Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono differenze abissali già ora tra PC e console, in futuro saranno ancora più marcate. Quindi nulla è impossibile.Ci credo poco, anche perché deve uscire pure su console![]()
Ma in che senso? Cioè c'è una Demo al massimo, non penso siano già al punto in cui tutto è completo e sono alla fase finale (comunque lunga).E' giocabile sì. E lo è da un po'.
Quasi tutti giochi mostrati saranno a cavallo della 6, questo, ND, Onimusha, OkamiMeglio giocarlo direttamente su ps6, tanto prima del 2028 non esce
Allora intergalactic e tw4 usciranno in prossimità di ps6, quindi tanto vale giocarli al massimo in ambito console su ps6.Quasi tutti giochi mostrati saranno a cavallo della 6, questo, ND, Onimusha, Okami
Ma in che senso? Cioè c'è una Demo al massimo, non penso siano già al punto in cui tutto è completo e sono alla fase finale (comunque lunga).
Non ho scritto che sia alla fase finale o completo, lol.E' giocabile sì. E lo è da un po'.
zaza sa che può rompere gli nda solo per dino crisisNon fate queste domande a Zaza che è sotto NDA di CDPR e NVIDIA.
PresenteLo stile vira sul realismo e comunque io ho letto di gente piu incazzata perché use le pozioni ed i segni![]()
Qui però, palleggio io.siamo sicuri che il problema del trailer sia solo ciri imbruttita? perchè ciri non è imbruttita, anzi, è molto più bella qui.
il problema è che c'è ciri come protagonista e di come han deciso di rappresentare il trailer.
Te la risolvo, se li conosco, è come la risolveranno.Presente
Non giudico la qualità del gioco in sé, ma dovranno dare molte spiegazioni affinché Ciri funzioni come Witcher. Innanzitutto è sempre stato detto che la prova delle erbe, necessaria per diventare Witcher a tutti gli effetti, non è superabile da nessuna donna perché di fisico più debole. I segni sono semplici incantesimi che usano i Witcher perché non in grado di usare la magia vera e propria, che è molto più potente. Ciri oltre ad avere il sangue ancestrale è una fonte, il che vuole dire che è in grado di usare la magia. Se la magia è più potente (e ancora più potente sono i suoi poteri dovuti al sangue ancestrale) perché dovrebbe usare i segni che sono l'equivalente di un gioco di prestigio in confronto alla magia vera e propria? Inoltre le pozioni non possono essere assimilate da nessun altro oltre ai Witcher, questo per via del loro metabolismo che si sviluppa con le mutazioni e la prova delle erbe. Insomma, potenzialmente potrebbe essere tutto un po' lore breaking, la paura c'è. Ma c'è anche la fiducia in CDP che per me resta una delle migliori SH attualmente sulla piazza.
Ovvio, TUTTE le cinematiche sono di uno studio specializzato (DIGIC) che ha fatto quasi tutti i trailer del gioco, e non solo (Sekiro, AC, Tomb Rider, Lineage...) questo è fatto da Platige Image Studio (quelli che si sono occupati degli FX della serie di Netflix ... Adam Badowski è il curatore, nonché il regista del film sui SAINT SEYA quel gran bel gioiello del CRINGE...ehm.Dove la trovo una quarantenne come Ciri? Datemela, adoro le donne brutte!
Ma come caxxo si fa a parlare di imbruttimento...
La gente ha problemi, due secondo me. Uno di vita e uno di ignoranza. A parte rare eccezioni chiunque, anche l'uomo, da 20 a 40 e passa anni cambia di viso, e non solo, non è che diventa più brutto, cresce. E' la vita, è la natura. Stanno troppo dietro la falsità dei social temo, e spero per il mondo che queste persone abbiano meno di ventenni perchè se siamo oltre e per loro è "imbruttita" siamo alla frutta...avranno un bel po' di problemi. Poi comunque è normale modificare un po' per dare senso del tempo passato, per quanto non necessario, è una cosa che ci sta fare.
La seconda, che per me è forse più importante, è che il motore grafico è diverso. Quando il motore grafico cambia è molto difficile rendere le cose identiche a prima, in più anche andando a vedere le cinematic di TW3 dove c'è Ciri (penso basti vedere quello sul Gwent) c'è una leggera differenza fra quel modello e quello in game. Quindi comunque qualcosa cambierà ancora se si andrà a vedere il pelo nell'uovo.
Poi vabbè, possiamo passare al realismo e fare discorsi del tipo "è stata 20 anni a combattere e bla bla bla" o "prendete voi una mingherlina e mettetegli addosso un equipaggiamento di quel tipo e rendetela agile, vediamo se ci riuscite" e cose di sto tipo ma tralasciamo.
Ripeto, darei un pezzo dell'anima per una come questa Ciri
Una piccola riflessione OT visto dove stiamo andando con ste cose: quelli che stanno facendo Tomb Raider devono stare MOLTO attenti. Molto.
Ehm noTe la risolvo, se li conosco, è come la risolveranno.
Il sangue di Ciri (Ian Iacher) aka Sangue Ancestrale, sopporta la prova delle erbe.
Ciri è un fonte, quindi usa la magia, essendo una maga.
Geralt le ha fatto la prova delle erbe, anche se lei sapeva di rischiare tutto, è sopravvissuta e Geralt le ha insegnato ogni decotto, pozione e filtro alchemico.
I suoi poteri sono quelli del tempo, per tali motivazioni, è anche una time-warper (faranno certamente una build apposita)
e voilà.
Si si, ho un po' di dubbi su questa cosa, però sono curioso di vedere come la gestiranno.La Witcherizzazione di Ciri è centrale nella storia (lo ha ribadito Badowski).
Vi ricordo che il primo teaser era un medaglione della Lince. Scuola inventata che potrebbe essere al centro del rito.
Penso abbiano deciso di rimuoverli (il che lato gameplay è un bene). Bisogna vedere come lo giustificheranno nella Storia.potrei dire na cacata, ma potendo usufruire dei poteri del sangue ancestrale, cazzo usali
Se la magia è più potente (e ancora più potente sono i suoi poteri dovuti al sangue ancestrale) perché dovrebbe usare i segni che sono l'equivalente di un gioco di prestigio in confronto alla magia vera e propria?
Ehm no
Geralt non può fare proprio niente perché l'unico che conosceva il modo di eseguire la prova è bello che morto, inoltre la scuola del lupo anche se avesse modo di farlo non lo farebbe mai perché tutti hanno giurato di non creare altri Witcher.
Mica male doppiato.In italiano
Ottimo per la magia che potrebbe offrire una profondità ulteriore al gameplay. Per i Witcher donna mi era sfuggita quell'info della scuola del gatto, quindi grazie per averlo detto.Penso abbiano deciso di rimuoverli (il che lato gameplay è un bene). Bisogna vedere come lo giustificheranno nella Storia.
Sono molto curioso di sapere dove sarà ambientato e se torneranno facce conosciute. Chiamarlo come 4, implicando una continuità con il 3, non penso sia una scelta casuale
Post automatically merged:
Penso che abbiano confermato che Ciri possa usare magia vera e propria attingendo dagli elementi circostanti
Post automatically merged:
Penso che in una espansione del Gwent abbiano detto che le donne possano diventare strighe nella scuola del Gatto.
E penso che non bisogni dare per scontato che Ciri abbia affrontato le mutazioni di sua spontanea volontà...