PS5 The Witcher IV | "2027" | Tech Demo Showcase disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Toglietemi una curiosità (lasciando vi prego i discorsi su estetica e annessi da parte) per scopi accademici: siete contenti di Ciri come Lead della serie?

Toglietemi una curiosità (lasciando vi prego i discorsi su estetica e annessi da parte) per scopi accademici: siete contenti di Ciri come Lead della serie?
No, il suo personaggio è stato già sviscerato, libri e giochi, capisco che puoi mettere più carne al fuoco, ma l'avrei preferita come comprimaria.

Si molto, anche perchè decisamente in linea con quello che mi aspettavo e con quello in cui ti portava il gioco precedente.
Non escludo che ci siano parti con Geraldo giocabile.

Assolutamente! Praticamente era già co- protagonista nel 3, la cosa più sensata da fare, forse poco coraggiosa, ma esattamente quello che volevo.

assolutamente no, a me sembra fanservice.
infatti devo dire che questo trailer mi ha abbastanza deluso, non mi è piaciuto lo stile nè tantomeno cosa hanno presentato.

Per niente . Io avrei dato uno stacco netto al passato ed avrei virato su qualcosa di diverso . Un nuovo witcher per esempio .. con Ciri da un lato sono andati un po’ a colpo “sicuro” strizzando l’occhio ai fan della trilogia

Secondo me era la scelta più logica e meno rischiosa.
Il nuovo protagonista, in termini di apprezzamento, dovrà fare i conti con lo Strigo, quindi la scelta di optare per Ciri, alla quale la fanbase è già affezionata, la vedo come una cosa naturale.
E per il tipo narrativa in cui è brava CDP, meglio una protagonista già definita e caratterizzata, anziché lasciare la personalizzazione ai giocatori e creare qualcosa di insapore

(dico anche la mia parziale opinione) Mi accodo al "ha senso commercialmente, ma non è la scelta che avrei voluto".
Potendo scegliere avrei fatto uno Strigo totalmente inedito (creato ex novo, o creabile dal giocatore) e plasmabile nella sua moralità.
Un Letho-like per intenderci. Ciri è proprio il personaggio che meno volevo continuasse la saga.

Scelta molto safe. A me va benone ma non nego che mi sarebbe piaciuto uno stacco netto. Nuovi personaggi, nuovo periodo storico (prequel o sequel indifferente).

Tra l'altro safe commercialmente è vero, ma safe per il gioco no.
Perchè Ciri la conosciamo e non può "virare" troppo, non è più adolescente come nei ratti per intenderci.
Tra l'altro c'è molto da sbagliare con i power scaling e inventarsi cazzate "perchè si" per compensare.

(dico anche la mia parziale opinione) Mi accodo al "ha senso commercialmente, ma non è la scelta che avrei voluto".
Potendo scegliere avrei fatto uno Strigo totalmente inedito (creato ex novo, o creabile dal giocatore) e plasmabile nella sua moralità.
Un Letho-like per intenderci. Ciri è proprio il personaggio che meno volevo continuasse la saga.
Non é detto però che darà vita ad un"altra trilogia, magari sarà un capitolo stand alone

Non é detto però che darà vita ad un"altra trilogia, magari sarà un capitolo stand alone
No è confermato. Polaris è il progetto Nuova Trilogia.

Non a caso si chiama 4 (e non TW Sottotitolo).

Poi oh, nulla vieta che siano 3 giochi con 3 protagonisti distinti in un unica consecutio narrativa.

Ma credo stiano investendo in Ciri per il futuro del brand.

Magari Ciri dopo le prime ore di gioco muore e noi siamo qualcun'altro. Nel caso, succede un bordello altro che voi sapete cosa :rickds:

Poi oh, nulla vieta che siano 3 giochi con 3 protagonisti distinti in un unica consecutio narrativa.

Ma credo stiano investendo in Ciri per il futuro del brand.
“We want to let players try to define her,” says Kalemba. Unlike Geralt, who has been a veteran monster hunter for the entire Witcher saga, Ciri is only just starting her career. That means there’s space for players to create their own version of her. “

Se dicono "Ciri is just starting" "space for players to create their own version".
C'è da toccarsi profondamente, da questa frase nasce tutto il mio scetticismo, e che sia un viaggio di 3 capitoli con Ciri protagonista per la maggior parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro