PS4 The Witness

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Jack 95

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Video


Gameplay Trailer (20/02/2013):

Conversazione con gli sviluppatori (23/05/2013):

Release Date Trailer (17/09/2015):

Long Screenshot (19/11/2015):

Immagini


20/02/2013:

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16/10/2013:

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21/02/2014:

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14/05/2014:

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17/09/2015:

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14/01/2016:

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Ultima modifica da un moderatore:
A me ispira, stilisticamente è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Personalmente ha potenzialità da must have clamorose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Questo inizialmente era in sviluppo ps3, avevamo pure aperto un thread mi pare. Bello il trailer, ma quando il mondo si accorgerà che è un puzzle game a labirinti passerà a molti la voglia di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Braid era ***, questo almeno l'attenzione se la merita

 
titolo che seguo dal giorno del suo annuncio. Blow è un maledetto genio che da solo ha tirato fuori quella perla videoludica di nome Braid.

 


Un po' mi è dispiaciuto sentire che sarà in esclusiva (temporale?) per ps4, anche perché contavo di prenderlo al d1 su pc, ma già il fatto che si sia fatto vedere e che sia stato fatto vedere un trailer è qualcosa di positivo.


 

 


Spero che questa generazione di console tenga un occhio di riguardo anche verso gli indie
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Io a coloro che hanno sviluppato Braid compro tutto a occhi chiusi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Stilisticamente molto bello, curioso di vedere qualcosa di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
michia, sembra un puzzle game della Mdonna, diciamo (impresione) un puzzle game esplorativo, sembra molto figo, ma credo che potrebbe essere troppo dispersivo (vabbè che non si capisce neanche il criterio dei collegamenti se non quelle mini mappe)

 
fiducia totale direi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Tre immagini:

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E trailer in 1080p:



Se si guarda direttamente da youtube si può mettere la visualizzazione in 3D.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao! Thekla, Inc. è un piccolo team indipendente con sede a San Francisco, California, USA. Il nostro progetto attuale si chiama The Witness, gioco in cui dovrete esplorare un’isola e risolvere puzzle. Il tema del titolo è l’epifania – quel sussulto compiuto dalla vostra mente quando passate istantaneamente da uno stato di confusione ad uno stato di comprensione dell’accaduto.
L’ambientazione è open world, il che vuol dire che potrete andare ovunque vogliate.

Le possibilità offerte da un’ambientazione open world sono ottime per i puzzle game, perché consentono a chi li produce di inserire rompicapo davvero stimolanti e sorprendenti per il giocatore. In un gioco lineare, se siete bloccati su un puzzle, di solito non riuscite a proseguire nel gioco e siete costretti ad andare a cercare la soluzione altrove; questo è il motivo per cui molti giochi a sviluppo lineare non includono puzzle con una soluzione più complicata della norma. In The Witness, possiamo creare puzzle difficili o più accessibili a nostro piacimento, perché se rimarrete bloccati in un’area potrete andare altrove senza alcun problema.

In ogni caso, non stiamo cercando solo di creare puzzle difficili. Alcuni rompicapo di The Witness sono difficili, altri sono più facili. Anche i puzzle più semplici sono interessanti, perché ognuno di loro ha qualcosa da comunicarvi. Stiamo lavorando duramente per rendere ogni messaggio chiaro ed interessante. Quindi, mentre vi farete strada attraverso i puzzle presenti nel gioco verrete investiti da un fiume in piena di idee, presentate in grande quantità.

A differenza degli altri open worlds, che puntano solo ad essere il più grandi possibili, The Witness è ambientato su un’isola compatta. Potrete attraversarla tutta di corsa in un minuto e dieci secondi ma al suo interno ci sono 25 ore di gameplay basato sui rompicapo senza riempitivi o ripetizioni. Abbiamo creato l’isola per permettervi di cambiare percorso ovunque vi troviate. Ovunque voi siate potrete raggiungere altri 3 o 4 luoghi differenti, con soli 20 secondi di cammino.

Abbiamo lavorato a questo gioco per tre anni e mezzo e ora siamo finalmente arrivati alla conclusione della fase di sviluppo. E’ sicuramente il miglior gioco a cui abbiamo mai lavorato e non vediamo l’ora di vedere la vostra reazione, quando verrà rilasciato su PlayStation 4.

Seguite lo sviluppo di The Witness sul sito: http://the-witness.net.
Fonte:http://blog.it.playstation.com/2013/02/21/jonathan-blows-the-witness-in-arrivo-su-playstation-4/#more-33587

Apperò.:unsisi:

Open-World.

25 ore di gameplay.

Tre anni e mezzo di sviluppo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Tre anni e mezzo di sviluppo? Così tanto? :phraengo:

Comunque a me il gioco ispira da morire, sarà di certo uno dei miei futuri acquisti per la PS4. :.bip:

 
Fonte:http://blog.it.playstation.com/2013/02/21/jonathan-blows-the-witness-in-arrivo-su-playstation-4/#more-33587

Apperò.:unsisi:

25 ore di gameplay.

Tre anni e mezzo di sviluppo.
:morristend:

Comunque un gioco da tenere d'occhio, ma prima dell'acquisto voglio vedre un gameplay approfondito :sasa:

 
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