pezzo di armatura precedente non puoi costruirti quello perfetto...:tragic:
Comunque vai di Orso la migliore armatura del gioco e la più' bella insieme a quella del gatto..

Ho trovato questo

no no quello lo so,il pezzo nel baule che non si apre,é della armatura base infatti,quella perfetta l'ho avuta terminando la missione sopra detta che non ha nulla a che vedere con la caccia al tesoro del set del lupo

no no quello lo so,il pezzo nel baule che non si apre,é della armatura base infatti,quella perfetta l'ho avuta terminando la missione sopra detta che non ha nulla a che vedere con la caccia al tesoro del set del lupo
Giusto facendo la missione la "forgia del witcher" non ti dà' il diagramma ma direttamente l'armatura....

Penso proprio per ovviare quel bug..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro