PS5 The Witcher IV | TARGET 2028

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Disastro serio quello di Cyberpunk (concordo con te eh) che gli ha portato però qualcosa come 13 milioni di copie la settimana del lancio.

Questo per dire che The Witcher 4, IP ben più potente, venderà comunque come il pane.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Non direi

The witcher 3 ha venduto 60 milioni di copie in 10 anni... cyberpunk 35 in 5 anni,nel 2025 cyberpunk ha venduto 5 milioni di copie..il trend e' molto simile sopratutto the witcher sono svariati anni che viene venduto anche a 5 euro durante gli sconti

Ultima modifica:
The Witcher 4 itself is projected for Q4 2027, with a much larger production and marketing budget than previously estimated as CD Projekt pushes to make it a flagship open-world RPG and a major competitor in the AAA space

Tutta l'analisi mi sembra un po' dubbia, dal DLC di TW3 in uscita fra cinque mesi, ai 300 milioni per il solo marketing (wtf).
Sì è una speculazione tutto l'articolo.

Il budget stimato è 300M per il gioco + l'equivalente per il marketing, ma stimano 700M per l'intera trilogia. Il che mi fa pensare che i calcoli sul marketing possano essere più vicini ad un cumulativo. Nel caso di TW3 il marketing superò il budget produttivo del gioco (40 - 30 circa).

700 milioni per l'intera trilogia mi sembrano pure pochi coi costi di oggi
Be' l'idea è proprio quella di avere una produzione più contenuta grazie al riciclo di asset (non in senso negativo) e un ritmo produttivo compatto. 700/800M invece di 1B e passa.

Vogliono davvero fare una cosa alla FF7 remake come logica di produzione.
Mo spero il primo però non sia un prologo e basta :rickds:

in total ci sono 933 sviluppatori su tutti i progetti, studio gigantesco, in un anno dal 2025 hanno aggiunto 230 sviluppatori in più, speriamo sempre che mantengono questi dipendenti e non li liquidano una volta finita la baracca.:ninja:

in total ci sono 933 sviluppatori su tutti i progetti, studio gigantesco, in un anno dal 2025 hanno aggiunto 230 sviluppatori in più, speriamo sempre che mantengono questi dipendenti e non li liquidano una volta finita la baracca.:ninja:
Hanno molto da fare. E mi sembrano voler fare sempre di più. Non dovrebbero mandar via nessuno se poi vendono. E dovrebbero vendere :asd:

Non uscirà mai nel 2027, questo cade facile nel periodo “Fall 2028”. Sempre che non vogliano fare la cagata di rilasciarlo per forza nel 2027 col rischio di vederlo arrivare pieno di problemi tecnici.

Non uscirà mai nel 2027, questo cade facile nel periodo “Fall 2028”. Sempre che non vogliano fare la cagata di rilasciarlo per forza nel 2027 col rischio di vederlo arrivare pieno di problemi tecnici.
Dopo parentesi CP, questi piuttosto lo fanno uscire nel 2030 tutto perfetto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro