Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parli del 4 o remake? Io mi riferivo a quest' ultimoFY 27 è dove stanno puntando per l'uscita.
Per ora.
Come sempre detto, pe me uscirà cross-gen, seguiranno la stessa strada di Cyberpunk.Da capire a questo punto se uscirà solo su console next gen, detto questo mi va assolutamente bene aspettare. Dopo la grossa delusione che per me è stata Cyberpunk voglio un degno sequel di quel capolavoro di The Witcher 3.
Secondo me qualche gioco esclusivo uscirà sempre solo su next-gen, ma non penso sia il caso di TW4.I possibili colli di bottiglia della gen attuale non si avvicinano neanche minimamente ai bassi di quelli che c'erano con le console precedenti.
Con ste basi la prossima gen sarà ancora più crossgenerazionale di questa, dubito avremo titoli only next gen prima di post 2030.
Ormai questa gradualità diverrà sempre più fluida di gen in gen.
E' per forza cross-gen perchè gli serve la base installata PS5. E comunque la PS6 uscirà a fine 2027, non di certo prima, forse pure 2028. Quindi non è che possono uscire solo su una console appena uscita. E' ovvio puntino a PS5 in primis. Solo se il gioco fosse da 2029/30 allora punterebbero alla sola next-gen. Ma non mi pare questo il caso.Da capire a questo punto se uscirà solo su console next gen, detto questo mi va assolutamente bene aspettare. Dopo la grossa delusione che per me è stata Cyberpunk voglio un degno sequel di quel capolavoro di The Witcher 3.
Cyberpunk > the witcher come immaginario e potenzialitàDa capire a questo punto se uscirà solo su console next gen, detto questo mi va assolutamente bene aspettare. Dopo la grossa delusione che per me è stata Cyberpunk voglio un degno sequel di quel capolavoro di The Witcher 3.
Sarà ma Cyberpunk (al di la dell'universo che comunque apprezzo molto) io l'ho trovato solo carino, ed il mio giudizio non è dettato dal comparto tecnico nel quale versava al lancioCyberpunk > the witcher come immaginario e potenzialità
Io che ho giocato i 3 giochi e letto i 7 libri penso che la saga abbia ormai veramente poco da dare...credo che il brand sia stato spremuto tantissimo e ormai venga tenuto un piedi solo per logiche economiche
Dovrebbero fare un miracolo creativo per rendere quel mondo interessante quanto la prima trilogia
Sorry ero rimasto al 4, il Remake è sicuramente roba da 2030 o giù di lì. Non vale neanche la pena pensarci al momento.Parli del 4 o remake? Io mi riferivo a quest' ultimo
GustiCyberpunk é un cavolo di capolavoro, altroché carino
2030? Porca miseria, eppure non dovrebbe essere più difficile di un capitolo ex novoSorry ero rimasto al 4, il Remake è sicuramente roba da 2030 o giù di lì. Non vale neanche la pena pensarci al momento.
Ma manco tantoGusti
E manco il 6.5 a Nier direi, a ognuno il suoMa manco tanto
Han detto che lo costruiranno sulla base di TW4. Quindi boh fai un paio di anni da TW4 suppongo o giù di lì. I piani originali erano diversi, doveva essere uno dei primi progetti ad arrivare fatto in esterna, ma hanno preferito accentrare tutto (probabilmente per un miglior quality control del prodotto).2030? Porca miseria, eppure non dovrebbe essere più difficile di un capitolo ex novo![]()