PS5 The Witcher IV | "2027" | Tech Demo Showcase disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh alla fin fine mica ci hanno colpito le gonadi con una mazzetta, va bene.
Solo che mi accodo a Zaza. Non so, forse è normale aspettarsi qualcosa di "Something more" blink blink :morris2:

Non ha alcun senso doppiare un trailer in una lingua non prevista nel doppiaggio del gioco. Chiaramente il gioco è lontanissimo dall'essere doppiato, dall'aver inviato lo script completo agli studi di doppiaggi ecc, quindi solo una cosa può capitare: "ah, ma costa così tanto doppiarlo in italiano? No, allora non se ne fa niente". Ed è molto barbona come cosa. Non ce li vedo. Poi sanno benissimo il costo visto che hanno fatto Cyberpunk che ha una quantità di dialoghi comunque sopra la media :asd: Per cui davvero, a parte catastrofici problemi di budget improvvisi con conseguenti scelte di tagli da qualche parte, essendoci il trailer italiano, il gioco sarà doppiato nella nostra lingua :sisi:
Ma infatti non è più come decenni fa dove delle volte (rare comunque) si doppiava degli spot di giochi che poi in realtà non erano assolutamente doppiati.

Qua se hanno doppiato il teaser di annuncio significa che tra publisher e distributore ci sono già stati degli accordi/piani iniziali in proposito e sicuro a meno che non succeda un qualche bordello di budget prima dell'inizio della lavorazione vera è propria l'intento è assolutamente di doppiarlo in italiano.
Altrimenti non lo facevano, non avrebbe senso da false speranze e far incacchiare la gente.

Detto questo sono molto sorpreso, dopo la scommessa che hanno fatto con Cyberpunk e la sua mole enorme di dialoghi non davo comunque affatto per scontato che ci avrebbero doppiato pure The Wicher, evidentemente devono esse rimasti soddisfatti.

Ma infatti non è più come decenni fa dove delle volte (rare comunque) si doppiava degli spot di giochi che poi in realtà non erano assolutamente doppiati.

Qua se hanno doppiato il teaser di annuncio significa che tra publisher e distributore ci sono già stati degli accordi/piani iniziali in proposito e sicuro a meno che non succeda un qualche bordello di budget prima dell'inizio della lavorazione vera è propria l'intento è assolutamente di doppiarlo in italiano.
Altrimenti non lo facevano, non avrebbe senso da false speranze e far incacchiare la gente.

Detto questo sono molto sorpreso, dopo la scommessa che hanno fatto con Cyberpunk e la sua mole enorme di dialoghi non davo comunque affatto per scontato che ci avrebbero doppiato pure The Wicher, evidentemente devono esse rimasti soddisfatti.
Tra l'altro dopo il doppiaggio eccellente di CP2077 ormai mi aspetto un lavoro di quella caratura anche in questo. Do anche per scontato che ci sarà il lip sync in tutte le lingue come in CP.

Minchia ma anche con ciri l’internet la sta prendendo male, leggo dei commenti allucinanti

Watching Alanah Pierce on stream right now and she says she knows people who have played a build of The Witcher 4 and it apparently looks as good as the trailer

Su resetera dicono questo,mah

Minchia ma anche con ciri l’internet la sta prendendo male, leggo dei commenti allucinanti
Perché a loro dire hanno imbruttito il modello :asd: ecco, questo ad esempio è un eccesso solo per lamentarsi, imho

È semplicemente cresciuta, non sono passati 100+ anni dal 3? E là era una pischella

Perché a loro dire hanno imbruttito il modello :asd: ecco, questo ad esempio è un eccesso solo per lamentarsi, imho

È semplicemente cresciuta, non sono passati 100+ anni dal 3? E là era una pischella
Ha 40 anni, pare.
Ma il sangue ancestrale DOVREBBE preservare ma ora farò una magia, ma una magia vera, una magolamagomagia
Zaza mi ucciderà di certo. Ma quando arrivi ai 47 come me vedi le cose con gli occhiali di Essi Vivono.

Screenshot 2024-12-13 at 23-43-45 Inside The Witcher 4 CD Projekt Red’s Plans For Its Next Big...png
Post automatically merged:

Sono d'accordo, ho letto troppo pessimismo, ma d'altro canto in questa epoca molti gamer si sentono poco rappresentati.
C'è poco da dire, #fattuale dai. L'ultimo gioco che ho giocato AAA ero una scimmia. XD

Ultima modifica:
Dove la trovo una quarantenne come Ciri? Datemela, adoro le donne brutte! :trollface:

