Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volevo il supporto a Project Morpheus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pnghttp://blog.eu.playstation.com/2014/03/26/every-ps4-game-announced-2014-far-100-growing/
Autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il suo creatore lo ha definito un puzzle game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftitolo fantastico! ma si può definire avventura grafica?
si ma a mio parere ha qualche margine di un avventura grafica.. il classico punta e clicca per pc.. mi da questa impressioneIl suo creatore lo ha definito un puzzle game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da quel che si è capito, il gameplay è una sorta di open world in cui risolvere dei puzzle (per fare cosa non so, ma immagino che alcuni servano per aprire altre vie in modo da dare una progressione all'esplorazione).si ma a mio parere ha qualche margine di un avventura grafica.. il classico punta e clicca per pc.. mi da questa impressione
Un po si, è più o meno simile a MYST, un vecchio gioco per pc che ho giocato una decina di anni fa su pcda quel che si è capito, il gameplay è una sorta di open world in cui risolvere dei puzzle (per fare cosa non so, ma immagino che alcuni servano per aprire altre vie in modo da dare una progressione all'esplorazione).
niente a che vedere con punta e clicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif