M
MIELE
Si ha un idea del prezzo su condole?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bella domanda, secondo me sarà sui 15/20 euro, non di più.Si ha un idea del prezzo su condole?
15 20 € lo prendo subitissimo... Speriamobella domanda, secondo me sarà sui 15/20 euro, non di più.p.s.: sbaglio o nello store non vi è manco il preorder ?
WTF... vabbè man tolto il dubbio. Aspetto retail che tanto costerà uguale.The price of the game on both Steam and PSN will be $39.99 / €36.99 / £29.99.
beh è....più di quanto mi aspettassi .__.
idem, io pensavo sui 15/20, 37 è un po' tantino per essere in dd, c'è da dire che il 10% dei ricavi su humble store andranno per la lotta contro la malaria.The price of the game on both Steam and PSN will be $39.99 / €36.99 / £29.99.
beh è....più di quanto mi aspettassi .__.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?p=193228706&posted=1#post193228706Gamespot 9/10Polygon 8/ 10
Videogamer 10
IGN 10
Kotaku : A meditative masterpiece of virtual architecture and puzzle design.
Non ho speso 400 Euro per giocare gli indie (cit. casualone medio)
Domani sul PSstore e Steam, l'edizione retail è stata confermata ma non ha ancora una data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma quando esce? c'è in versione retail?