Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
FgQm3I9UAAAhATH
FgQm6H5UcAIDptN

larry-david-unsure.gif

Non può fare entrambi? :hmm: È cosí vicino un nuovo film di Superman.
No be' la mia era una mezza battuta. :asd: Ma sto nuovo ruolo in DC pare grosso, ed è possibile che ci siano inghippi contrattuali (anche solo per questione di immagine)... Oppure (...) lo Show (TW) non lo convinceva più e ha abbandonato una nave non solidissima per concentrarsi su altro. :shrek:

WTF :morris2:

Cavill lascia dopo la terza.
Confermata nel mentre il rinnovo per la Quarta.
Liam Hemsworth nuovo Geralt dalla S4.

The Witcher è finito (o meglio finirà con la terza stagione a questo punto). Notizia terribile: Cavill era la cosa migliore di una serie che aveva i suoi importanti difetti. Un casting così indovinato (era anche il primissimo fan della saga) è impossibile da replicare.
Il tempismo è molto sospetto ovviamente e tutto lascia pensare che gli impegni come Geralt e Superman fossero difficilmente conciliabili (ma veramente non era possibile fare qualcosa in merito? :sadfrog:).

No be' la mia era una mezza battuta. :asd: Ma sto nuovo ruolo in DC pare grosso, ed è possibile che ci siano inghippi contrattuali (anche solo per questione di immagine)... Oppure (...) lo Show (TW) non lo convinceva più e ha abbandonato una nave non solidissima per concentrarsi su altro. :shrek:

Boh assurdo, questa è la sua pietra tombale imho. Non ho visto la seconda, ma della prima ricordo che l'unica cosa che salvavo era proprio l'interpretazione di Cavill. :asd:

The Witcher è finito (o meglio finirà con la terza stagione a questo punto). Notizia terribile: Cavill era la cosa migliore di una serie che aveva i suoi importanti difetti. Un casting così indovinato (era anche il primissimo fan della saga) è impossibile da replicare.
Il tempismo è molto sospetto ovviamente e tutto lascia pensare che gli impegni come Geralt e Superman fossero difficilmente conciliabili (ma veramente non era possibile fare qualcosa in merito? :sadfrog:).
Anche per me è un brutto colpo... Già non ero troppo convinto della serie, ma Cavill me l'ha comunque resa piacevole (sia perché mi è simpatico, sia perché si vede che è appassionato di quello che fa)... Nulla contro il fratello Hemsworth (anche se ha comunque quella "faccia da Thor MCU" :asd: ), ma per me è un grosso colpo.

Scusate ma che gran cazzata dai :facepalm:

Piuttosto fategli fare un film o qualche episodio che conclude la serie o boh, che porcheria...

Fatico molto a credere che Netflix possa essere contenta di sta cosa... Perdere l'attore protagonista a metà serie (perché qui siamo con la terza Season) è decisamente non ortodosso, e abbastanza pericoloso per lo share.

Sono troppo indietro nella trasposizione per poterla chiudere con un Film... Ammettendo che non inseriscano altri filler nel mezzo con la fine della S3 saremo forse forse a metà trasposizione.

Se no avrebbero potuto anche riempirla di filler senza Geralt, i libri sono pieni di materiale e storie da poter adattare che non includono lo strigo, per dare tempo a Cavill di tornare dopo gli impegni, se di questo si tratta... perché se lo fanno tornare nella prossima, sostituendosi ancora, sbotto non poco :granma:

Sul momento alla notizia del tweet non ho dato troppo peso, ma ora che ci ripenso alla luce del fattaccio di oggi… forse sul serio Cavill ha subodorato qualcosa...

WTF :morris2:

Cavill lascia dopo la terza.
Confermata nel mentre il rinnovo per la Quarta.
Liam Hemsworth nuovo Geralt dalla S4.

Continua a lavorare fino a chiusura contratto senza rinnovare.
Avrà capito che l'andazzo non promette bene.

Peccato, penso anche lui credesse nel personaggio dalla prima, ed era perfetto.

Bene, così se ne va l'unica cosa buona della serie e la gente smetterà definitivamente di guardare sta zozzeria.
Probabilmente si sarà stufato di essere l'unico a prendere l'opera sul serio, dopo che si è letto tutti i libri e si è giocato i giochi.
Ancor più contento di non aver sprecato tempo per vedere la seconda stagione.

Ma che cazzo
Era veramente l'unica cosa decente della serie, sono senza parole

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro