Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esplora, serve in un posto. non è difficile da trovare.io noavevo gia paura a cosa andavo incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora che mi ci fai pensare però, devo tornarci a vedere cos'è!a proposito, uscito dall'area tutorial e aperta la porta a sinistra.... a cosa mi serve ciò che trovo??io me la sono disegnata per sicurezza ma ancora non mi è tornata utile
Calma, non hai fatto il bunker e le case sugli alberi? Se non hai ancora esplorato tutta l'isola perché demoralizzarsi e ricorrere ai trucchi? La montagna, che è tosta, affrontala solo dopo che hai capito tutte le meccaniche.Niente, dopo 7 laser e dentro la montagna non riesco più ad andare avanti da solo. Praticamente ho capito il funzionamento di tutti gli enigmi tranne un tipo solo
le serie con gli "asterischi" o "stellone": all'inizio credevo che bastasse semplicemente accoppiare 2 simboli dello stesso colore per volta e in alcuni casi ha funzionato, solo che adesso mi ritrovo dei pannelli con dei simboli accerchiati negli angoli impossibili da collegare con i rispettivi cloni. Ho provato in qualsiasi modo ma proprio non ho nessun indizio, non ho neanche trovato una serie introduttiva che mi spiegasse la base del funzionamento e sto continuando a sbattere la testa contro il pannello delle luce colorate dentro la casa nel villaggio e contro quello bianco e nero della segheria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
ti sconsiglio di aspettare la retail perché rischi grossi spoiler che possono rovinare l'esperienza, tipo quello di theend ma anche peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto il video di Sabaku e ho una voglia matta di prenderlo,sembra un gioco capace di tenere appiccicato al televisore un vero appassionato digaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Però 37 € per un gioco digitale mi fanno storcere un pochino il naso.. vorrei notizie sulla retail ma non credo se ne avranno così presto,accidenti.
Sapete più o meno quanto ha venduto? Magari la release della retail dipende da questo :morristend:
occhio agli spoiler. Difficile dire che ludicamente è basilare, ha un level e sound design pauroso e un uso del 3D al limite del rivoluzionario. Anche la difficoltà è molto tenuta sotto controllo, c'è tantissimo che anche persone ai primi puzzle game possono fare senza grossi problemi. Certo non devi raccogliere stats point per costruirti un rifugio dove puoi investire diamonds point per comprare una lavatrice...Mah più che appassionati di gaming bisogna essere masochisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ludicamente è davvero basilare, si passeggia e si risolvono enigmi con una parabola di difficoltà a dir poco assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io no ce la faccio più e smadonno in continuazione, poi ho visto nel sito di SG un news di una speed run di poco più di 3 ore, ci sono enigmi ovunque, pure, che non avrei mai notato ma che cazznel cielo![]()
Ludicamente basilare nel senso stretto del termine, certamente il level design è stupendo senza nemmeno scomodare il lato artistico, mi riferivo più alle meccaniche....anche il solo fatto di non poter saltare e suicidarmi da qualche dirupo per lo stress per me conta molto :.bip:occhio agli spoiler. Difficile dire che ludicamente è basilare, ha un level e sound design pauroso e un uso del 3D al limite del rivoluzionario. Anche la difficoltà è molto tenuta sotto controllo, c'è tantissimo che anche persone ai primi puzzle game possono fare senza grossi problemi. Certo non devi raccogliere stats point per costruirti un rifugio dove puoi investire diamonds point per comprare una lavatrice...
C'è una speedrun any% di 25 minuti, con grossi spoiler ovviamente. https://t.co/x6oofmLnHj
Finita la Challenge!
[video=youtube;fsLetcLyN-s]
In effetti é fatto molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa proposito, sono l'unico che ha trovato la gestione dei bordi invalicabili davvero davvero ottima e ben calibrata? Ho giocato da poco a Firewatch e immediatamente mi sono reso conto che non c'è paragone possibile. In The Witness è lampante quando puoi e non puoi passare e non provi fastidio per posti ambigui.
Purtroppo non ero mai salito sulla barca e mi sono perso la zona della treehouse che a piedi è completamente irraggiungibile, l'ho scoperto solo dopo aver visto la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCalma, non hai fatto il bunker e le case sugli alberi? Se non hai ancora esplorato tutta l'isola perché demoralizzarsi e ricorrere ai trucchi? La montagna, che è tosta, affrontala solo dopo che hai capito tutte le meccaniche.
a proposito. una persona del team analizza un bug che diverse persone avevano notato in cui si può uscire dalla barca, https://www.youtube.com/watch?v=lwF7PJMB2ckaIn effetti é fatto molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Difficile la montagna no? A me ha preso un botto di tempo, stavo impazzendo pensavo sempre di avere finito e ce n'erano ancoraPurtroppo non ero mai salito sulla barca e mi sono perso la zona della treehouse che a piedi è completamente irraggiungibile, l'ho scoperto solo dopo aver visto la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque campagna finita con 9 laser, peccato per la seconda stanza della montagna e la porta della chiesa ho dovuto guardare le soluzioni per capire come funzionavano i soli... Adesso mi mancano solo gli ultimi 2 laser e se non ho capito male c'è la challenge finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti, a un certo punto avevo anche paura di prendermi un attacco epilettico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDifficile la montagna no? A me ha preso un botto di tempo, stavo impazzendo pensavo sempre di avere finito e ce n'erano ancora![]()
Tutti dicono la stessa cosa a quella parte.In effetti, a un certo punto avevo anche paura di prendermi un attacco epilettico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I Puzzle+ sono splendidi da trovare ma io non ho proprio occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif, se non li ho trovati girando ore ed ore durante il gioco sempre in giro sarebbe solo un esercizio frustrante, anche perchè poi alla fine è tutta questione di trovare il punto di inizio e sperimentare le varie posizioni.@War3333 Io credo di averne bruteforcati due: l'ascensore dei colori (anche se non proprio) e il tetris solitario mastodontico nella palude. Qui vorrei evitare sia perché mi scoccia sia perché mi sembra fattibile, solo che ogni volta mi confondo. :l4gann: Tu dopo che l'hai risolto sei riuscito a confermarti i suoni o c'è qualche meccanica strana che potrei non avere ancora capito? Mi sembrerebbe strano ma non escludo niente...
I puzzle+
Fantastici, davvero portano il gioco su un altro livello in tandem con i pannelli.sono pazzeschi, prima di staccare ho capito come potrò fare uno che sembrava stranissimo, con un buco da colmare in un modo folle.