- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 2,391
Fanno uscire forse un titolo dopo 7 anni, alla faccia della velocita'Ma se TW4 esce nel 2027, non sono stati veloci? Se poi escono davvero 3 in 6 anni magari è vero![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fanno uscire forse un titolo dopo 7 anni, alla faccia della velocita'Ma se TW4 esce nel 2027, non sono stati veloci? Se poi escono davvero 3 in 6 anni magari è vero![]()

2028 la versione patchataPer me è 2028 e spero sia così da non rushare tutto

2028 la versione patchata![]()

preferisci avere una sorta di cod, o aspettare e avere un titolo mastodontico come the witcher 3? magari anche meglio.Fanno uscire forse un titolo dopo 7 anni, alla faccia della velocita'![]()
bello estremizzare ,peccato che dopo anni ed anni poi escono pure i cyberpunk in quelle condizionipreferisci avere una sorta di cod, o aspettare e avere un titolo mastodontico come the witcher 3? magari anche meglio.
i giochi migliori escono dopo anni e anni, perchè lo sviluppo è complesso.

anche the witcher al lancio fu problematico, solo dopo 6 mesi di patch iniziò a non avere più problemi, quindi?bello estremizzare ,peccato che dopo anni ed anni poi escono pure i cyberpunk in quelle condizioni![]()
per sistemare cyberpunk non ci hanno messo solo 6 mesi ed ha fatto talmente tanto rumore che è diventato praticamente diventato un caso che tutte le altre sh tendono ad evitare .anche the witcher al lancio fu problematico, solo dopo 6 mesi di patch iniziò a non avere più problemi, quindi?
io parlo di contenuti, videogioco, infatti mi sembra che ad oggi cyberpunk è apprezzato più o meno da tutti, tra l'altro il suo problema più grande fu l'uscita su ps4.
ma come al solito piace far polemica perchè si.
Non e' sempre cosi', escono ottimi giochi con cicli di sviluppo piu' umani per fortunapreferisci avere una sorta di cod, o aspettare e avere un titolo mastodontico come the witcher 3? magari anche meglio.
i giochi migliori escono dopo anni e anni, perchè lo sviluppo è complesso.
nuova trilogia di ciriin che senso vogliono far uscire 3 giochi di the witcher in 6 anni?
Forse stanno mettendo le mani avanti? Del tipo tranquilli ce ne sarà un altro con veri witcher come protagonista, e quindi Non ci credono molto in questo con Ciri protagonista? Molti dubbi
non penso. Per me sarano tutti con protagonisti diversi, quello che secondo me hanno pensato è che con Ciri vediamo se fa bene poi ne riparliamo se fare seguito su di lei. Secondo me non faranno seguito su Ciri che vende poco o non tanto quanto quello con Geralt per forza maggiorenuova trilogia di ciri
l'hanno detto loro quindi non è un opinionenon penso. Per me sarano tutti con protagonisti diversi, quello che secondo me hanno pensato è che con Ciri vediamo se fa bene poi ne riparliamo se fare seguito su di lei. Secondo me non faranno seguito su Ciri che vende poco o non tanto quanto quello con Geralt per forza maggiore

Ah benon, illuminaci su cosa sia "un vero witcher"un altro con veri witcher come protagonista

La fagiana come la paura fa ⁹⁰non penso. Per me sarano tutti con protagonisti diversi, quello che secondo me hanno pensato è che con Ciri vediamo se fa bene poi ne riparliamo se fare seguito su di lei. Secondo me non faranno seguito su Ciri che vende poco o non tanto quanto quello con Geralt per forza maggiore

Ma poi vediamo se fa bene con Ciri, come se ci fossero dubbi sulle vendite di the Witcher 4, qualsiasi sia lo stato in cui uscirà.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Disastro serio quello di Cyberpunk (concordo con te eh) che gli ha portato però qualcosa come 13 milioni di copie la settimana del lancio.Ma avere dubbi è più che legittimo: nessuno è immune dal fallimento oggigiorno, soprattutto in questi tempi bui per i tripla A. Forse solo GTA 6 venderà a prescindere, ma neanche di quello possiamo esserne sicuri al 100%, vista l’altissima aspettativa che si ha sul gioco. Figuriamoci per The Witcher, che ha dietro CD Projekt, un team che in passato ha combinato disastri seri. Ricordiamoci l’aneddoto storico: la versione PS4 di Cyberpunk fu una cosa tragicomica, con Sony che nel 2020 dovette rimborsare i giocatori, un evento storico mai avvenuto prima nella storia dei videogiochi. Perle del passato che ricorderemo per sempre.