PS5 The Witcher IV | "2027" | Tech Demo Showcase disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una Ciri così matura ed incazzosa è figa da vedere.

Però, in tutta onestà, avrei preferito uno stacco netto con la precedente trilogia. Ma capisco la scelta, un po' paracula, di tenere un personaggio forte del precedente (con tutti i rimandi e strizzate d'occhio possibili da poter fare).

Tocca incrociare le dita per il battle system. Hanno un know how diverso ora, mi aspetto un salto in avanti importante. Non sarà facilissimo per loro, soprattutto per come progressivamente si è alzata l'asticella dei Wrpg, le aspettative saranno una brutta bestia.

Ultima modifica:
Scontata la presenza di Geralt.

Aspetterò almeno un anno dopo l'uscita, non mi fregano come con cyberpunk

Zero hype

Premetto che sarà sicuramente un giocone...già la grafica in engine e' spaventosa(si iniziano a vedere le vere potenzialità di Unreal engine 5) e credo che tolto GTA 6 sarà il progetto più ad alto budget dell'intero panorama videoludico...i polacchi ormai come ambizioni e mezzi hanno solo rockstar davanti

Ma personalmente la saga di the witcher non ha più niente da dirmi dopo blood and wine che e' la chiusura perfetta della saga( the witcher 2 e 3 sono tra i miei giochi preferiti di sempre)

Serve solo a mungere un brand troppo forte per essere accantonato

Aspetterò direttamente il seguito di cyberpunk ,li si che c'e ancora tantissimo da dire a livello creativo e come immaginario...ho ancora tanta voglia di night city...mentre ho zero voglia di tornare nel mondo di geralt...tra libri(letti tutti),3 videogiochi e serie TV anche basta

Grandissimo Hype.
TW3 è uno dei giochi più belli e profondi di sempre

Zero hype

Premetto che sarà sicuramente un giocone...già la grafica in engine e' spaventosa(si iniziano a vedere le vere potenzialità di Unreal engine 5) e credo che tolto GTA 6 sarà il progetto più ad alto budget dell'intero panorama videoludico...i polacchi ormai come ambizioni e mezzi hanno solo rockstar davanti

Ma personalmente la saga di the witcher non ha più niente da dirmi dopo blood and wine che e' la chiusura perfetta della saga( the witcher 2 e 3 sono tra i miei giochi preferiti di sempre)

Aspetterò direttamente il seguito di cyberpunk ,li si che c'e ancora tantissimo da dire a livello creativo e come immaginario...ho ancora tanta voglia di night city...mentre ho zero voglia di tornare nel mondo di geralt...tra libri(letti tutti),3 videogiochi e serie TV anche basta
Pure io. Cioè vedo molti più margini inediti interessanti nel mondo di night city che in un nuovo witcher. Personalmente mi esce un bel pò dal naso, come ambientazione/lore.

Io avrei preferito un witcher neofita personalizzato , onestamente .

Ndr : davvero ho letto che la Ciri mostrata non è figa ? Seriously? :draper:

Ma c'è conferma che usiamo Ciri? Altrimenti rimango dell'idea che avevo da tempo :asd: Ovvio, lei è fondamentale per la storia che creeranno ma sarà il personaggio creato da noi ad essere il protagonista.

Ma c'è conferma che usiamo Ciri? Altrimenti rimango dell'idea che avevo da tempo :asd: Ovvio, lei è fondamentale per la storia che creeranno ma sarà il personaggio creato da noi ad essere il protagonista.
Useremo Ciri.

Io avrei preferito un witcher neofita personalizzato , onestamente .

Ndr : davvero ho letto che la Ciri mostrata non è figa ? Seriously? :draper:
Gli hanno oggettivamente irrigidito i lineamenti del viso e non e' solo una questione di età differente

E' veramente interessante la completa spaccatura tra occidente e oriente

Da un lato l'occidente cerca costantemente di volta in volta di sessualizzare il meno possibile i suoi protagonisti femminili,dall'altra in oriente con gacha e similari praticamente fanno soldi puntando quasi totalmente su questo

Useremo Ciri.
Ok. Non mi lamento eh, anzi. Ma avevo il dubbio.
Almeno evitano altre cose che nel caso potrebbero avermi fatto schifo a causa del pg personalizzato (che mo inutile che sto qui ad elencare).
Bene :sisi:

Secondo te come giustificano poteri witcher (segni) e pozioni? Mo non ricordo tutto ma so che serviva fare roba sin da bambini ecc o ricordo male? Magari in tot anni, con magari magia e poteri suoi di quel tipo può "schivare gli ostacoli"? O c'era proprio qualcosa di specifico sulle pozioni che non mi sovviene? Tipo che non si possono più fare? Ho una memoria di merda XD

Sono abbastanza preoccupato per questo gioco onestamente. Avrei preferito di gran lunga uno stacco netto dalla trilogia originale e creare un Witcher personalizzato. Qui giocano facile con Ciri e i vari rimandi che avremo agli originali, ma il trailer mi lascia abbastanza basito. Come può Ciri usare le pozioni da Witcher? Ha intrapreso una sorta di prova delle Erbe più leggera presso questa (nuova?) scuola da Witcher? Non ha gli occhi da gatto, quindi non ha mutazioni allora com'è possibile questa cosa? Non ha più i suoi poteri dovuti al sangue ancestrale sembrerebbe ed in più mi vai a canonicizzare un finale di TW3 che per me non è neanche lontanamente tra i migliori. Cioè dopo aver fatto il giro del mondo due volte (1 volta nei libri e 1 volta nel terzo capitolo della serie videoludica) per salvare tua figlia adottiva, tu le permetti di andare a caccia di mostri senza essere effettivamente un Witcher a tutti gli effetti? E menomale che ce la menavate con "al mondo non servono eroi, ma professionisti".
Sono molto preoccupato che si sia stravolta la lore giusto per dare a Ciri la sua personale avventura da Witcher. Poi vabbè sul gioco in sé non mi esprimo, sono un super fan di CDP e sicuramente sarà un grande gioco, però sono DAVVERO preoccupato per questa piega. Speriamo bene...

Vedo che la vera domanda non è ancora stata posta: vedrà la luce per primo questo oppure The Elder Scrolls VI?

Zero hype

Anche io sono più curioso del futuro di CP, ma resto anche in attesa del remake di TW1...magari con questa grafica.

Ma questo come target ha 2027 e oltre? O magari nel 2026 già è possibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro