Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 14,322
Il combat di GoW è pessimo quanto quello di W3.Di avere un buon combat? Si.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il combat di GoW è pessimo quanto quello di W3.Di avere un buon combat? Si.
Il combat onestamente è una delle cose che salvo di quel gioco; non quello che mi aspettavo da un GOW ma fa il suo lavoro più o meno decentemente![]()
bisogna cominciare ad avere paura?

Come puoi dirmi che il combat dei GoW Reboot è bello quando esistono Ninja Gaiden 2 o God Hand? (giusto per fare 2 nomi)
Scusi il patentino dove si prende?

Hater tornatane a giocare con le barbieParadossalmente Witcher 1, opera prima grezza di uno studio con esperienza nulla o quasi, è il capitolo con il combat più profondo:
- Sorta di rhythm game, c'è un flow da seguire con tempismo per concatenare le combo e fare più danno ergo, non puoi spammare braindead
- 3 stili (veloce, forte e gruppo) da switchare a seconda dell'avversario
- quel capolavoro del sistema alchemico poi progressivamente macellato nei sequels
Viva l'eurojank!
Il 2 per me è il peggiore.
Ora non venitemi a dire che sono hater di Witcher perchè vi meno, il combat è l'unica critica grossa che muovo alla saga e non vedo l'ora di tornarci con la nuova exp.

il combat va comunque ripensato perchè Ciri non è Geralt, però spero niente robe cinematografiche (push a button and something awesome happens) o telecamera attaccata al culo della protagonista che non ti fa capire nulla negli scontri
Io il primo l'avevo recuperato tipo nel 2013 o 2014, quindi era già vecchiotto, ma l'atmosfera c'era ancora tutta e all'epoca ricordo che il cs fu criticato parecchio proprio per quello stile particolare dove dovevi andare a tempo. Ammetto che all'inizio mi son detto "che è sta schifezza?" ma dopo averci preso la mano ho iniziato a divertirmi parecchio e soprattutto menavo come un fabbroParadossalmente Witcher 1, opera prima grezza di uno studio con esperienza nulla o quasi, è il capitolo con il combat più profondo:
- Sorta di rhythm game, c'è un flow da seguire con tempismo per concatenare le combo e fare più danno ergo, non puoi spammare braindead
- 3 stili (veloce, forte e gruppo) da switchare a seconda dell'avversario
- quel capolavoro del sistema alchemico poi progressivamente macellato nei sequels
Viva l'eurojank!
Il 2 per me è il peggiore.
Ora non venitemi a dire che sono hater di Witcher perchè vi meno, il combat è l'unica critica grossa che muovo alla saga e non vedo l'ora di tornarci con la nuova exp.

Spero non lo rinviano così tanto da dover upgradare il pc per giocarloTarget 2028 (autunno), rinviato a primavera 2029, rinviato ad autunno 2029, rinviato a primavera 2030, rinviato ed uscita in estate-autunno 2030![]()