PS5 The Witcher IV | "2027" | Tech Demo Showcase disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuramente, motivo per il quale dove l'attesa potrebbe essere un po più dura semmai uscisse prima su PS5..
Ne ho così voglia che non potrò aspettare, dando per scontato sia decente, va benissimo una prima run su PS5 e altre su PS6 :sisi: Impossibile attendere :asd:
Per me comunque uscirà nell'anno della next-gen, nei primi mesi di quell'anno, poi la next-gen arriverà a fine anno e faranno l'upgrade. Dipenderà da quanto ci mettono ovviamente, se non sarà così dovranno fare tutto al lancio e questo può farlo tardare un po'. Lì vabbè, si andrà di PS6 :asd:

Ne ho così voglia che non potrò aspettare, dando per scontato sia decente, va benissimo una prima run su PS5 e altre su PS6 :sisi: Impossibile attendere :asd:
Per me comunque uscirà nell'anno della next-gen, nei primi mesi di quell'anno, poi la next-gen arriverà a fine anno e faranno l'upgrade. Dipenderà da quanto ci mettono ovviamente, se non sarà così dovranno fare tutto al lancio e questo può farlo tardare un po'. Lì vabbè, si andrà di PS6 :asd:
Secondo me è giusto chiedersi se sarà decente. Lo vedremo, come si dice, in corso d'opera.
Dopotutto questi sono quelli che hanno fatto Cyberpunk 2077-DAY-0, quindi i dubbi sono moltissimi.
Ho fatto una ricerchina, è parziale, ma questi sono i senior CDPR senior che lavorano ancora nell'attuale CDPR, ci sono nomi di peso.

- Marcin Blacha (Vice Presidente) Story Director. Ha lavorato a tutti i giochi di The Witcher. È stato uno dei lead Writer su TW3 e Story Director su Hearts of Stone e Blood and Wine

- Paweł Mielniczuk Art Director. È stato Character Artist su TW, Lead Character Artist su TW2 e TW3.

- Lucjan Więcek Environnement Art director. Ha lavorato a tutti i giochi di The Witcher

- Borys Pugacz-Muraszkiewicz Lead writer. È stato Lead Writer su TW2.

- Adam Badowski, Studio head. È stato Game director su The Witcher 2

- Tomasz Marchewka Story Director. È stato Writer su TW3 e Lead writer su Phantom Liberty

- Pawel Sasko - Associate game director. È stato Quest Designer su TW3 (ad esempio ha fatto la questline di Bloody Baron) e Lead Quest Designer su HoS/BaW

- Sarah Gruemmer - Acting Lead Quest Designer, ha lavorato come Quest Designer su The Witcher 3 + DLC

- Philipp Weber - Narrative Director, ha lavorato come Quest Designer su TW3 + DLC (ad esempio ha fatto molte missioni su Gaunter O'Dimm)

- Błażej Augustynek Quest Director, ha lavorato come Quest Designer su TW3 + DLC

- Sebastian Kalemba, Game Director. È stato Character Animator su TW3 e Animation Director su Blood and Wine e Cyberpunk.

- Marcin Przybyłowicz - Music Director. È il compositore della colonna sonora di TW3 + DLC

- Patrick K. Mills Loremaster presso cdpr. (ex Obsidian, ha lavorato su Neverwinter Nights + Alpha Protocol). È stato Quest Designer su TW3 + DLC.
Ad esempio ha fatto la serie di missioni Peralez + la missione di isolamento per Phantom Liberty

Secondo me è giusto chiedersi se sarà decente. Lo vedremo, come si dice, in corso d'opera.
Dopotutto questi sono quelli che hanno fatto Cyberpunk 2077-DAY-0, quindi i dubbi sono moltissimi.
Ho fatto una ricerchina, è parziale, ma questi sono i senior CDPR senior che lavorano ancora nell'attuale CDPR, ci sono nomi di peso.

- Marcin Blacha (Vice Presidente) Story Director. Ha lavorato a tutti i giochi di The Witcher. È stato uno dei lead Writer su TW3 e Story Director su Hearts of Stone e Blood and Wine

- Paweł Mielniczuk Art Director. È stato Character Artist su TW, Lead Character Artist su TW2 e TW3.

- Lucjan Więcek Environnement Art director. Ha lavorato a tutti i giochi di The Witcher

- Borys Pugacz-Muraszkiewicz Lead writer. È stato Lead Writer su TW2.

- Adam Badowski, Studio head. È stato Game director su The Witcher 2

- Tomasz Marchewka Story Director. È stato Writer su TW3 e Lead writer su Phantom Liberty

- Pawel Sasko - Associate game director. È stato Quest Designer su TW3 (ad esempio ha fatto la questline di Bloody Baron) e Lead Quest Designer su HoS/BaW

- Sarah Gruemmer - Acting Lead Quest Designer, ha lavorato come Quest Designer su The Witcher 3 + DLC

- Philipp Weber - Narrative Director, ha lavorato come Quest Designer su TW3 + DLC (ad esempio ha fatto molte missioni su Gaunter O'Dimm)

- Błażej Augustynek Quest Director, ha lavorato come Quest Designer su TW3 + DLC

- Sebastian Kalemba, Game Director. È stato Character Animator su TW3 e Animation Director su Blood and Wine e Cyberpunk.

- Marcin Przybyłowicz - Music Director. È il compositore della colonna sonora di TW3 + DLC

- Patrick K. Mills Loremaster presso cdpr. (ex Obsidian, ha lavorato su Neverwinter Nights + Alpha Protocol). È stato Quest Designer su TW3 + DLC.
Ad esempio ha fatto la serie di missioni Peralez + la missione di isolamento per Phantom Liberty
La logica, dopo quanto accaduto, che è pesato anche a loro (perchè ok, Cyberpunk ha venduto ma avrebbe fatto meglio senza quel bordello) vuole che sta volta caschi il mondo, usciranno bene quando possono uscire bene (se poi il gioco non può girare su PS5 non lo so, ma sarebbe stupido dato che lo sanno in fase di produzione che serve quella base installata lì). Ho meno dubbi che avvenga, ma non posso dire che non avverrà :asd: Quindi si vedrà a corso d'opera ma sono fiducioso.

La lista dei nomi che fai direi che è importante, non ho dubbi che sarà un giocone sotto gli aspetti che sappiamo sanno fare bene.

Come ho già ripetuto 20 volte, the witcher 4 uscirà nel 2028 a essere ottimisti, e nel 2028 c è ps6

Dai su, è un gioco enorme e avrà i soliti rinvii, pensare che esca entro 2/3 anni è più facile sperare che elimino le tasse
Posso capire, e concordare in parte, ma anche uscisse così tardi, dovrà uscire su PS5 perchè devono venderlo. Quindi il mio discorso è uguale, cambia solo che chi come noi le nuove console se le piglia relativamente subito, lo giocherà direttamente lì.

Posso capire, e concordare in parte, ma anche uscisse così tardi, dovrà uscire su PS5 perchè devono venderlo. Quindi il mio discorso è uguale, cambia solo che chi come noi le nuove console se le piglia relativamente subito, lo giocherà direttamente lì.
Che uscirà su ps5 o meno mi frega poco, perché quando uscirà sarò su ps6.

~ Sento quasi il dovere morale di postare anche qui che dividersi (come sta puntualmente succedendo su molti social, X, in primis) tra due fanbase, molto agguerrite (non si sa bene il perché) e due aziende intimamente legate come Rebel Wolves e Cd Projeckt Red, è davvero stupido e controproducente da molti punti di vista, specialmente per la salute del giocatore.
Allo stesso modo, infilare insulti ai profili dei RED, oppure augurarsi il trapasso di una azienda così importante e storica per la Polonia stessa, mostra quanto sia inevitabilmente corrotto il discorso attorno a opere come queste. Sembra di assistere ad una specie di guerra elettorale, con una fazione che deve tirare le pietre. Quando un gioco dei due (TW4) non è stato nemmeno mostrato.

nelle foto, mia sorella e mio fratello, quest'ultimo però non si ferma mai a cena.

Allegati

• GhQuQoVXYAAkMTG.jpg
    GhQuQoVXYAAkMTG.jpg
    25.4 KB · Visualizzazioni: 11
  • GhQuTnfXMAAxxhr.jpg
    GhQuTnfXMAAxxhr.jpg
    101.6 KB · Visualizzazioni: 11

The Witcher 4 Director: 'Every Single NPC' Will Look Like They're Experiencing 'Their Own Story'

Story Highlight:
  • The Witcher 4 director, Sebastian Kalemba, says the game's NPCs will be very immersive.
  • Each NPC will tell their own stories and play unique roles, almost as if they are alive.
  • The way NPCs look, act, and portray emotions—CDPR is improving everything to be as realistic as possible.

Hanno un bell'avversario in KCD2 per queste cose adesso, fra gli RPG (per non contare Rockstar) penso sia l'apice assoluto di immersività al momento.

Stiano un cincillino calmini con ste dichiarazioni pompose e premature come in passato, ne hanno di strada da fare dalle routine degli npc in Cyberpunk 2077 dove facevano giro giro tondo in cicli di 30 secondi :asd:
Nel frattempo invece Warhorse senza dire quasi una sega o anticipare chissà che su ste robe hanno deliverato alla grande dal nulla.

Ultima modifica:
Hype a mille, dopo la delusione di Cyberpunk ci vado un po' con i piedi di piombo ma avendo adorato TW3 sono speranzoso

The Witcher 4 Director: 'Every Single NPC' Will Look Like They're Experiencing 'Their Own Story'

Story Highlight:
  • The Witcher 4 director, Sebastian Kalemba, says the game's NPCs will be very immersive.
  • Each NPC will tell their own stories and play unique roles, almost as if they are alive.
  • The way NPCs look, act, and portray emotions—CDPR is improving everything to be as realistic as possible.

Hanno detto la stessa identica cosa per Cyberpunk. :asd:

Per carità, team cambiato, errori compresi ma meglio andarci con i piedi di piombo.

Stavolta non credero' a nulla di quello che diranno, si valuterà il gioco all'uscita sperando che al D1 sia giocabile e completo su console.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Le cose che si dicono sui gruppi witcheristi non sono proprio edificanti a dirla nero su bianco.
Non ho ben capito se è un rumor, o se hanno effettivamente confermato che il nemico di questo TW4 sarà Gaunter O'Dim e una sua nuova diabolica macchinazione che riguarda tutto il Mondo Vecchio.

Andiamo per ordine, come dissi anche in un mio video, i Red hanno creato da qualche tempo un podcast (pure loro noooo...) e che si chiama AnswerRed.
In questo podcast parlano del più e del meno, se la tirano in poche parole, ma sono anche simpatici. Pare, ripeto pare che in questa puntata abbiano detto un po' di cose (dovrebbe essere l'ultima)

Da come le due senior, una è la produttrice, parlano A ME non danno l’idea di essere molto appassionate della materia, ma di stare a svolgere un lavoro in cui debbano mettere la loro zampina, piuttosto che unirsi ad un progetto corale e condiviso, portato avanti da capitoli precedenti con una visione specifica e una certa coerenza. Ma non voglio spingermi troppo.
Per esempio io penso che (cito) mandare i directors in vacanza nelle fasi finali di produzione del gioco, così che possono chiudere il progetto secondo i loro fini e che loro ritengono giusti o che servono per essere più accessibili ad un pubblico di massa generico, non so se è un aspetto da raccontare al pubblico e farlo presente.

Sospendo il giudizio ma non si sta mettendo bene per me.

Chi di voi ha seguito e come me praticamente studiato il Gwent in ogni suo artwork, sa bene che c’è tanta lore dei libri e dei giochi creata anche dai CDPR nelle immagini delle carte... e spesso parlano meglio delle parole…è infatti risaputo che eventi particolari e pezzetti della macro-storia sono spoilerati dal gioco di carte, un po' come succede con i famosi EE alla fine dei film dell'MCU per capisse.

Ebbene, secondo la lore di CDPR il "Master Mirror" ha deciso il fato dei più grandi avvenimenti del Continente, sarebbe stato lui ad alimentare l’indole malata di Jacques de Aldersberg, lui ad aver consigliato ad un giovane ufficiale nilfgardiano di assassinare l’imperatore e diventare il famoso Usurpatore, lui dietro la storia di Haral An Craite che diventò Harald lo Zoppo, lui dietro l’ascesa al trono di Viraxas di Kerack, lui dietro la storia di Eithnè regina delle Driadi ed addirittura dietro lo sterminio degli unicorni da parte di Auberon di Tir Na Lia…
Practicamente questo diavolo ha il sadismo di giocare con i grandi personaggi che trasformano le sorti dei popoli e soprattutto quelli dotati di grandi poteri come le fonti… vedasi Jacques de Aldersberg.

Tutto questo per dirvi, Signori miei, che il fatto che voglia infine giocare con Ciri e privarla di tutto quello che ha ottenuto nella sua vita mi sembra anche abbastanza palese e un'idea tutto sommato coerente. Gaunter disse che sarebbe tornato in TW3.

Indovinate di chi è quel bel pantalone vicino ad un giovane Jacques/Alvin che gioca ad “ammazza l’elfo”?!
photo_2025-02-25_00-12-49.jpg

E chi sarebbe quel confidente soldato che spiffera informazioni ad un giovane ufficiale che diventerà poi l’Usurpatore?!?!
photo_2025-02-25_00-13-24.jpg

E se avete giocato a Cyberpunk 2077 ed avete scelto il background da Street Kid lo vedrete anche li ad intromettersi nelle vite dei protagonisti…
photo_2025-02-25_00-14-05.jpg

A voi ~

Allegati

• photo_2025-02-25_00-04-30.jpg
    photo_2025-02-25_00-04-30.jpg
    70.8 KB · Visualizzazioni: 20
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro