PS5 The Witcher IV | "2027" | Tech Demo Showcase disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rimuovere Geralt è come togliere Kratos da God Of War

The Witcher 4 è inteso come la continuazione della storia di Gerald, che è finita, non v'è dubbio. Ma ripeto, puoi sempre inserire quei personaggi in una nuova storia, per poco, puoi farlo, senza rovinare nulla secondo me. Farli "partecipare" alla storia del nuovo protagonista, senza renderli fondamentali in modo che non giri tutto attorno a loro (sarebbe una forzatura infatti in quel caso).

Ne riparleremo quando saremo molto più vecchi ed avremo il gioco :asd:
ah beh ci mancherebbe, loro possono fare quello che vogliono, certamente sì.

Un conto però è quello che vorrei o non vorrei giocare...un altro è quello che faranno tenendo conto di tutto, senza sparare idee nell'iperspazio.
Ecco, tenendo conto di tutto, ma proprio tutto, valutando ogni singolo aspetto che conosco, tenendo conto di ogni singola scelta ed ogni idea narrativa e di set che potrebbero fare (o che non potrebbero fare) e che si potrebbe pure ripercuotere ingame...beh, credo che l'idea di un witcher "custom" sia di gran lunga lo scenario più probabile, nonché quello più apprezzato/ambito dal pubblico, da come leggo in giro.
C'è anche però chi pensa che quel medaglione appartenga a Ciri, visto che nei libri "recuperava" un medaglione della scuola del gatto dal collo di Leo Bonhart, ma mi sembra un po' tirata, vero anche che Ciri avrebbe un enorme legame con i giocatori vecchi, senza nemmeno considerare che un'eroina donna è perfetta nel 2023, 2026 o 2030 e che i poteri "blink" di Ciri si prestano bene pure per fare cose arrapanti con SSD ed affini, immagina un Racket and Ciri che apre i portali per combattere, beh.

Però devono fare anche un gioco online, e l'online richiede il classico custom chara dove scegli scuola, stile ed il resto o no?
Penso ad un prequel perché l'ultimo witcher creato è stato 25 anni prima dell'inizio degli eventi di TW3. Quindi non dovrebbero essercene altri.
Tutto questo sempre ammesso che quell'amabile aborto di Netflix non abbia pregiudicato tutto e detti nuove idee, visto che collaborano (vedi Witchercon).
Se per esempio Blood Origin dovesse "dettare" le regole del nuovo mondo, non mi piacerebbe, per niente tipo.

Ultima modifica:
Il Badowski è intervenuto, perché con le pagine tarocche della scuola della Lince, rimbalzate sui giornalettoni, credo che si sia visto il fondo, once again :D

Allegati

• photo_2022-03-22_23-08-08.jpg
    photo_2022-03-22_23-08-08.jpg
    116.1 KB · Visualizzazioni: 26
C'è anche però chi pensa che quel medaglione appartenga a Ciri, visto che nei libri "recuperava" un medaglione della scuola del gatto
Se non fosse che non è un medaglione di un gatto. :asd:
Post automatically merged:

Ciri viene mostrata con il medaglione del gatto (medaglione preso a Bonhart, in cui non si identifica come Witcher per giunta)
04i5wa5ueun41.png

(outfit alternativo di TW3)

E' il canonico medaglione del Gatto di TW3
2c9641616207d25f7cbe9945e33df547.jpg

Quello nell'immagine non c'entra con questo. Le orecchie e lo sfondo (la neve) richiamano la Lince.
Plausibilmente sarà una scuola nuova inventata da CDPR... Nulla di troppo strano considerando che: Vipera, Orso, e Manticora sono scuole inventate di sana pianta... Quindi non è una novità che creino scuole nuove non attingendo al canone.

Considerando la Neve si potrebbe (in modo molto tirato) pensare a regioni montane del Nord... Quindi un Kaedwen, o addirittura un Kovir e Poviss (totalmente inesplorati nei videogiochi, ma ricchi di potenziale).

Ultima modifica:
Confermato (scioccante!!!!!!) è una Lince

ah beh ci mancherebbe, loro possono fare quello che vogliono, certamente sì.

Un conto però è quello che vorrei o non vorrei giocare...un altro è quello che faranno tenendo conto di tutto, senza sparare idee nell'iperspazio.
Ecco, tenendo conto di tutto, ma proprio tutto, valutando ogni singolo aspetto che conosco, tenendo conto di ogni singola scelta ed ogni idea narrativa e di set che potrebbero fare (o che non potrebbero fare) e che si potrebbe pure ripercuotere ingame...beh, credo che l'idea di un witcher "custom" sia di gran lunga lo scenario più probabile, nonché quello più apprezzato/ambito dal pubblico, da come leggo in giro.
C'è anche però chi pensa che quel medaglione appartenga a Ciri, visto che nei libri "recuperava" un medaglione della scuola del gatto dal collo di Leo Bonhart, ma mi sembra un po' tirata, vero anche che Ciri avrebbe un enorme legame con i giocatori vecchi, senza nemmeno considerare che un'eroina donna è perfetta nel 2023, 2026 o 2030 e che i poteri "blink" di Ciri si prestano bene pure per fare cose arrapanti con SSD ed affini, immagina un Racket and Ciri che apre i portali per combattere, beh.

