The Witcher IV | TBA

Pubblicità
Che brutti i mattoni, ho avuto la brutta idea di prenderne uno (la raccolta degli Sherlock Holmes) e devo dire che lo trovo scomodissimo. 100 volte meglio avere una raccolta con i singoli libri piuttosto che sti robi. Piuttosto pago 10 volte tanto prendendo ogni singolo libro, ma sti faldoni mai più.

Che brutti i mattoni, ho avuto la brutta idea di prenderne uno (la raccolta degli Sherlock Holmes) e devo dire che lo trovo scomodissimo. 100 volte meglio avere una raccolta con i singoli libri piuttosto che sti robi. Piuttosto pago 10 volte tanto prendendo ogni singolo libro, ma sti faldoni mai più.
Pensavo fosse un cofanetto :sard:

2kg di libro così alleni la resistenza :ibraok:

Io avevo quello di got pensare che ho fatto l'errore di lasciarlo in camera con il coniglio di mio fratello in libertà ci ha pisciato sopra :facepalm:
Almeno l'avevo finito.
The Hanged Man questo mi pare una scammata per il volume che porta le pagine paiono troppo sottili.

Ricordo ancora quando anni fa c'era l'errore di prezzo su Amazon e si riuscivano a portare a casa tutti i primi 7 libri a 17€ totali invece di 109 :asd:
Miglior affare di sempre :sard:

Si però come scrivevo nel topic dei libri volevo fare un regalo (a mio apdre...gli piace questo genere) solo che quello li è un libro singolo...quindi poco maneggiabile e magari scritto piccolo.
Mentre a me piaceva fargli i libri singoli,e che fossero pure belli esteticamente,ma ho trovato un solo cofanetto inglese)
senza contare che credo sia uscito da poco ancheun altro libro.
Non c'è frettissima dato che volevo regalarglielo per natale,ma meglio anticipare così da sasperne di più visto che non sono esperto
Post automatically merged:

eh gia! quello che dicevo io...e poi per un regalo fa più figura...solo che i libri singoli che ho visto sono "scialbi" mi pare e non so manco se ci sono tutti
Vorrei prenderli tutti uguali,anche all'ultimo uscito

2kg di libro così alleni la resistenza :ibraok:
se ti cade per sbaglio sulle balle diventi eunuco in 2 secondi :D

A me invece piacciono i libri cicciotti infatti l'ho messo in wishlist, grazie Bubu :asd:
grazie IO non bubu...minklia c'entra lui :D lui ha solo messo il mattone...io l'idea!

Io avevo quello di got pensare che ho fatto l'errore di lasciarlo in camera con il coniglio di mio fratello in libertà ci ha pisciato sopra :facepalm:
Almeno l'avevo finito.
The Hanged Man questo mi pare una scammata per il volume che porta le pagine paiono troppo sottili.
solo qua dentro si possono leggere certe cose il coniglio è bran Stark? :D

Ricordo ancora quando anni fa c'era l'errore di prezzo su Amazon e si riuscivano a portare a casa tutti i primi 7 libri a 17€ totali invece di 109 :asd:
Miglior affare di sempre :sard:
ma a me va bene anche pagarli tutti e 8 (o sono 9 ora) 110\120 € ,basta che siano separati e belli esteticamente

Ultima modifica:
grazie IO non bubu...minklia c'entra lui :D lui ha solo messo il mattone...io l'idea!
Ah l'antica questione, di chi è il merito, di chi ha avuto l'idea o di chi l'ha messa in pratica? Occorrerebbero studi approfonditi, ricerche, vedere quali sono i precedenti... robe che non ho un catz di voglia di fare quindi grazie Bubu e grazie luciopieracci :asd:

Ah l'antica questione, di chi è il merito, di chi ha avuto l'idea o di chi l'ha messa in pratica? Occorrerebbero studi approfonditi, ricerche, vedere quali sono i precedenti... robe che non ho un catz di voglia di fare quindi grazie Bubu e grazie luciopieracci :asd:
trovo giusto distribuire i meriti equamente :D

Poi però se ti sloghi il polso per leggerlo ,manda i colpi a Bubu non a me :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro