- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,783
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10 ore fa, zaza50 ha scritto:
Anche a me, soprattutto il 2.A me piacerebbe molto anche se portassero i primi due sulle nuove console
Effettivamente, e parlo seriamente, tra pandemie e guerre, bisogna vivere giorno per giorno. Stare qui a prevedere e ipotizzare di un progetto che vedrà la luce tra anni è inutile.inutile hypparsi se oggi non si è in grado di capire cosa succederà nei prossimi 4 mesi, figuriamoci 4 anni....![]()
A me non cambierebbe nulla. L'ho giocati già su pc e xbox 360. Sarei contento solamente per le persone che non l'hanno mai fatti così si avvicinerebbero al brand. Sicuramente non li rifarei soprattutto il primo perché l'ho trovato legnoso e frustrante nel gameplay per il resto buon gioco. Il 2 è stato un balzo in avanti netto rispetto al primo. Mi è piaciuto molto soprattutto la fase finale da brividi. Poi vabbè è arrivato il capolavoro. Nel 4 vorrei di nuovo Geralt, mi dispiace per Ciri ma lo strigo di Rivia non si batte!A me piacerebbe molto anche se portassero i primi due sulle nuove console
A me il 2 non è piaciuto quanto il primo e soprattutto il terzo. È un buon gioco che migliora grafica e gameplay del primo capitolo ma per il resto mi è piaciuto di menoA me non cambierebbe nulla. L'ho giocati già su pc e xbox 360. Sarei contento solamente per le persone che non l'hanno mai fatti così si avvicinerebbero al brand. Sicuramente non li rifarei soprattutto il primo perché l'ho trovato legnoso e frustrante nel gameplay per il resto buon gioco. Il 2 è stato un balzo in avanti netto rispetto al primo. Mi è piaciuto molto soprattutto la fase finale da brividi. Poi vabbè è arrivato il capolavoro. Nel 4 vorrei di nuovo Geralt, mi dispiace per Ciri ma lo strigo di Rivia non si batte!
Son gusti. Ho preferito il secondo. ?A me il 2 non è piaciuto quanto il primo e soprattutto il terzo. È un buon gioco che migliora grafica e gameplay del primo capitolo ma per il resto mi è piaciuto di meno
non è la stessa cosa , ad oggi solo su pc puoi recuperarli o il 2 su xbox 360 , se hai 4 ps ti attacchiSenza offesa però anche basta sperare in rifacimenti dei vecchi capitoli di qualsiasi genere per ogni saga, così non si va più avanti![]()
Ma tanto so già che su ps6 leggerò sempre le stesse cose "The Witcher 5 annunciato -> Speriamo portino anche The Witcher 1-2-3"
E così per ogni saga(Resident Evil 4-5-6 guardo proprio voi)![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk