News The Witcher Remake | Sviluppato su UE5 da Fool's Theory! | Early in development

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Non lo giocai all’epoca, quindi appena uscirà (e chissà quando 🤣) sarà l’occasione perfetta per metterci mano.

Ottobre - Project Canis Majoris è un OW RPG.
Novembre - Project Canis Majoris è il Remake di TW1.
Fine Novembre - Il Remake di TW1 è un OW RPG.

welp-ok.gif

L’originale era a schermate quasi fisse se non ricordo male ma aveva delle ambientazioni notevoli.

"Tornando a The Witcher Remake e quando uscirà, sì, lo pubblicheremo dopo Polaris, il che è una conseguenza di come stiamo ragionando per questo progetto. Infatti credo che The Witcher Remake si baserà in gran parte sulle tecnologie di Polaris", ha detto Kiciński.

"Quindi The Witcher Remake verrà parzialmente sviluppato in parallelo con Polaris, ma una volta che quest'ultimo verrà pubblicato, tutto riguardo a Polaris sarà nella sua forma definitiva, e sarà parzialmente riutilizzato nel remake."

Buonanotte :bruniii:

Anche se aveva detto precedentemente in un'altra intervista che Polaris non sarebbe arrivato prima del 2025.

Buonanotte :bruniii:

Anche se aveva detto precedentemente in un'altra intervista che non sarebbe arrivato prima del 2025. Il che significa che l'altro, TW4 o come si chiamerà, arriverà prima, il che se dovesse succedere sarebbe ottimo.
TW"4" prima del 2025 è fisicamente impossibile.

TW"4" prima del 2025 è fisicamente impossibile.
Ho solo detto quando lui ha detto che esce per regolarci di quando esce questo.
Il mio "buonanotte" penso sia abbastanza :sard:

Onestamente spero TW4 esca a fine gen (non a cavallo!) così che questo remake esca per bene nella prossima. "Assieme" al seguito di CP 2077.

Sì, il prossimo TW completamente nuovo per capirci. Danno priorità a quello e secondo me fanno bene :sisi:
Sí ci sta, anche se il remake lo fa un altro studio quindi non credo abbiano dovuto scegliere. Magari usano il remake come contrappeso se tw4 esce come cyberpunk eheh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro