Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Dipende, il film tratta di...?
Qua si tratta di rispettare la fonte originale.
Eh ma se la fonte originale non specifica il colore della pelle, e ricordo anche che NON E' AMBIENTATO NEL PASSATO REALE. C'è poco da lamentarsi.

Eh ma se la fonte originale non specifica il colore della pelle, e ricordo anche che NON E' AMBIENTATO NEL PASSATO REALE. C'è poco da lamentarsi.
c'è poco da lamentarsi le mie palle

il discorso "non è specificato" è la scusa più stupida, inutile e ipocrita mai sentita per giustificare la presenza di gente di colore e compagnia bella in un FANTASY MEDIEVALE

A sto punto facciamo anche il reboot del signore degli anelli con gli hobbit aborigeni e aragorn dell' ughanda no? Tanto se non si specifica tutti possono essere quello che si vuole.

sauron lo facciamo bianco però perchè i bianchi suprematisti son cattivi.

Gandalf marocchino così al posto della pipa gli diamo il narghilè.

Sarei proprio curioso di chiedere a sapkowski "ma quando hai scritto la saga dello strigo i regni del nord te li immaginavi con una popolazione simile a quella americana?"

Spero vivamente che questa moda del "rendiamo tutto nero" finisca al più presto che la sto odiando davvero tantissimo.

No ragazzi non potete difendere sta scelta ignobile:bah!:poi se siete gli stessi che hanno goduto a vedere Roland nero vi meritate questo è altro:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Spero vivamente che questa moda del "rendiamo tutto nero" finisca al più presto che la sto odiando davvero tantissimo.
Mi fai tornare in mente Still Star-Crossed:sard:

Purtroppo finchè l'america sarà il mercato più grosso del settore non credo cambierà qualcosa.

Loro sono fissati con queste cose.

sta cosa mi fa scendere l'hype, ma dopo quella monnezza di got non mi aspetto più nulla da serie tratte da qualcosa di anche lontanamente popolare. ero convinto che ci sarebbe stata qualche merdata del genere per "vendere" la serie a più gente possibile. per me serie bocciata se fanno così davvero, non perdo neanche tempo a guardare cinque minuti di puntata.

A me sinceramente non frega niente se fanno qualche personaggio di colore per essere buonisti, l'importante e che la trama sia buona e i personaggi siano carismatici.

No fermi, ho capito bene?, sto produttore vuole fare Geralt nero?? o qualcun'altro?
qualcun altro
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

qualcun altro
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Ah, boh, vedremo, basta che non tocchino Geralt, Yen , Triss e tutti gli altri principali e poi possono fare quello che vogliono con quelli secondari.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

adesso che ci penso, questo vuol dire che non ci potrebbe neanche essere il razzismo verso i non umani, ovvero una delle cose di sta saga che a mio parere la rende in qualche modo "unica" rispetto ad altre saghe fantasy.

adesso che ci penso, questo vuol dire che non ci potrebbe neanche essere il razzismo verso i non umani, ovvero una delle cose di sta saga che a mio parere la rende in qualche modo "unica" rispetto ad altre saghe fantasy.
Quello ci sta di sicuro non è razzismo finché non esistono nel mondo reale:asd:

"(la showrunner) ha un punto di vista molto femminile sul genere fantasy, che renderà lo show davvero unico rispetto a tutto ciò che abbiamo visto finora: i personaggi femminili non saranno solo un parte accessoria ma invece centrale e guideranno la narrazione."

Dio santo.

Spero che si limitino a Ciri (e al limite Yennefer) come accade nei libri, dove effettivamente la ragazza è la "vera" protagonista (tranne che nelle raccolte di racconti)

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro