- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,239
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me dovrebbero parlare il meno possibile, visto com'è andata l'ultima volta...È tutto giusto quello che stanno dicendo (anche se come dicevo avrei preferito altro rispetto a Ciri), l'unica roba sbagliata è la release lontanissima che uccide l'anima.![]()
Già mi aspetto doppiatori top notch come per CP, che goduria.Leonardo Gajo, storico direttore del doppiaggio da 25 anni (Mafia 1, Bioshock, vari Assassin's Creed, tutti i giochi Blizzard degli ultimi 15 anni, Cyberpunk 2077 ecc..) ha confermato in privato che dirigerà lui il doppiaggio ita di Witcher 4
Dipende sempre da quanto hanno iniziato, ci sono notizie in merito?Secondo voi ce la fa ad uscire a fine 2027?
Non lo so ma me lo auguroSecondo voi ce la fa ad uscire a fine 2027?
Penso sia nei loro piani uscire prima dell'arrivo di nuove console così da avere 2 versioni in meno da fare prima del D1, praticamente penso vogliano evitare quanto accaduto con Cyberpunk. E' anche colpa dell'avere due console in più da gestire (3 considerando xbox S) che gli serviva più tempo. Chiariamo, usciva male lo stesso eh, ma ha comunque influito. Quindi sicuramente avere solo due console da gestire è più semplice organizzarsi. Poi l'anno dopo fanno la versione next-gen.Secondo voi ce la fa ad uscire a fine 2027?
Minimo 2028 ma minimoSecondo voi ce la fa ad uscire a fine 2027?
Io spero che si prendando tutto il tempo possibile per ottimizzare come si deve. TW 3 al lancio Novigrad ti poppava in faccia e Cyberpunk non ne parliamo nemmeno.Secondo voi ce la fa ad uscire a fine 2027?
Legato a questo il fatto è che mi stupiscono già tutte ste conferme dietro le quinte sul doppiaggio italiano, addirittura la conferma del direttore già scelto per la lavorazione.Secondo voi ce la fa ad uscire a fine 2027?
Sarebbe un Sogno un anno con TW4 ed Intergalactic.Dipende sempre da quanto hanno iniziato, ci sono notizie in merito?
Certo che un anno con Intergalactic e The Witcher 4 mi farebbe veramente godere.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Idem XD.Non lo so ma me lo auguro![]()
Effettivamente hai ragione, ti ringrazio perché ho pensato alla next-gen ma potresti proprio avere ragione.Penso sia nei loro piani uscire prima dell'arrivo di nuove console così da avere 2 versioni in meno da fare prima del D1, praticamente penso vogliano evitare quanto accaduto con Cyberpunk. E' anche colpa dell'avere due console in più da gestire (3 considerando xbox S) che gli serviva più tempo. Chiariamo, usciva male lo stesso eh, ma ha comunque influito. Quindi sicuramente avere solo due console da gestire è più semplice organizzarsi. Poi l'anno dopo fanno la versione next-gen.
È quello che temo, anche se sogno un lancio a fine 2027.Minimo 2028 ma minimo
Proprio la questione ottimizzazione, su cui stanno puntando tantissimo (e giustamente direi).Io spero che si prendando tutto il tempo possibile per ottimizzare come si deve. TW 3 al lancio Novigrad ti poppava in faccia e Cyberpunk non ne parliamo nemmeno.
Proprio la questione doppiaggio mi fa sperare in un lancio più vicino di quanto sarebbe lecito attendersi (fine 2027?).Legato a questo il fatto è che mi stupiscono già tutte ste conferme dietro le quinte sul doppiaggio italiano, addirittura la conferma del direttore già scelto per la lavorazione.
Boh non mi parrebbe roba per un gioco che ha ancora davanti 3-4 anni di sviluppo.
Mi farebbe pensare più a 2-2.5 al massimo, tipo anche un early 2027.
Alla fine la conferma pubblica della lavorazione è arrivata a marzo 2022, la pre produzione quindi è cominciata minimo da li o probabilmente anche prima.
So già passati 3 anni da allora e 1 mese fa hanno confermato la full production. Secondo una prima metà 2027 ci sta o comunque nel peggiore dei casi entro il 2027.
Boh non mi parrebbe roba per un gioco che ha ancora davanti 3-4 anni di sviluppo.