Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Sì ma Dandelion?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Dai almeno hanno reso multiculturale il mondo dello strigo :unsisi: secondo voi i trans staranno dalla parte degli elfi oppure dei nani? :hmm:

La prima impressione è stata: "Oddio cos'è 'sta *****, fa schifo". Per dire, le parrucche di Tale e Quale Show sono fatte meglio.

Però dopo averlo rivisto una ventina di volte, ed immaginandomi Cavill con una barba (anche corta) ed una parrucca meno finta, tutto sommato mi piace :asd:

Ah, l'attrice di Triss E' TRISS. ****, è identica al videogioco (se vogliamo tenere per buono quello, io non ho letto i libri). Fatele i capelli rossi ed è lei. E poi è una gnocca stratosferica :asd:   

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io non mi lamento di Triss ma dei pg di contorno nella tabellina mostrata :asd:

Sì ma Dandelion?

Guardando immagini dell'attore su internet non mi pare malvagio per il ruolo.

I dubbi più grandi li ho per Cavill ma aspetto di vedere altro

DARK3N ha detto:
Guardando immagini dell'attore su internet non mi pare malvagio per il ruolo.
I dubbi più grandi li ho per Cavill ma aspetto di vedere altro

Ma dov'è? Nella lista riportata su non c'è

Sembra un cosplay riuscito male, la parrucca si vede che è finta da un km di distanza :asd:

Sempre più confuso.

Il mio background è la saga videoludica e il solo primo libro, però con uno sguardo al cast ho sempre più un feeling da teen fantasy/90's trash fantasy.

L'attrice di Triss è indubbiamente molto bella, però Triss è rossa. ROSSA.

Sempre più confuso.

Il mio background è la saga videoludica e il solo primo libro, però con uno sguardo al cast ho sempre più un feeling da teen fantasy/90's trash fantasy.

L'attrice di Triss è indubbiamente molto bella, però Triss è rossa. ROSSA.
In realtà è castana nei libri :solo:

Dovevano mettere lei come Triss

5bb4d5ce2000009900008faf.jpeg

e comunque mi rifaccio all'idea che il gioco abbia fuorviato il pensiero comune sul gioco, io stesso che nonostante ho bene in mente i libri ormai nell'immaginario ho in mente le figure del gioco quindi geralt con la barba e tutto il resto, ciril adulta, triss rossa e yenneffer piu "porca" (non sapevo come descriverla :asd:

aldilà del grandissimo lavoro svolto nel costruire il gioco ci sono delle cose diverse dettate da piccoli cambiamenti nei pg o semplicemente per il periodo di racconto diverso da tw3 a quello che vogliano fare nella serie

detto ciò voglio vedere, qui hanno un mano un brand importante come got che se sviluppato a dovere può diventare veramente tanta roba ma nel contempo il rischio di fare uno shannara è moooolto alto

e comunque mi rifaccio all'idea che il gioco abbia fuorviato il pensiero comune sul gioco, io stesso che nonostante ho bene in mente i libri ormai nell'immaginario ho in mente le figure del gioco quindi geralt con la barba e tutto il resto, ciril adulta, triss rossa e yenneffer piu "porca" (non sapevo come descriverla :asd:

aldilà del grandissimo lavoro svolto nel costruire il gioco ci sono delle cose diverse dettate da piccoli cambiamenti nei pg o semplicemente per il periodo di racconto diverso da tw3 a quello che vogliano fare nella serie

detto ciò voglio vedere, qui hanno un mano un brand importante come got che se sviluppato a dovere può diventare veramente tanta roba ma nel contempo il rischio di fare uno shannara è moooolto alto
Vade retro :darthgary:

Comunque, mi correggo l'attrice che interpreta Triss è una bellissima ragazza...solo che mi sembra più "matura" dell'attrice di Yenn, quando è esattamente il contrario nel lore :asd:

Per citare un'altra bellissima rossa al posto della Hendricks, c'è Vica Kerekes vi googlo sotto spoiler per facilità :asd:

E Geraldo senza barba è più canonico, visto che viene detto nei libri che preferisce essere rasato.

Bombe, bombe everywhere

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro