PS4 The Witness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ha un idea del prezzo su condole?
bella domanda, secondo me sarà sui 15/20 euro, non di più.

p.s.: sbaglio o nello store non vi è manco il preorder ?

Meet the Voice Actors of The Witness:http://blog.us.playstation.com/2016/01/14/meet-the-voice-actors-of-the-witness/

Immagini:

1452790236-1.jpg

1452790237-2.jpg

1452790237-3.jpg

1452790238-4.jpg

1452790237-5.jpg

1452790238-6.jpg

A sto punto non so se aspettare la ipotetica versione retail... però questo mese era l'unico gioco che mi interessava.

Non so che fare :tragic:

The price of the game on both Steam and PSN will be $39.99 / €36.99 / £29.99.

beh è....più di quanto mi aspettassi .__.

WTF... vabbè man tolto il dubbio. Aspetto retail che tanto costerà uguale.

idem, io pensavo sui 15/20, 37 è un po' tantino per essere in dd, c'è da dire che il 10% dei ricavi su humble store andranno per la lotta contro la malaria.

Ultima modifica da un moderatore:
si sa qualcosa riguardo le recensioni? Sono molto attratto da questo progetto, ho solo una paura, che possa essere una sorta di myst in versione casual... spero di sbagliarmi ovviamente. Si sa quando dovrebbe scadere l'embargo per le recensioni? vorrei leggere prima qualche parere.

C'è da dire che anche SOMA è uscito con un prezzo abbastanza alto (28,99), quindi non pensiamo più ai giochi DD solo come prodotti "Low budget" e "Low price" da massimo 20€ visto che ci saranno sempre più giochi cosiddetti tripla A che usciranno solo in DD a prezzi più alti della convinzione comune, il prossimo ad esempio sarà sicuramente Hellblade.

Se poi è in programma una versione retail prendete quella quando esce, altrimenti se è solo un problema di prezzo basta aspettare che lo mettano in offerta, tanto i giochi DD fanno molto in fretta ad abbassarsi e sono quasi sempre i maggiori protagonisti delle offerte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spazio 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daje a febbraio lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E che caxxo muovetevi co sta versione retail :sad2:

ma quando esce? c'è in versione retail?
Domani sul PSstore e Steam, l'edizione retail è stata confermata ma non ha ancora una data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BTW, "il solito merdindie"-cit. :sasa:

Secondo me dovevano assolutamente farlo uscire subito retail! :bah!: A parte l' annuncio (?) della retail, a quel prezzo senza avere nulla in mano neanche morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la penso così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro