Oh alla fin fine mica ci hanno colpito le gonadi con una mazzetta, va bene.
Solo che mi accodo a Zaza. Non so, forse è normale aspettarsi qualcosa di "Something more" blink blink

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh alla fin fine mica ci hanno colpito le gonadi con una mazzetta, va bene.
Ma infatti non è più come decenni fa dove delle volte (rare comunque) si doppiava degli spot di giochi che poi in realtà non erano assolutamente doppiati.Non ha alcun senso doppiare un trailer in una lingua non prevista nel doppiaggio del gioco. Chiaramente il gioco è lontanissimo dall'essere doppiato, dall'aver inviato lo script completo agli studi di doppiaggi ecc, quindi solo una cosa può capitare: "ah, ma costa così tanto doppiarlo in italiano? No, allora non se ne fa niente". Ed è molto barbona come cosa. Non ce li vedo. Poi sanno benissimo il costo visto che hanno fatto Cyberpunk che ha una quantità di dialoghi comunque sopra la mediaPer cui davvero, a parte catastrofici problemi di budget improvvisi con conseguenti scelte di tagli da qualche parte, essendoci il trailer italiano, il gioco sarà doppiato nella nostra lingua
![]()
Tra l'altro dopo il doppiaggio eccellente di CP2077 ormai mi aspetto un lavoro di quella caratura anche in questo. Do anche per scontato che ci sarà il lip sync in tutte le lingue come in CP.Ma infatti non è più come decenni fa dove delle volte (rare comunque) si doppiava degli spot di giochi che poi in realtà non erano assolutamente doppiati.
Qua se hanno doppiato il teaser di annuncio significa che tra publisher e distributore ci sono già stati degli accordi/piani iniziali in proposito e sicuro a meno che non succeda un qualche bordello di budget prima dell'inizio della lavorazione vera è propria l'intento è assolutamente di doppiarlo in italiano.
Altrimenti non lo facevano, non avrebbe senso da false speranze e far incacchiare la gente.
Detto questo sono molto sorpreso, dopo la scommessa che hanno fatto con Cyberpunk e la sua mole enorme di dialoghi non davo comunque affatto per scontato che ci avrebbero doppiato pure The Wicher, evidentemente devono esse rimasti soddisfatti.
Perché a loro dire hanno imbruttito il modelloMinchia ma anche con ciri l’internet la sta prendendo male, leggo dei commenti allucinanti
Ha 40 anni, pare.Perché a loro dire hanno imbruttito il modelloecco, questo ad esempio è un eccesso solo per lamentarsi, imho
È semplicemente cresciuta, non sono passati 100+ anni dal 3? E là era una pischella
Sono d'accordo, ho letto troppo pessimismo, ma d'altro canto in questa epoca molti gamer si sentono poco rappresentati.Minchia ma anche con ciri l’internet la sta prendendo male, leggo dei commenti allucinanti
Sicuramente soffrirà l aura di Geralt ma già come risponde alla ragazza con quel "save yourself" mi fa ben sperare in una Ciri di carattere e guidata anche dalle emozioni. Speriamo però non sia troppo paladina della giustiziasiamo sicuri che il problema del trailer sia solo ciri imbruttita? perchè ciri non è imbruttita, anzi, è molto più bella qui.
il problema è che c'è ciri come protagonista e di come han deciso di rappresentare il trailer.
li han rappresentato bene la ciri già vista nel 3, basta vedere la parte con la bambina e i lupi, lei era pronta ad immolarsi per difenderla.Sicuramente soffrirà l aura di Geralt ma già come risponde alla ragazza con quel "save yourself" mi fa ben sperare in una Ciri di carattere e guidata anche dalle emozioni. Speriamo però non sia troppo paladina della giustizia![]()
potrei dire na cacata, ma potendo usufruire dei poteri del sangue ancestrale, cazzo usaliLo stile vira sul realismo e comunque io ho letto di gente piu incazzata perché use le pozioni ed i segni![]()
Beh, considerando che girava su una 5090, che questa dai rumor pare avere delle caratteristiche folli, che CDPR ha tutt'ora uno dei due/tre giochi migliori lato tech e che arriverà tra almeno due anni, beh, magari non ai livelli del trailer, ma a livelli folli me lo aspetto.Watching Alanah Pierce on stream right now and she says she knows people who have played a build of The Witcher 4 and it apparently looks as good as the trailer
Su resetera dicono questo,mah
Ci credo poco, anche perché deve uscire pure su consoleWatching Alanah Pierce on stream right now and she says she knows people who have played a build of The Witcher 4 and it apparently looks as good as the trailer
Su resetera dicono questo,mah