PS5 The Witcher IV | TARGET 2028

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tra il tempo a sistemare cyberpunk, lavorare all’espansione e infine spostare tutto il loro know how sul nuovo motore, l’ue5, beh direi che 7 anni ci può stare. Arrivasse nel 2027 andrebbe forse pure di lusso, essendo un altro titolo che si presterebbe molto bene a rinvii :asd:

Fanno uscire forse un titolo dopo 7 anni, alla faccia della velocita' :asd:
preferisci avere una sorta di cod, o aspettare e avere un titolo mastodontico come the witcher 3? magari anche meglio.
i giochi migliori escono dopo anni e anni, perchè lo sviluppo è complesso.

preferisci avere una sorta di cod, o aspettare e avere un titolo mastodontico come the witcher 3? magari anche meglio.
bello estremizzare ,peccato che dopo anni ed anni poi escono pure i cyberpunk in quelle condizioni :asd:

bello estremizzare ,peccato che dopo anni ed anni poi escono pure i cyberpunk in quelle condizioni :asd:
anche the witcher al lancio fu problematico, solo dopo 6 mesi di patch iniziò a non avere più problemi, quindi?
io parlo di contenuti, videogioco, infatti mi sembra che ad oggi cyberpunk è apprezzato più o meno da tutti, tra l'altro il suo problema più grande fu l'uscita su ps4.

ma come al solito piace far polemica perchè si.

anche the witcher al lancio fu problematico, solo dopo 6 mesi di patch iniziò a non avere più problemi, quindi?
io parlo di contenuti, videogioco, infatti mi sembra che ad oggi cyberpunk è apprezzato più o meno da tutti, tra l'altro il suo problema più grande fu l'uscita su ps4.

ma come al solito piace far polemica perchè si.
per sistemare cyberpunk non ci hanno messo solo 6 mesi ed ha fatto talmente tanto rumore che è diventato praticamente diventato un caso che tutte le altre sh tendono ad evitare .

annunciato nel 2012 ed uscito a fine 2020 ., 8 anni e non sono bastati a quanto pare

Non e' sempre cosi', escono ottimi giochi con cicli di sviluppo piu' umani per fortuna

in che senso vogliono far uscire 3 giochi di the witcher in 6 anni?

Forse stanno mettendo le mani avanti? Del tipo tranquilli ce ne sarà un altro con veri witcher come protagonista, e quindi Non ci credono molto in questo con Ciri protagonista? Molti dubbi

in che senso vogliono far uscire 3 giochi di the witcher in 6 anni?

Forse stanno mettendo le mani avanti? Del tipo tranquilli ce ne sarà un altro con veri witcher come protagonista, e quindi Non ci credono molto in questo con Ciri protagonista? Molti dubbi
nuova trilogia di ciri

nuova trilogia di ciri
non penso. Per me sarano tutti con protagonisti diversi, quello che secondo me hanno pensato è che con Ciri vediamo se fa bene poi ne riparliamo se fare seguito su di lei. Secondo me non faranno seguito su Ciri che vende poco o non tanto quanto quello con Geralt per forza maggiore

non penso. Per me sarano tutti con protagonisti diversi, quello che secondo me hanno pensato è che con Ciri vediamo se fa bene poi ne riparliamo se fare seguito su di lei. Secondo me non faranno seguito su Ciri che vende poco o non tanto quanto quello con Geralt per forza maggiore
l'hanno detto loro quindi non è un opinione :asd:

Ma poi vediamo se fa bene con Ciri, come se ci fossero dubbi sulle vendite di the Witcher 4, qualsiasi sia lo stato in cui uscirà.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

La fagiana come la paura fa ⁹⁰ :sisi:

Ma poi vediamo se fa bene con Ciri, come se ci fossero dubbi sulle vendite di the Witcher 4, qualsiasi sia lo stato in cui uscirà.

Ma avere dubbi è più che legittimo: nessuno è immune dal fallimento oggigiorno, soprattutto in questi tempi bui per i tripla A. Forse solo GTA 6 venderà a prescindere, ma neanche di quello possiamo esserne sicuri al 100%, vista l’altissima aspettativa che si ha sul gioco. Figuriamoci per The Witcher, che ha dietro CD Projekt, un team che in passato ha combinato disastri seri. Ricordiamoci l’aneddoto storico: la versione PS4 di Cyberpunk fu una cosa tragicomica, con Sony che nel 2020 dovette rimborsare i giocatori, un evento storico mai avvenuto prima nella storia dei videogiochi. Perle del passato che ricorderemo per sempre.

Ultima modifica:
Si ma non è che ora il loro modus operandi è quello di rilasciare giochi rotti e pieni di problemi. E' capitato con Cyberpunk, è un dato di fatto, motivi di tempistica, non certo di pessimi svilupptori dato che nel tempo è diventato un ottimo gioco (le promesse non mantenute mettiamole da parte) si sono riorganizzati, sono meno propensi ad uscire perchè sì, possono rischiare di spendere ancora anche dopo il previsto secondo me. Le probabilità che escano con un gioco rotto sono le stesse di ogni sviluppatore, sta cosa che Cyberpunk li bolla come "quelli che faranno sempre così" mi pare un pelo esagerato :asd:
Al massimo come coi The Witcher ci sarà un'ottimizzazione non all'altezza, ma siamo lontano da Cyberpunk per PS4. E ora che vannoa braccetto con Epic e l'unreal mi sento di dire che forse meglio ti TW3 al lancio faranno meglio :asd:

Ma avere dubbi è più che legittimo: nessuno è immune dal fallimento oggigiorno, soprattutto in questi tempi bui per i tripla A. Forse solo GTA 6 venderà a prescindere, ma neanche di quello possiamo esserne sicuri al 100%, vista l’altissima aspettativa che si ha sul gioco. Figuriamoci per The Witcher, che ha dietro CD Projekt, un team che in passato ha combinato disastri seri. Ricordiamoci l’aneddoto storico: la versione PS4 di Cyberpunk fu una cosa tragicomica, con Sony che nel 2020 dovette rimborsare i giocatori, un evento storico mai avvenuto prima nella storia dei videogiochi. Perle del passato che ricorderemo per sempre.
Disastro serio quello di Cyberpunk (concordo con te eh) che gli ha portato però qualcosa come 13 milioni di copie la settimana del lancio.

Questo per dire che The Witcher 4, IP ben più potente, venderà comunque come il pane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro