Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Inside The Witcher 4: CD Projekt Red’s Plans For Its Next Big RPG - IGN
IGN's exclusive interview with CD Projekt Red reveals the developer's plans for The Witcher 4, including a renewed focus on varied gameplay and a protagonist defined by the player.www.ign.com
Eh...manca di presenza scenica Ciri. Oltretutto sarei curioso di capire perché hanno fatto di tutto per renderla Geralt al femminileMi aspettavo che Ciri se ne uscisse con un "Killing Monsters" mentre parlava al popolino.
Comunque, dai trailer della madonna.
Non dico nulla di aggiuntivo.
Oltretutto sarei curioso di capire perché hanno fatto di tutto per renderla Geralt al femminile
“She's almost obsessed with the way she lives. There are some moments where you have to go with your heart instead of always going with the calculated calls. And this is what I love in Ciri. She's less calculating, following her heart, her passion, her gut feel.”
credo intenda come rappresentazione nel trailer.La somiglianza con Geralt francamente non la vedo (a meno che tu non intenda somiglianza a livello di movenze \ combattimento). Geralt è generalmente sarcastico, cerca di mantenersi neutrale (e la cosa va spesso in conflitto con la sua moralità), non si mette a dare generalmente giudizi alla plebe, come fa Ciri in questo trailer. Che al contrario è più idealista, come descritto in questo passaggio (che ho trovato in inglese)
![]()
Kalemba nell'intervista ad IGN la descrive così
Avendo già il protagonista custom in Cyberpunk per me non hanno voluto offrire la stessa cosa anche per TWIo volevo un custom character come in Cyberpunk.![]()
Se il trailer è da prendere per buono cambia solo che inseriscono la magia, la quale sarà channeling e probabilmente situazionale in base agli elementi vicini.Si mi riferivo alla scenografia, la messa in scena di tutta la parte action. Il primo piano sugli occhi quando beve la pozione, il "there are only monsters" che é preso a pié pari dal "killing monster", i segni, le piroette. Insomma, é un immaginario che ha giá dato TANTO e questo trailer ne é la dimostrazione
Non penso ci sia poi altro da giudicare, come con Intergalactic é tutto da scoprire. Fa molto strano non vedere i poteri del sangue ancestrale, vederla giá nei panni da Witcher (Quindi in una fase in cui ha giá compiuto tutto l'addestramento?) e, anche lei, con una doppia spada (Quindi nessun twist particolare sulla formula giá conosciuta)
Si mi riferivo alla scenografia, la messa in scena di tutta la parte action. Il primo piano sugli occhi quando beve la pozione, il "there are only monsters" che é preso a pié pari dal "killing monster", i segni, le piroette. Insomma, é un immaginario che ha giá dato TANTO e questo trailer ne é la dimostrazione
Non penso ci sia poi altro da giudicare, come con Intergalactic é tutto da scoprire. Fa molto strano non vedere i poteri del sangue ancestrale, vederla giá nei panni da Witcher (Quindi in una fase in cui ha giá compiuto tutto l'addestramento?) e, anche lei, con una doppia spada (Quindi nessun twist particolare sulla formula giá conosciuta)
credo intenda come rappresentazione nel trailer.
riguardati "killing monster" trailer e scovami le differenze con questo.
Muoviti che a breve ne esce uno nuovoMadonna che voglia di rileggere i libri...
...ma ne ho ancora una caterva da recuperare![]()
Deve ancora uscire in lingua originale, chissà quando arriverà da noi.Muoviti che a breve ne esce uno nuovo
Non doveva uscire il 1 dicembre in Polonia?Deve ancora uscire in lingua originale, chissà quando arriverà da noi.
no infatti, senza troppo successo, almeno per quanto mi riguarda.Questo è vero, hanno cercato di ripercorrere gli stessi temi messi in scena nel primo trailer del 3, anche se non con troppo successo IMHO
Però, c'è anche da dire che "killing monsters" è roba di Ciri
[/SPOILER]![]()