COOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
COOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?
Come mai questo Up?![]()
L'importante è che lo scrivano a caratteri cubitali, che l'internet è ignoranteAspettate stante questo fatto provo a fare una sparata:
Sono allo State of Unreal con uno showcase video che "emula" come sarebbe il gameplay del gioco, senza essere gameplay in real time. Sottolineando ciò.
La sparo.![]()
Non so se portano un pezzettino di quanto mostrano domani alla SGF ma io fossi in loro non lo farei. Ribadirei a pieni polmoni che quella di domani è un tech showcase e che il gioco vero e proprio lo mostreranno a tempo debito, onde evitare che la gente si aspetti che quello sia poi il gioco.
Aspettate stante questo fatto provo a fare una sparata:
Sono allo State of Unreal con uno showcase video che "emula" come sarebbe il gameplay del gioco, senza essere gameplay in real time. Sottolineando ciò.
La sparo.![]()
Sono d'accordo.Mmm rischioso. La gente ha ancora in mente la demo di Cyberpunk all'E3 2018
Nel trailer del 2018 è scritto "game engine footage" che evidentemente non basta.Mmm rischioso. La gente ha ancora in mente la demo di Cyberpunk all'E3 2018
Oppure i bei tempi di Killzone 2, io c'ero su questo forum.Se alzano le mani e sottolineano che è una dimostrazione tecnica e un target da raggiungere va bene, non c'è problema nel farlo. Dopotutto loro sono anche questo, i loro giochi sono benchmark tecnici ad ogni livello importanti anche in altri ambiti.
L'importante è non spacciare per gameplay reale una demo fasulla fatta di target render come quella che state postando di CP, ma una roba del genere dubito la faranno mai più dopo tutta la merda che si sono presi.
Ogni tanto lo riguardo ancora quel video, insieme a quello di motorstorm.Oppure i bei tempi di Killzone 2, io c'ero su questo forum.
XD
Nel trailer del 2018 è scritto "game engine footage" che evidentemente non basta.
Quindi serve il, secondo me, "non actually gameplay" o una frase precisa che dice all'inizio "questo video è realizzato col motore grafico di gioco alla sua massima potenza per mostrare le nuove tecnologie dell'Unìreal Engine 5" o cose MOLTO specifiche.
Nel trailer del 2018 è scritto "game engine footage" che evidentemente non basta.
Quindi serve il, secondo me, "non actually gameplay" o una frase precisa che dice all'inizio "questo video è realizzato col motore grafico di gioco alla sua massima potenza per mostrare le nuove tecnologie dell'Unìreal Engine 5" o cose MOLTO specifiche.
Mi riferivo a questa demo
Quando hanno detto che non rappresenta l'aspetto finale del gioco, non stavano mentendo
![]()