PS5 The Witcher IV | "2027" | Tech Demo Showcase disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
TECH PRESENTATION NOT ACTUAL GAMEPLAY
Laggente non sa la differenza, il papà che rientra da lavoro e vede nei feed "demo TW4 ps5" flashforward 2 anni, compra il gioco e stuttera con la metà della grafica a 30 ballerini, e si incazza.

Ignorando completamente i benchmark tecnici citati, direi che direzione artistica e “visione” ci siamo :uhmsisi:

Visto.
Ho riso per buona parte del "gameplay".

Comunque, l'unica cosa che pretendo uguale è LO STILE DEI COLORI, la cosa che odio dell'Unreal spesso è che vedo giochi uguali graficamente, con roba palesemente lavorata poco. Mentre qui subito noto quei colori alla TW. Almeno quelli, me li diano :asd:

Spero in un mondo più interattivo con più dungeon interni e segreti da esplorare e lootare

I mondi loro sono bellissimi visivamente ma più delle cartoline da guardare... spero in un miglioramento in questo senso più che la potenza bruta della grafica

Vabbè comunque più che dire "non actually gameplay" possono fare poco. Purtroppo devono farlo e lo fanno.
Certo su RT, fps ecc c'è un problema. Ma se riducono tutto, come faranno, ci saranno, male ma ci saranno :asd:

Stupendissimo!!!😱

e non mi paee cosi irrealistico in un rapporto con the witcher 3 che girava su una ps4 il salto mi pare consono alla potenza delle console di oggi rispetto la passata gen!

Stupendissimo!!!😱

e non mi paee cosi irrealistico in un rapporto con the witcher 3 che girava su una ps4 il salto mi pare consono alla potenza delle console di oggi rispetto la passata gen!
Salvo tutto :rickds:
Non vedo l'ora di rivedere fra anni da pagina 40 in poi. Speriamo di sopravvivere :asd:

Secondo me il colpo d'occhio ce la fanno a raggiungerlo. Non mi sembra fuori dalle loro capacità o lontanissimo da un HFW.

Quella densità di oggetti, npc, animazioni, quel lavoro di regia chiaramente non esiste mai nella vita al di fuori un set piece.

L'Art Direction è riavvicinata a quella di TW3 (vedasi le Skellige), c'è tempo (tanto tempo) per raffreddare alcuni colori, ma l'intenzione non mi è mai parsa quella del trailer dei TGA (molto più grigio e spento).

Stupendissimo!!!😱

Beh in rapporto è esattamente la stessa presentazione che fecero per il 3... con downgrade selvaggio successivo.

Ma che senso ha fare questa presentazione se poi non possono garantire di mantenere questo livello?

Incredibile.

Pero 60fps con RayTracing su PS5 base potevano sicuramente evitare di dirlo, però saran cazzi loro... questo come per Cyberpunk si gioca direttamente sulla prossima Playstation (o PC) :asd:

L'Art Direction è riavvicinata a quella di TW3 (vedasi le Skellige), c'è tempo (tanto tempo) per raffreddare alcuni colori, ma l'intenzione non mi è mai parsa quella del trailer dei TGA (molto più grigio e spento).
A me onestamente non dispiaceva un’atmosfera più cupa. Era anche per dare uno stacco rispetto a TW3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro