PS5 The Witcher IV | "2027" | Tech Demo Showcase disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stanno palesemente cercando anche staff (come già ipotizzato l'anno scorso). Da quel che vedo assumono un centinaio di persone l'anno e vogliono raggiungere rapidamente una taglia che gli consente un output maggiore e più progetti in sviluppo contemporaneamente.

Se penso che un anno fa c'era gente che li dava per falliti e in procinto di chiudere :rickds:

Ma usciranno 3 giochi in 6 anni, ma a partire da che anno?
Vogliono che l'intera trilogia esca entro sei anni dall'uscita del primo capitolo che è entrato in produzione all'inizio di quest'anno. Se TW4 dovesse uscire nel 2026 vogliono che TW6 esca entro il 2032.

Nella scorsa pagina ho fatto l'esempio di FFVII Remake, costruiranno la base con il primo gioco e tutti e tre i giochi condivideranno pre-produzione, infrastruttura, sistemi etc. per uno sviluppo efficiente e parallelo. Non saranno tre giochi diversi come per la trilogia originale.

Vogliono che l'intera trilogia esca entro sei anni dall'uscita del primo capitolo. Se TW4 dovesse uscire nel 2026 vogliono che TW6 esca entro il 2032.

Nella scorsa pagina ho fatto l'esempio di FFVII Remake, costruiranno la base con il primo gioco e tutti e tre i giochi condivideranno pre-produzione, infrastruttura, sistemi etc. per uno sviluppo efficiente e parallelo. Non saranno tre giochi diversi come per la trilogia originale.
Ci sta..
Speria.o non escano davvero con avanti..ci sono possibilità che il primo esca tipo nel 2023 o 2024? 🤔

Ci sta..
Speria.o non escano davvero con avanti..ci sono possibilità che il primo esca tipo nel 2023 o 2024? 🤔
Che io sappia i giochi vengono annunciati in questo modo quando hai avuto l'ok da chi mette i soldi a farlo, probabilmente manco li hanno finiti di scrivere, o addirittura iniziato. Ora son tutti sull'espansione di Cyberpunk che esce il prossimo anno. Nel 2024 forse vedremo un teaser di uno di questi se ci va di lusso :asd:
Probabilmente si spera passi più tempo fra oggi e l'uscita del primo rispetto alla distanza fra il primo e il secondo e poi terzo, come hanno fatto coni FF-7 come dice Soyre, ma la vedo molto lunga per il primo.

Vogliono che l'intera trilogia esca entro sei anni dall'uscita del primo capitolo che è entrato in produzione all'inizio di quest'anno. Se TW4 dovesse uscire nel 2026 vogliono che TW6 esca entro il 2032.

Sarebbe bello che condividano anche i progressi e la mappa (almeno in parte). Tipo se non ho fatto una subquest nel primo capitolo della nuova trilogia, me la posso ritrovare nel secondo (se ha ancora senso di esistere a livello di trama generale, ovviamente)

Over 250 developers are working on the next mainline The Witcher game, which is codenamed Polaris, CD Projekt has confirmed.

The company provided an update on the size of its development teams engaged on current projects as part of its quarterly financial results on Wednesday.

The team working on Cyberpunk 2077's upcoming Phantom Liberty expansion is its largest, although that will soon change, according to CD Projekt CEO Adam Kiciński.

"At the end of July, the Phantom Liberty team working on the pre-release phase consisted of 300 people," he said during an earnings call. "That's fewer than at the end of 2022, but it still it remains our biggest team. On the other hand, the Polaris team has grown to almost 260 developers at the end of July."

The game entered pre-production last May, and in October CD Projekt confirmed that it would be the start of a new Witcher trilogy. It also said it was planning to release all three games within a six-year period after the first.

https://www.videogameschronicle.com...ow-working-on-the-next-mainline-witcher-game/

2027?

Considerando i 25M di CP annunciati oggi, parliamo di 75+M di copie vendute per la saga di TW.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro