PS5 The Witcher IV | "2027" | Tech Demo Showcase disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

shocked-captain.gif

zaza Osservatore

Aaah i contratti sono davvero delle brutte bestie. Sia per i Witcher sia per le società...

Belle le dichiarazioni passate dove avevano imparato la lezione, che avrebbero mostrato i giochi solo in forma avanzata e semi-definitiva e poi va a fini che ricominciano subito con le techdemo 3-4 anni prima :asd:

Ultima modifica:
Se fossi un tipo che fa ipotesi ipotizzerei che si vedrà il gioco in una forma che rassomiglia un giocato senza esserlo (dichiaratamente) per flexare l'UE5 in movimento per rispettare una partnership. Ma come dicevo io non amo molto fare ipotesi.

Belle le dichiarazioni passate dove avevano imparato la lezione, che avrebbero mostrato i giochi solo in forma avanzata e semi-definitiva e poi va a fini che ricominciano subito con le techdemo 3-4 anni prima :asd:

Non mi aspetto una demo, ma sarebbe carino se rilasciassero screenshots e concept art
Post automatically merged:

Il focus sarà probabilmente sul lavoro che CDPR ha fatto sull'UE5

Bhe', se davvero esce nel 2027, siamo a 2 anni dal rilascio...anche fosse fine 2027, comunque fra un anno e mezzo dovrà essere definitivo per andare di marketing. Non penso quindi che, a parte graficamente, sarà diversissimo dal gioco che poi uscirà (sotto l'aspetto, ripeto, che non la grafica non centra).

Bhe', se davvero esce nel 2027, siamo a 2 anni dal rilascio...anche fosse fine 2027, comunque fra un anno e mezzo dovrà essere definitivo per andare di marketing. Non penso quindi che, a parte graficamente, sarà diversissimo dal gioco che poi uscirà (sotto l'aspetto, ripeto, che non la grafica non centra).
Ma per me The wicther 4 è roba che andrà a finire minimo da fine 2027 a primavera 2028 e Cyberpunk sappiamo tutti com'era nel 2017-18, ma pure the witcher 3 nel 2013.

Non la aspetterei neanche l'anno prossimo a dirla tutta.
Per The Witcher 3 lo sviluppo iniziò a metà 2012 e per l'E3/Gamescom 2013 presentarono una demo a porte chiuse per i giornalisti.
È vero che i tempi oggi sono più lunghi, però lo sviluppo su TW4 è iniziato a fine 2023 dopo Phantom Liberty, una demo a porte chiuse o un trailer nel 2026 non mi sorprenderebbe

Per The Witcher 3 lo sviluppo iniziò a metà 2012 e per l'E3/Gamescom 2013 presentarono una demo a porte chiuse per i giornalisti.
È vero che i tempi oggi sono più lunghi, però lo sviluppo su TW4 è iniziato a fine 2023 dopo Phantom Liberty, una demo a porte chiuse o un trailer nel 2026 non mi sorprenderebbe
Aaaah una Vertical Slice Demo, pensavo intendessi una Public Demo di sorta. Be' sì l'anno prossimo Trailer Esteso e/o una prima presentazione di gameplay ci può stare.

Ma già qui da Unreal ci sarà una cosa che simulerà una sorta di gameplay.

Quello é un altro discorso però infatti la media attuale é giusta in virtù dei problemi passati

Colleghi da tutto il mondo ignoranti, una congiura :asd:
"Gira sorprendentemente bene sulle console oldgen"

Per quanto, sia estremamente sciocco e provocatorio dirlo sul forum che è collegato al portale di una delle tre più grandi realtà italiane, ma da allora, non ho mai più letto niente della stampa. Niente di niente.

Leggo solo i social, e sui forum.

Wut? No. Non c'entra SWC2.

C'è un'altra cosa. E no, non si parlerà di Console ovviamente.
Mostreranno TW4.

Un uccellino, non rosso.

Ultima modifica:
"Gira sorprendentemente bene sulle console oldgen"

Per quanto, sia estremamente sciocco e provocatorio dirlo sul forum che è collegato al portale di una delle tre più grandi realtà italiane, ma da allora, non ho mai più letto niente della stampa. Niente di niente.

Leggo solo i social, e sui forum.

Mostreranno TW4.

Un uccellino, non rosso.
Guarda che quella frase è stata detta da cd project

Guarda che quella frase è stata detta da cd project
Ed è stata riportata tale e quale, ed era ovviamente falsa.
Tuttavia io ricordo qualche "bizzarro" editoriale, con fanfare e corifeo, sarà ... forse sono vecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro