Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guardando immagini dell'attore su internet non mi pare malvagio per il ruolo.Sì ma Dandelion?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ma dov'è? Nella lista riportata su non c'èDARK3N ha detto:Guardando immagini dell'attore su internet non mi pare malvagio per il ruolo.
I dubbi più grandi li ho per Cavill ma aspetto di vedere altro
È Jaskier, il nome polaccoMa dov'è? Nella lista riportata su non c'è
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
In realtà è castana nei libri :solo:Sempre più confuso.
Il mio background è la saga videoludica e il solo primo libro, però con uno sguardo al cast ho sempre più un feeling da teen fantasy/90's trash fantasy.
L'attrice di Triss è indubbiamente molto bella, però Triss è rossa. ROSSA.
Ora mi suona meglioIn realtà è castana nei libri :solo:
SiOra mi suona meglio
Nel primo libro - se non ricordo male - non compare.
Vade retro :darthgary:e comunque mi rifaccio all'idea che il gioco abbia fuorviato il pensiero comune sul gioco, io stesso che nonostante ho bene in mente i libri ormai nell'immaginario ho in mente le figure del gioco quindi geralt con la barba e tutto il resto, ciril adulta, triss rossa e yenneffer piu "porca" (non sapevo come descriverla)
aldilà del grandissimo lavoro svolto nel costruire il gioco ci sono delle cose diverse dettate da piccoli cambiamenti nei pg o semplicemente per il periodo di racconto diverso da tw3 a quello che vogliano fare nella serie
detto ciò voglio vedere, qui hanno un mano un brand importante come got che se sviluppato a dovere può diventare veramente tanta roba ma nel contempo il rischio di fare uno shannara è moooolto alto