Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Questione pozioni?
...
Che sorpresa.
Avrei 2 cosine da dire, ma... Non voglio finire spellato vivo.
Dovranno giustificarlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questione pozioni?
...
Che sorpresa.
Avrei 2 cosine da dire, ma... Non voglio finire spellato vivo.
Sicuramente dovranno giustificarlo bene.Questione pozioni?
Dovranno giustificarlo
Pure io. Cioè vedo molti più margini inediti interessanti nel mondo di night city che in un nuovo witcher. Personalmente mi esce un bel pò dal naso, come ambientazione/lore.Zero hype
Premetto che sarà sicuramente un giocone...già la grafica in engine e' spaventosa(si iniziano a vedere le vere potenzialità di Unreal engine 5) e credo che tolto GTA 6 sarà il progetto più ad alto budget dell'intero panorama videoludico...i polacchi ormai come ambizioni e mezzi hanno solo rockstar davanti
Ma personalmente la saga di the witcher non ha più niente da dirmi dopo blood and wine che e' la chiusura perfetta della saga( the witcher 2 e 3 sono tra i miei giochi preferiti di sempre)
Serve solo a mungere un brand troppo forte per essere accantonato
Aspetterò direttamente il seguito di cyberpunk ,li si che c'e ancora tantissimo da dire a livello creativo e come immaginario...ho ancora tanta voglia di night city...mentre ho zero voglia di tornare nel mondo di geralt...tra libri(letti tutti),3 videogiochi e serie TV anche basta
Useremo Ciri.Ma c'è conferma che usiamo Ciri? Altrimenti rimango dell'idea che avevo da tempoOvvio, lei è fondamentale per la storia che creeranno ma sarà il personaggio creato da noi ad essere il protagonista.
Gli hanno oggettivamente irrigidito i lineamenti del viso e non e' solo una questione di età differenteIo avrei preferito un witcher neofita personalizzato , onestamente .
Ndr : davvero ho letto che la Ciri mostrata non è figa ? Seriously?![]()
Ok. Non mi lamento eh, anzi. Ma avevo il dubbio.Useremo Ciri.
Questo ovviamente. TES VI è solo nella mente di ToddVedo che la vera domanda non è ancora stata posta: vedrà la luce per primo questo oppure The Elder Scrolls VI?
Anche io sono più curioso del futuro di CP, ma resto anche in attesa del remake di TW1...magari con questa grafica.Zero hype
Premetto che sarà sicuramente un giocone...già la grafica in engine e' spaventosa(si iniziano a vedere le vere potenzialità di Unreal engine 5) e credo che tolto GTA 6 sarà il progetto più ad alto budget dell'intero panorama videoludico...i polacchi ormai come ambizioni e mezzi hanno solo rockstar davanti
Ma personalmente la saga di the witcher non ha più niente da dirmi dopo blood and wine che e' la chiusura perfetta della saga( the witcher 2 e 3 sono tra i miei giochi preferiti di sempre)
Serve solo a mungere un brand troppo forte per essere accantonato
Aspetterò direttamente il seguito di cyberpunk ,li si che c'e ancora tantissimo da dire a livello creativo e come immaginario...ho ancora tanta voglia di night city...mentre ho zero voglia di tornare nel mondo di geralt...tra libri(letti tutti),3 videogiochi e serie TV anche basta