Ma come caxxo si fa a parlare di imbruttimento...
La gente ha problemi, due secondo me. Uno di vita e uno di ignoranza. A parte rare eccezioni chiunque, anche l'uomo, da 20 a 40 e passa anni cambia di viso, e non solo, non è che diventa più brutto, cresce. E' la vita, è la natura. Stanno troppo dietro la falsità dei social temo, e spero per il mondo che queste persone abbiano meno di ventenni perchè se siamo oltre e per loro è "imbruttita" siamo alla frutta...avranno un bel po' di problemi. Poi comunque è normale modificare un po' per dare senso del tempo passato, per quanto non necessario, è una cosa che ci sta fare.
La seconda, che per me è forse più importante, è che il motore grafico è diverso. Quando il motore grafico cambia è molto difficile rendere le cose identiche a prima, in più anche andando a vedere le cinematic di TW3 dove c'è Ciri (penso basti vedere quello sul Gwent) c'è una leggera differenza fra quel modello e quello in game. Quindi comunque qualcosa cambierà ancora se si andrà a vedere il pelo nell'uovo.
Poi vabbè, possiamo passare al realismo e fare discorsi del tipo "è stata 20 anni a combattere e bla bla bla" o "prendete voi una mingherlina e mettetegli addosso un equipaggiamento di quel tipo e rendetela agile, vediamo se ci riuscite" e cose di sto tipo ma tralasciamo.
Ripeto, darei un pezzo dell'anima per una come questa Ciri :rickds:

Una piccola riflessione OT visto dove stiamo andando con ste cose: quelli che stanno facendo Tomb Raider devono stare MOLTO attenti. Molto.

siamo sicuri che il problema del trailer sia solo ciri imbruttita? perchè ciri non è imbruttita, anzi, è molto più bella qui.
il problema è che c'è ciri come protagonista e di come han deciso di rappresentare il trailer.

Trailer veramente figo, Ciri secondo me resa benissimo. Prima o poi devo dare un'altra possibilità a TW3 che avevo droppato per noia, perché il trailer mi ha messo una discreta scimmia adosso :asd: .

siamo sicuri che il problema del trailer sia solo ciri imbruttita? perchè ciri non è imbruttita, anzi, è molto più bella qui.
il problema è che c'è ciri come protagonista e di come han deciso di rappresentare il trailer.
Sicuramente soffrirà l aura di Geralt ma già come risponde alla ragazza con quel "save yourself" mi fa ben sperare in una Ciri di carattere e guidata anche dalle emozioni. Speriamo però non sia troppo paladina della giustizia :asd:

Lo stile vira sul realismo e comunque io ho letto di gente piu incazzata perché use le pozioni ed i segni :asd:

Non è imbruttita, è sempre affascinante, solo è più matura ed è una guerriera segnata dalle battaglie.

Sicuramente nel gioco con abiti mondani è stupenda.

Sicuramente soffrirà l aura di Geralt ma già come risponde alla ragazza con quel "save yourself" mi fa ben sperare in una Ciri di carattere e guidata anche dalle emozioni. Speriamo però non sia troppo paladina della giustizia :asd:
li han rappresentato bene la ciri già vista nel 3, basta vedere la parte con la bambina e i lupi, lei era pronta ad immolarsi per difenderla.
considerando però che nel brand geralt si è sempre potuto, nei limiti possibili, interpretarlo un po' a piacimento, di questo non mi preoccuperei (nella speranza che non seguano la falsa riga di cyberpunk come concetto di scelta e interpretazione).
ma come ho scritto nell'altro thread, è la pomposità con la quale l'hanno rappresentata, han mostrato i muscoli di ciri principalmente e non lo hanno fatto nemmeno con una regia unica, è un po' scopiazzata dal vecchio trailer di geralt, senza però quel secondo fine morale.
Post automatically merged:

Lo stile vira sul realismo e comunque io ho letto di gente piu incazzata perché use le pozioni ed i segni :asd:
potrei dire na cacata, ma potendo usufruire dei poteri del sangue ancestrale, cazzo usali :asd:
nel 3 stava ammazzando tutti semplicemente urlando, qua mi usa quen?
non so comunque come venga descritto tale potere e i suoi utilizzi nei libri, se è solamente in grado di aprire portali e non sia in grado di canalizzarlo in altri usi a suo piacimento.
però mi è sembrato di si quando ha elettrificato la bestiola.

Watching Alanah Pierce on stream right now and she says she knows people who have played a build of The Witcher 4 and it apparently looks as good as the trailer

Beh, considerando che girava su una 5090, che questa dai rumor pare avere delle caratteristiche folli, che CDPR ha tutt'ora uno dei due/tre giochi migliori lato tech e che arriverà tra almeno due anni, beh, magari non ai livelli del trailer, ma a livelli folli me lo aspetto.

E' giocabile sì. E lo è da un po'.

Ci credo poco, anche perché deve uscire pure su console :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro