PS4 The Witness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
523+118. Yessss.

Ultima modifica da un moderatore:
Votato 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

su PSN è scontato al 50% per pochi giorni, stasera ne approfitto... magari qualche mod può temporaneamente cambiare il titolo del thread così chi non l'ha preso al prezzo full può prenderlo

su PSN è scontato al 50% per pochi giorni, stasera ne approfitto... magari qualche mod può temporaneamente cambiare il titolo del thread così chi non l'ha preso al prezzo full può prenderlo
Fai bene a prenderlo :ahsisi:

premetto che ci ho giocato poco e sono all'inizio, ho fatto solo 50 pannelli, devo dire che mi piace ed è intrigante.

mi sarebbe piaciuto avere magari una mappa, che ovviamente mostrava solo le aree già esplorate e che dava la possibilità di appuntarsi qualche idea o promemoria

ho sbloccato 2 raggi laser, sono circa a 150 pannelli, ho girato tutta l'isola ed è arrivata la parte dove si bestemmia...

ho sbloccato 2 raggi laser, sono circa a 150 pannelli, ho girato tutta l'isola ed è arrivata la parte dove si bestemmia...
Adesso diventa dura senza una guida :pffs:

la cosa seccante non è tanto quella di non saper risolvere un pannello, ma non capirne la logica che ci sta dietro... per cui mi sono incartato in posti come la serra dove ho capito la logica e per sbloccare il pannello dove sono arrivato è solo una questione di tempo..

però ci sono posti come la segheria o il deserto dove non capisco la logica che sta dietro al pannello...

comunque non userò mai una guida, piuttosto da starci 10 anni su quell'isola deserta :ahsisi:

ieri una chicca...

ho ascoltato una citazione di albert einstein

la cosa seccante non è tanto quella di non saper risolvere un pannello, ma non capirne la logica che ci sta dietro... per cui mi sono incartato in posti come la serra dove ho capito la logica e per sbloccare il pannello dove sono arrivato è solo una questione di tempo..però ci sono posti come la segheria o il deserto dove non capisco la logica che sta dietro al pannello...

comunque non userò mai una guida, piuttosto da starci 10 anni su quell'isola deserta :ahsisi:

ieri una chicca...

ho ascoltato una citazione di albert einstein
Il deserto é abbastanza facile, vuoi un piccolo suggerimento? :pffs:

Il deserto é abbastanza facile, vuoi un piccolo suggerimento? :pffs:
NOOOOO!!!:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

ho intuito (non smentirmi, eh :l4gann:) che c'entrino qualcosa i "percorsi" tracciati sul piazzale e sulla facciata anteriore, ma non ho capito come collegarli coi pannelli :tragic:

Ho visto che ora è in offerta a 15, però lo dico subito Ether One ad esempio mi ha fatto cagare a dismisura come gioco tanto da dropparlo e Rapture ce l'ho preso con il plus e non ancora iniziato. :ahsisi:

Questo titolo ho paura che non avendo una storia reale dietro mi annoi tantissimo, e se ho capito bene il gioco ha un design artistico favoloso ma tutto il resto a vederlo così mi sembra un gioco banale, non so se vale la pena rischiare, visto che i Myst non mi sono mai piaciuti più di quel tanto. Oltretutto il protagonista commenta quello che vede o è pure muto?

Ultima modifica da un moderatore:
Preso ieri a 15€ sullo Store.

Ho visto che ora è in offerta a 15, però lo dico subito Ether One ad esempio mi ha fatto cagare a dismisura come gioco tanto da dropparlo e Rapture ce l'ho preso con il plus e non ancora iniziato. :ahsisi:
Questo titolo ho paura che non avendo una storia reale dietro mi annoi tantissimo, e se ho capito bene il gioco ha un design artistico favoloso ma tutto il resto a vederlo così mi sembra un gioco banale, non so se vale la pena rischiare, visto che i Myst non mi sono mai piaciuti più di quel tanto. Oltretutto il protagonista commenta quello che vede o è pure muto?
E' tutto meno che banale, anzi é estremamente difficile senza cercare "aiutini" sul web :asd:

sta in offerta sul PSN a 15€, vale la pena? ho sentito che è molto difficile e che potrebbe venire a noia considerando che la narrativa fondamentalmente non c'è...

sta in offerta sul PSN a 15€, vale la pena? ho sentito che è molto difficile e che potrebbe venire a noia considerando che la narrativa fondamentalmente non c'è...
E' stato a 9.99 a natale. Anzi adesso sta a 9.44 se hai il plus attivo. E c'e' qualche mezzo rumor sulla versione switch (chiaramente li pero' lo pagheresti parecchio di piu' :asd:)

Devo ancora cominciarlo. Il gioco e' estremamente ben considerato in giro a prescindere, dicono sia difficile (pure braid lo era, parecchio) ma profondamente geniale nel darti 40 ore di enigmi sulle linee e farteli sembrare sempre stimolanti. 40h sono effettivamente tante ma anche dropparlo a meta' quando ci si stufa tanto male non sarebbe, appunto essendo un gioco senza storia o personaggi a cui stare dietro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro