PS5 The Witcher IV | "2027" | Tech Demo Showcase disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me piacerebbe molto anche se portassero i primi due sulle nuove console
Anche a me, soprattutto il 2.

Il primo ormai è talmente vecchio che gira un po' su qualsiasi PC degli ultimi 5 o 6 anni, mentre il 2 è più pesante e almeno io non riesco a farlo girare :asd:

Comunque son felicissimo per questo nuovo The Witcher, sarà un ottimo canto del cigno per PS5  :asd:

inutile hypparsi se oggi non si è in grado di capire cosa succederà nei prossimi 4 mesi, figuriamoci 4 anni.... :dsax:

inutile hypparsi se oggi non si è in grado di capire cosa succederà nei prossimi 4 mesi, figuriamoci 4 anni.... :dsax:
Effettivamente, e parlo seriamente, tra pandemie e guerre, bisogna vivere giorno per giorno. Stare qui a prevedere e ipotizzare di un progetto che vedrà la luce tra anni è inutile.

Ultima modifica da un moderatore:
A me piacerebbe molto anche se portassero i primi due sulle nuove console
A me non cambierebbe nulla. L'ho giocati già su pc e xbox 360. Sarei contento solamente per le persone che non l'hanno mai fatti così si avvicinerebbero al brand. Sicuramente non li rifarei soprattutto il primo perché l'ho trovato legnoso e frustrante nel gameplay per il resto buon gioco. Il 2 è stato un balzo in avanti netto rispetto al primo. Mi è piaciuto molto soprattutto la fase finale da brividi. Poi vabbè è arrivato il capolavoro. Nel 4 vorrei di nuovo Geralt, mi dispiace per Ciri ma lo strigo di Rivia non si batte! 

A me non cambierebbe nulla. L'ho giocati già su pc e xbox 360. Sarei contento solamente per le persone che non l'hanno mai fatti così si avvicinerebbero al brand. Sicuramente non li rifarei soprattutto il primo perché l'ho trovato legnoso e frustrante nel gameplay per il resto buon gioco. Il 2 è stato un balzo in avanti netto rispetto al primo. Mi è piaciuto molto soprattutto la fase finale da brividi. Poi vabbè è arrivato il capolavoro. Nel 4 vorrei di nuovo Geralt, mi dispiace per Ciri ma lo strigo di Rivia non si batte! 
A me il 2 non è piaciuto quanto il primo e soprattutto il terzo. È un buon gioco che migliora grafica e gameplay del primo capitolo ma per il resto mi è piaciuto di meno

Senza offesa però anche basta sperare in rifacimenti dei vecchi capitoli di qualsiasi genere per ogni saga, così non si va più avanti

Ma tanto so già che su ps6 leggerò sempre le stesse cose "The Witcher 5 annunciato -> Speriamo portino anche The Witcher 1-2-3"

E così per ogni saga
(Resident Evil 4-5-6 guardo proprio voi)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Contento della notizia! Anche un remake del primo capitolo non mi sarebbe dispiaciuto.

Senza offesa però anche basta sperare in rifacimenti dei vecchi capitoli di qualsiasi genere per ogni saga, così non si va più avanti

Ma tanto so già che su ps6 leggerò sempre le stesse cose "The Witcher 5 annunciato -> Speriamo portino anche The Witcher 1-2-3"

E così per ogni saga
(Resident Evil 4-5-6 guardo proprio voi)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

non è la stessa cosa , ad oggi solo su pc puoi recuperarli o il 2 su xbox 360 , se hai 4 ps ti attacchi

Geralt è da escludere secondo me, o si inventano qualcosa con ciri sennò vedrei bene usare vesemir e finire il titolo con l'arrivo di Geralt sotto la sua custodia. 

Un'altra idea sarebbe usare i fondatori delle varie scuole, in quel caso potrebbero benissimo fare un capitolo a testa inventandosi tutta la storia dato che non mi pare sia mai stato accennato niente di ufficiale. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro