Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
IW da per certo un contratto blindato con WB, e la tempistica degli annunci non è casuale (lui, Gunn, ecc.). Dicono anche che i rapporti con Netflix sono ottimi e la separazione è stata amichevole.

Secondo me non ci arrivano alla sesta stagione con Hemsworth :asd:

Mi dispiace più per Cavill, che credeva nel ruolo ed era tra le poche cose che mi invogliavano a vedere la serie. Già l'interesse era poco ma così mi è passata completamente la voglia :asd:

Scusate ma c'è qualche info passata sul fatto che Cavill non volesse più stare in questa serie? Possibile? Dopo tutti i bla bla bla positivi sul personaggio, trama, ecc? Certo son cose che si dicono perchè devi dirle però mi fa troppo strano sia semplicemente perchè s'è scocciato. Non è professionale.
Deve per forza centrare la questione Superman, sicuramente avrà una vagonata di milioni e ha dovuto firmare tipo "la tua faccia dev'essere solo quella di Superman da adesso, o accetti o non se ne fa niente". Fino a qualcosa di specifico e ufficiale crederò a questo :asd:

Ci fosse uno che ha preso bene la news del nuovo attore su internet :sard:

Scusate ma c'è qualche info passata sul fatto che Cavill non volesse più stare in questa serie? Possibile? Dopo tutti i bla bla bla positivi sul personaggio, trama, ecc? Certo son cose che si dicono perchè devi dirle però mi fa troppo strano sia semplicemente perchè s'è scocciato. Non è professionale.
Deve per forza centrare la questione Superman, sicuramente avrà una vagonata di milioni e ha dovuto firmare tipo "la tua faccia dev'essere solo quella di Superman da adesso, o accetti o non se ne fa niente". Fino a qualcosa di specifico e ufficiale crederò a questo :asd:
Niente più situazioni con baffi da togliere :asd:
Post automatically merged:

Mi dispiace più per Cavill, che credeva nel ruolo ed era tra le poche cose che mi invogliavano a vedere la serie. Già l'interesse era poco ma così mi è passata completamente la voglia :asd:
Io avevo 0 hype per la terza, ma ora mi è un po' venuto sapendo che è l'ultima di Cavill :sard:

Niente più situazioni con baffi da togliere :asd:
Post automatically merged:

Io avevo 0 hype per la terza, ma ora mi è un po' venuto sapendo che è l'ultima di Cavill :sard:
Naa sapendo che è l’ultima ho paura che possa essere meno invogliato a dare il massimo. Non la guardero comunque. In caso contrario scriverò “best of henry Cavill witcher3“ sul tubo :sard:

Naa sapendo che è l’ultima ho paura che possa essere meno invogliato a dare il massimo. Non la guardero comunque. In caso contrario scriverò “best of henry Cavill witcher3“ sul tubo :sard:
È stata già girata, probabilmente conclusa anche prima che riallacciasse con WBD :asd:

L' unica cosa che salvava la serie dall'indecenza era Cavill, la mia esperienza con TW serie finisce con la prossima stagione

Cambiare l'attore protagonista nel bel mezzo della narrazione mi uccide del tutto l'immersione. Giá la serie non é eccelsa, ma ora rischia veramente di affondare del tutto dopo questa notizia. Peccato, perché ero veramente curioso di vedere l'evoluzione di Ciri, visto che in The Witcher 3
é un personaggio di tutt'altra pasta rispetto a quello che si é visto nelle prime due stagioni della serie.

Che delirio l'internet. Credo che gli unici ad averla presa bene sono i genitori di Liam Hemsworth :sard:

Cavill era l'unica cosa buona della serie, se ripenso ad un'altra robaccia come la seconda stagione ma senza Cavill... passa proprio la voglia di guardarla.

L’unica cosa decente di sta porcheria di serie era il Geralt di Cavill, ora che non c’è più neanche lui tanti saluti :sard:

Bella merda, Cavill era la cosa che riusciva comunque a tenermi in piedi la baracca nonostante i problemi.
Serie morta.

Ultima modifica:
Vabbe raga la serie era di una bruttezza rara, con una scrittura in certe parti da denuncia, difficile biasimare l'abbandono di Cavill con un ruolo centrale in dc rinnovato e una probabile vomitevole s3 di witcha a macchiargli l'immagine ulteriormente. Ha fatto solo bene.

Mi pare sia stato detto che Cavil spingesse per una maggiore fedeltà ai libri sul set

Mi pare sia stato detto che Cavil spingesse per una maggiore fedeltà ai libri sul set
Purtroppo però era l'unico, il resto degli adetti ai lavori schifa i libri e i giochi di The Witcher :asd:

Avrebbero fatto meglio a cancellarla e rebootarla, magari dandola in mano a qualcuno che apprezza almeno i libri... (o, quanto meno, non li schifa)

Per me ha fatto solo bene a lasciare, era praticamente l'unica persona lá dentro che aveva un minimo di conoscenza e di rispetto verso i libri

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

FgUNbX-XkAQkArQ

Invecchiato benissimo 11 mesi dopo.
:shrek:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro