Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai bene a prenderlosu PSN è scontato al 50% per pochi giorni, stasera ne approfitto... magari qualche mod può temporaneamente cambiare il titolo del thread così chi non l'ha preso al prezzo full può prenderlo
preso ieri a 17.99 euroFai bene a prenderlo![]()
Piú che altro all'inizio i puzzle sono fattibili e quindi appaganti, dopo qualche ora arrivano le bestemmiepreso ieri a 17.99 eurohttps://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/the-witness/cid=EP8932-CUSA04263_00-THEWITNESSPS4PS4il prezzo scontato rimarrà fino al 2 dicembre
ho iniziato a giocare ieri sera, promette molto bene, spero solo di non perdermici dentro
Adesso diventa dura senza una guida :pffs:ho sbloccato 2 raggi laser, sono circa a 150 pannelli, ho girato tutta l'isola ed è arrivata la parte dove si bestemmia...
E con una guida diventa inutile tutto il concept del gioco. Complimenti a Blow J.Adesso diventa dura senza una guida :pffs:
Vabbé certoE con una guida diventa inutile tutto il concept del gioco. Complimenti a Blow J.
Il deserto é abbastanza facile, vuoi un piccolo suggerimento? :pffs:la cosa seccante non è tanto quella di non saper risolvere un pannello, ma non capirne la logica che ci sta dietro... per cui mi sono incartato in posti come la serra dove ho capito la logica e per sbloccare il pannello dove sono arrivato è solo una questione di tempo..però ci sono posti come la segheria o il deserto dove non capisco la logica che sta dietro al pannello...
comunque non userò mai una guida, piuttosto da starci 10 anni su quell'isola deserta
ieri una chicca...
ho ascoltato una citazione di albert einstein
NOOOOO!!!Il deserto é abbastanza facile, vuoi un piccolo suggerimento? :pffs:
E' tutto meno che banale, anzi é estremamente difficile senza cercare "aiutini" sul webHo visto che ora è in offerta a 15, però lo dico subito Ether One ad esempio mi ha fatto cagare a dismisura come gioco tanto da dropparlo e Rapture ce l'ho preso con il plus e non ancora iniziato.
Questo titolo ho paura che non avendo una storia reale dietro mi annoi tantissimo, e se ho capito bene il gioco ha un design artistico favoloso ma tutto il resto a vederlo così mi sembra un gioco banale, non so se vale la pena rischiare, visto che i Myst non mi sono mai piaciuti più di quel tanto. Oltretutto il protagonista commenta quello che vede o è pure muto?
E' stato a 9.99 a natale. Anzi adesso sta a 9.44 se hai il plus attivo. E c'e' qualche mezzo rumor sulla versione switch (chiaramente li pero' lo pagheresti parecchio di piu'sta in offerta sul PSN a 15€, vale la pena? ho sentito che è molto difficile e che potrebbe venire a noia considerando che la narrativa fondamentalmente non c'è...