PS5 The Witcher IV | "2027" | Tech Demo Showcase disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vissuta più che altro, d'altronde la vita da witcher non è fatta di adagi.
Vista la merda mostrata altrove direi che non ci si può lamentare :asd: almeno è rimasta bianca.
 
Sì proprio orrenda.
A volte ho come la sensazione che vi piacciano esclusivamente o le loli (e lì avrei da ridire) o le tipe di Skyrim moddate da far schifo.

Perchè ogni volta dovete sempre estremizzare i post altrui portandoli all'estremo, sempre cosi, è la morte della discussione :dsax:

Non è stato detto da nessuno che è brutta, men che meno orrenda. La Ciri di TW3 era una loli o una tipa moddata? non mi sembra, ho detto che era da 10/10 anzi.

Ha senso portare avanti sto discorso? no dato le risposte che sto ricevendo sono per lo più provocatorie e non hanno manco analizzato un minimo cosa ho voluto dire, ma nemmeno farmi passare come se fossi entrato nel topic e avessi scritto "che cessa".
 
L’ultima cosa che cerco da un VG è giocare con la fregna spaziale di turno :asd:, come se seguissi una serie o vedessi un film solo per una o più attrici carine o belle…
Sti cazzi, la cosa importante è il ritorno dello strigo, qualunque esso sia!!!
 
E niente..day 1...magari sul nuovo PC dato che uscirà nel 2026 inoltrato se va bene
 
Ci rivediamo, se tutto va bene, nel 2028, dopo un anno di polishing :sisi:

Ottima la scelta di Ciri protagonista. Lo strigo ormai non aveva più nulla di dire, mentre l'opzione di lasciar creare ai giocatori il proprio Witcher si sarebbe rivelata un errore colossale
 
Ma è solo un video,un gameplay?
 
Non si puo' capire dal trailer ma da un'impressione di acidona alla Aloy.
Magari e' un pregiudizio, speriamo che mantenga la freschezza caratteriale vista nel terzo.
 
Tutto quello che ho visto è superbo, Ciri è semplicemente perfetta, peccato non ci sia uno straccio di gameplay e che sia roba da PS6 abbondante. Però l'hype è fuori scala.
 
Ciri :dajee:

Non vedo l'ora. Spero esca per bene, non ricordo per quando è previsto ma dovesse essere nell'ultimo anno di questa gen devono stare MOLTO attenti a quello che fanno, ma MOLTO :asd:
 
:tunak:
...
Che sorpresa.

Avrei 2 cosine da dire, ma... Non voglio finire spellato vivo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top