Però devono fare anche un gioco online, e l'online richiede il classico custom chara dove scegli scuola, stile ed il resto o no?
Penso ad un prequel perché l'ultimo witcher creato è stato 25 anni prima dell'inizio degli eventi di TW3. Quindi non dovrebbero essercene altri.
Tutto questo sempre ammesso che quell'amabile aborto di Netflix non abbia pregiudicato tutto e detti nuove idee, visto che collaborano (vedi Witchercon).
Se per esempio Blood Origin dovesse "dettare" le regole del nuovo mondo, non mi piacerebbe, per niente tipo.
Sì. Capisco quello che dici. Se il presupposto di partenza è "il protagonista lo creiamo noi" perchè magari ci sarà una modalità online dove "ha senso" che siamo molteplici, farlo ambientato dopo sarebbe difficile da giustificare la presenza di molteplici Witcher. Prima invece sarebbe "una pacchia" :asd:
La modalità multiplayer però potrebbe anche essere distaccata, con personaggi prestabiliti di varie razze o più pg delle stesse razze ma con abilità diverse, non darei per scontato che dev'essere consona alla trama principale di gioco. Non sarebbe la prima volta, un multiplayer stile dragon age inquisition o i vecchi Assassin's Creed per capirci. Dai per scontato che tutto debba quadrare e che faranno di nuovo un buon lavoro sotto quell'aspetto. Però se devono pensare come dicevo a ciò che è meglio per il successo del gioco, rimango della mia idea che quei personaggi debbano esserci (di contorno) e che si svolgerà tutto dopo. Alla fine, andando oltre i libri, si possono inventare qualunque cosa per far riapparire i witcher no?

Anche se da quel twitt pare che manco hanno scritto nulla :asd:

"Ok, some mysteries should not be so mysterious," CD Projekt Red global communication director Robert Malinowski told me this afternoon. "I can confirm that the medallion is, in fact, shaped after a lynx."

Non E' Una Lice [cit] :shrek:

Sono scioccato ed inorridito, che nome di merda :D
Ma alla fine è come Vipera, Orso e Manticora... Scuole inventate di sana pianta per potersi staccare dai personaggi/luoghi noti.

Sì. Capisco quello che dici. Se il presupposto di partenza è "il protagonista lo creiamo noi" perchè magari ci sarà una modalità online dove "ha senso" che siamo molteplici, farlo ambientato dopo sarebbe difficile da giustificare la presenza di molteplici Witcher. Prima invece sarebbe "una pacchia" :asd:
La modalità multiplayer però potrebbe anche essere distaccata, con personaggi prestabiliti di varie razze o più pg delle stesse razze ma con abilità diverse, non darei per scontato che dev'essere consona alla trama principale di gioco. Non sarebbe la prima volta, un multiplayer stile dragon age inquisition o i vecchi Assassin's Creed per capirci. Dai per scontato che tutto debba quadrare e che faranno di nuovo un buon lavoro sotto quell'aspetto. Però se devono pensare come dicevo a ciò che è meglio per il successo del gioco, rimango della mia idea che quei personaggi debbano esserci (di contorno) e che si svolgerà tutto dopo. Alla fine, andando oltre i libri, si possono inventare qualunque cosa per far riapparire i witcher no?

Anche se da quel twitt pare che manco hanno scritto nulla :asd:

Beh, nel 2021 abbiamo visto Ciri che tagliava la gola a diversi witcher di Kaer Morhen, mentre questi dormivano sonni beati, con tanto di medaglione che vibrava.

Abbiamo visto Vesemir che scioglieva laghi come Tony Stark con l'hyper boost palm di Iron Man

Witcher non abilisti che lanciavano i segni senza l'uso delle dita

Ormai si possono inventare qualsiasi puttanata possibile anche i CDPR, nel momento in cui l'autore se ne frega completamente della sua fragile e tenera creaturina, e vende libbre della sua carne senza alcuna remora, possono inventarsi di tutto, dalle witcher donne, alla Scuola della Lince.

Boh. Suppongo che possano fare quello che vogliono.
Post automatically merged:

Ma alla fine è come Vipera, Orso e Manticora... Scuole inventate di sana pianta per potersi staccare dai personaggi/luoghi noti.
Nel mio criterio dei nomi fichi, orso vipera e manticora sono nomi piuttosto figueiri.
Lince...mah.

"Sono Kiavik della Scuola della Lince"

"...e scommetto che non lo sei"

"cosa?"

"lascia perdere"

:ohyess:

Sì ok crearsi il personaggio e tutto ma noi vogliamo lui

Animali meravigliosi le linci :sisi:

Felicissimo per l'annuncio, un po' meno per i possibili tempi e un po' anche per il motore, quello proprietario non mi sembrava male, anzi.

Si è appena conclusa la Fase di Ricerca.
E' in Pre Produzione.

100 persone per la pre produzione sono un team enorme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro