PS4/PS5 The Wolf Among Us: Second Season | Ripreso lo sviluppo | TBA |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo non lo cancellino.

Immagino che sia la serie più debole economicamente se non erro
Che lo cancellino mi pare improbabile però spero che esca davvero nel 2019, sono già passati parecchi anni dall'uscita del primo.

La S1 secondo me è uno dei giochi TT meglio riusciti e ha davvero parecchie potenziale per le stagioni successive.

Immagini leakate:

hPsCCsNm

1rLnFOFo

ppK4Gzma

tbVo8eN7

d729YIfV

Telltale dice che sono fake.

ma quindi sono ripartiti? ora hanno qualche soldino? almeno per fare una serie con sottotitoli italiani

Il primo capitolo è in assoluto uno dei migliori lavori di Telltale. Non vedo l'ora di giocare questa season 2  :morrisb2:

Che bella notizia  :bruniii:

Il primo è un lavoro strepitoso, l'ho rivalutato in un secondo momento, non vedo l'ora.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Hype indescrivibile, Madonna 

Lo voglio prima di subito, lunga vita a tutto ciò che è Telltale  :bruniii:

Cioè manco fosse sto titolone che richiede anni di tecnica grafica o che dura tipo 50 ore...bha
É anche vero che come gioco di inizio prossima generazione potrebbe forse ritagliarsi un maggiore spazio, senza contare che il piano di rilancio Telltale (chiamiamolo cosí) potrebbe coincidere proprio col 2021.

Insomma, qui il discorso da fare credo sia un po' più ampio e non sono nemmeno così sicuro che questo secondo capitolo uscirà ad episodi. Ad ogni modo, contentissimo che lo abbiano annunciato.

Cioè manco fosse sto titolone che richiede anni di tecnica grafica o che dura tipo 50 ore...bha
Sai quando hanno rimesso insieme cio' che restava di Telltale? Quanta gente ci lavora? Quando hanno iniziato con questo TWAU? 

Trovo il tuo commento molto superficiale sinceramente, siccome non "richiede anni di tecnica grafica" dovrebbe esser una cosa che si sviluppa in poche ore in pausa pranzo?

il fatto è che questa non è più telltale, ma credo qualcosa di assemblato con ancora meno soldi dietro di quanti ne avesse la precedente. probabilmente chi li ha acquisiti ora si è fatto due conti e ha deciso che i giochi producono profitto, ma a condizione di foraggiare uno studio ben più piccolo di quello originale. dunque anche per fare un gioco solo ci metteranno di più.

ma non è manco un male. i precedenti erano poco rigiocabili e ne uscivano 2 all'anno. quindi ci eravamo abituati ad uscite più frettolose e confezionate in modo piuttosto sciatto. preferisco si prendano più tempo, ma li facciano meglio. nessuno sente il bisogno di due l'anno.

Sai quando hanno rimesso insieme cio' che restava di Telltale? Quanta gente ci lavora? Quando hanno iniziato con questo TWAU? 

Trovo il tuo commento molto superficiale sinceramente, siccome non "richiede anni di tecnica grafica" dovrebbe esser una cosa che si sviluppa in poche ore in pausa pranzo?
Non ho detto questo. Ma a meno che non abbiano iniziato oggi lo sviluppo, trovo 2 anni eccessivi, a meno che non si parli dell' intero progetto e non solo del primo episodio.

Scusate é tutto scriptato e statico e dura 3 ore, davvero credete ci voglia tutto questo tempo?

Ah e la base della storia già c'é

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro