Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,824
Sicuramente, motivo per il quale dove l'attesa potrebbe essere un po più dura semmai uscisse prima su PS5..ps6 ,sara' uno spettacolo su next gen![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente, motivo per il quale dove l'attesa potrebbe essere un po più dura semmai uscisse prima su PS5..ps6 ,sara' uno spettacolo su next gen![]()
Ne ho così voglia che non potrò aspettare, dando per scontato sia decente, va benissimo una prima run su PS5 e altre su PS6Sicuramente, motivo per il quale dove l'attesa potrebbe essere un po più dura semmai uscisse prima su PS5..
Secondo me è giusto chiedersi se sarà decente. Lo vedremo, come si dice, in corso d'opera.Ne ho così voglia che non potrò aspettare, dando per scontato sia decente, va benissimo una prima run su PS5 e altre su PS6Impossibile attendere
Per me comunque uscirà nell'anno della next-gen, nei primi mesi di quell'anno, poi la next-gen arriverà a fine anno e faranno l'upgrade. Dipenderà da quanto ci mettono ovviamente, se non sarà così dovranno fare tutto al lancio e questo può farlo tardare un po'. Lì vabbè, si andrà di PS6![]()
La logica, dopo quanto accaduto, che è pesato anche a loro (perchè ok, Cyberpunk ha venduto ma avrebbe fatto meglio senza quel bordello) vuole che sta volta caschi il mondo, usciranno bene quando possono uscire bene (se poi il gioco non può girare su PS5 non lo so, ma sarebbe stupido dato che lo sanno in fase di produzione che serve quella base installata lì). Ho meno dubbi che avvenga, ma non posso dire che non avverràSecondo me è giusto chiedersi se sarà decente. Lo vedremo, come si dice, in corso d'opera.
Dopotutto questi sono quelli che hanno fatto Cyberpunk 2077-DAY-0, quindi i dubbi sono moltissimi.
Ho fatto una ricerchina, è parziale, ma questi sono i senior CDPR senior che lavorano ancora nell'attuale CDPR, ci sono nomi di peso.
- Marcin Blacha (Vice Presidente) Story Director. Ha lavorato a tutti i giochi di The Witcher. È stato uno dei lead Writer su TW3 e Story Director su Hearts of Stone e Blood and Wine
- Paweł Mielniczuk Art Director. È stato Character Artist su TW, Lead Character Artist su TW2 e TW3.
- Lucjan Więcek Environnement Art director. Ha lavorato a tutti i giochi di The Witcher
- Borys Pugacz-Muraszkiewicz Lead writer. È stato Lead Writer su TW2.
- Adam Badowski, Studio head. È stato Game director su The Witcher 2
- Tomasz Marchewka Story Director. È stato Writer su TW3 e Lead writer su Phantom Liberty
- Pawel Sasko - Associate game director. È stato Quest Designer su TW3 (ad esempio ha fatto la questline di Bloody Baron) e Lead Quest Designer su HoS/BaW
- Sarah Gruemmer - Acting Lead Quest Designer, ha lavorato come Quest Designer su The Witcher 3 + DLC
- Philipp Weber - Narrative Director, ha lavorato come Quest Designer su TW3 + DLC (ad esempio ha fatto molte missioni su Gaunter O'Dimm)
- Błażej Augustynek Quest Director, ha lavorato come Quest Designer su TW3 + DLC
- Sebastian Kalemba, Game Director. È stato Character Animator su TW3 e Animation Director su Blood and Wine e Cyberpunk.
- Marcin Przybyłowicz - Music Director. È il compositore della colonna sonora di TW3 + DLC
- Patrick K. Mills Loremaster presso cdpr. (ex Obsidian, ha lavorato su Neverwinter Nights + Alpha Protocol). È stato Quest Designer su TW3 + DLC.
Ad esempio ha fatto la serie di missioni Peralez + la missione di isolamento per Phantom Liberty
Minchia amico mio tu proprio anneghi nell’ottimismo.Come ho già ripetuto 20 volte, the witcher 4 uscirà nel 2028 a essere ottimisti, e nel 2028 c è ps6
Tutti che cercano di farmi concorrenza incredibile.Minchia amico mio tu proprio anneghi nell’ottimismo.
Dai su, è un gioco enorme e avrà i soliti rinvii, pensare che esca entro 2/3 anni è più facile sperare che elimino le tasseMinchia amico mio tu proprio anneghi nell’ottimismo.
Posso capire, e concordare in parte, ma anche uscisse così tardi, dovrà uscire su PS5 perchè devono venderlo. Quindi il mio discorso è uguale, cambia solo che chi come noi le nuove console se le piglia relativamente subito, lo giocherà direttamente lì.Dai su, è un gioco enorme e avrà i soliti rinvii, pensare che esca entro 2/3 anni è più facile sperare che elimino le tasse
Che uscirà su ps5 o meno mi frega poco, perché quando uscirà sarò su ps6.Posso capire, e concordare in parte, ma anche uscisse così tardi, dovrà uscire su PS5 perchè devono venderlo. Quindi il mio discorso è uguale, cambia solo che chi come noi le nuove console se le piglia relativamente subito, lo giocherà direttamente lì.
The Witcher 4 Director: 'Every Single NPC' Will Look Like They're Experiencing 'Their Own Story'
Story Highlight:
- The Witcher 4 director, Sebastian Kalemba, says the game's NPCs will be very immersive.
- Each NPC will tell their own stories and play unique roles, almost as if they are alive.
- The way NPCs look, act, and portray emotions—CDPR is improving everything to be as realistic as possible.