- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,428
The State of Unreal ? L'unico evento che mi viene in mente con quell'acronimo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The State of Unreal ? L'unico evento che mi viene in mente con quell'acronimo![]()
Wut? No. Non c'entra SWC2.Cyberpunk per Switch 2, non mi aspetto di più.
Belle le dichiarazioni passate dove avevano imparato la lezione, che avrebbero mostrato i giochi solo in forma avanzata e semi-definitiva e poi va a fini che ricominciano subito con le techdemo 3-4 anni prima![]()
Bhe', se davvero esce nel 2027, siamo a 2 anni dal rilascio...anche fosse fine 2027, comunque fra un anno e mezzo dovrà essere definitivo per andare di marketing. Non penso quindi che, a parte graficamente, sarà diversissimo dal gioco che poi uscirà (sotto l'aspetto, ripeto, che non la grafica non centra).Belle le dichiarazioni passate dove avevano imparato la lezione, che avrebbero mostrato i giochi solo in forma avanzata e semi-definitiva e poi va a fini che ricominciano subito con le techdemo 3-4 anni prima![]()
Ma per me The wicther 4 è roba che andrà a finire minimo da fine 2027 a primavera 2028 e Cyberpunk sappiamo tutti com'era nel 2017-18, ma pure the witcher 3 nel 2013.Bhe', se davvero esce nel 2027, siamo a 2 anni dal rilascio...anche fosse fine 2027, comunque fra un anno e mezzo dovrà essere definitivo per andare di marketing. Non penso quindi che, a parte graficamente, sarà diversissimo dal gioco che poi uscirà (sotto l'aspetto, ripeto, che non la grafica non centra).
Non la aspetterei neanche l'anno prossimo a dirla tutta.Non mi aspetto una demo
Per The Witcher 3 lo sviluppo iniziò a metà 2012 e per l'E3/Gamescom 2013 presentarono una demo a porte chiuse per i giornalisti.Non la aspetterei neanche l'anno prossimo a dirla tutta.
Aaaah una Vertical Slice Demo, pensavo intendessi una Public Demo di sorta. Be' sì l'anno prossimo Trailer Esteso e/o una prima presentazione di gameplay ci può stare.Per The Witcher 3 lo sviluppo iniziò a metà 2012 e per l'E3/Gamescom 2013 presentarono una demo a porte chiuse per i giornalisti.
È vero che i tempi oggi sono più lunghi, però lo sviluppo su TW4 è iniziato a fine 2023 dopo Phantom Liberty, una demo a porte chiuse o un trailer nel 2026 non mi sorprenderebbe
"Gira sorprendentemente bene sulle console oldgen"Quello é un altro discorso però infatti la media attuale é giusta in virtù dei problemi passati
Post automatically merged:
Colleghi da tutto il mondo ignoranti, una congiura![]()
Mostreranno TW4.Wut? No. Non c'entra SWC2.
C'è un'altra cosa. E no, non si parlerà di Console ovviamente.
Mostreranno una cosa, ma è più un'approssimazione che TW4.Mostreranno TW4.
Un uccellino, non rosso.
Guarda che quella frase è stata detta da cd project"Gira sorprendentemente bene sulle console oldgen"
Per quanto, sia estremamente sciocco e provocatorio dirlo sul forum che è collegato al portale di una delle tre più grandi realtà italiane, ma da allora, non ho mai più letto niente della stampa. Niente di niente.
Leggo solo i social, e sui forum.
Post automatically merged:
Mostreranno TW4.
Un uccellino, non rosso.
Ed è stata riportata tale e quale, ed era ovviamente falsa.Guarda che quella frase è stata detta da cd project