Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi alle 15:30.
Sta giornata sarà pienotta![]()
State of UnrealC'è troppo "state of" oggi![]()
“Oh shit here we go again”Aspettate stante questo fatto provo a fare una sparata:
Sono allo State of Unreal con uno showcase video che "emula" come sarebbe il gameplay del gioco, senza essere gameplay in real time. Sottolineando ciò.
La sparo.![]()
Qui per quanto mi riguarda sto calmissimo, il fatto di sapere che qualunque cosa mostrano non vedrò mai pad alla mano mi fa stare, appunto, calmissimo. Anzi, dovrei proprio non guardare nulla tanto a me di cosa può fare l'U5 mi interessa zero dato che 8 giochi su 10 poi hanno problemiState... calmi.
![]()
Ma non è neanche un downgrade, questa è una tech demo non c'è nulla al di là del percorso renderizzato. E' un'idea di come vuole essere il gioco.Si può fiutare il downgrade anche se gira a 20fps.
Tra 2 anni ti rivoglio qui.Ma non è neanche un downgrade, questa è una tech demo non c'è nulla al di là del percorso renderizzato. E' un'idea di come vuole essere il gioco.
No ma non sarà così, ve lo sto dicendo da prima che fosse pubblica la presenza di CDPR all'evento (wink wink). Questo è un "gameplay" allo stesso modo in cui può esserlo prendere un pezzo di GoW e spararla al massimo senza il resto del gioco.Tra 2 anni ti rivoglio qui.
Magari su Ps6-7 gira cosìMa non è neanche un downgrade, questa è una tech demo non c'è nulla al di là del percorso renderizzato. E' un'idea di come vuole essere il gioco.